|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Sul loro sito dicono solo lo stato dell'ordine, se è stato pagato, spedito e poco altro.
Poi nel ticket che ho aperto semplicemente mandando una mail a loro, mi hanno dato il codice del tracking per il pacco
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Comunque, soprattutto qualità audio, isolamento, e costruttiva. Riguardo all'indossabilità sono pronto a tutto, avendo ora delle Sony MH1C ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14003 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Conoscete per caso queste cuffie? Avantalk Jogger Stereo Bluetooth Headset?
Le utilizzerei per la corsa, le ho scelte perchè le voglio con l'archetto ![]()
![]() |
![]() |
#14004 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Purtroppo non ho mai avuto occasione di provare le DN-1000: ho solo le DN-2000...
![]() |
#14005 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Qualcuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14006 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
solo per info, non conosco il prodotto, ma anche la Creative ha il suo ampli per cuffie, il Sound Blaster E1 (c'è anche il modello E3, versione con ricevitore bluetooth), fino a fine mese con il codice SBAMP25, vi riconosceranno il 25% di sconto. Avendo il topping non penso mi serva un altro ampli.
Andrea _______ Felice possessore di: - 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1 - B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3 - Shure SRH840, AKG K518 - Topping NX1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14007 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
mi sembra che le hai provate entrambe, mi puoi fare anche un piccolo confronto tra le DUNU 1000 e 2000 per piacere?
![]() ![]() ![]() Ciao Icee, no, purtroppo non sono in grado di fare una paragone in quanto non ho mai avuto le dn-2000. Ho preso da qualche giorno (usate) le dn-1000 e posso dirti che suonano davvero bene imho. Mesi fa ero combattuto come te tra 1000 e 2000, poi per fortuna per attese economiche ho avuto tempo per scegliere con calma e approfondire su questo thread e su altri forum italiani ed internazionali il dilemma che mi tormentava... e non erano i 100€ di differenza, bensì la presenza dei bassi. La differenza più evidente nelle varie recensioni é che le dn-2000 siano più fresche e musicali rispetto alle 1000, ovvero lievemente n-shaped, o meglio, un po' meno v-shaped rispetto alle 1000. La dn-1000 rispecchia molto i miei gusti v-shaped, con una maggior presenza (non invadente) delle frequenze alte e basse, mentre quelle medie risultano più arretrate, meno presenti, meno musicali, meno vocali. Per le mie esigenze, le dn-1000 sono appropiate, il basso c'è, caldo e profondo, e gli alti sono precisi. I medi (ad esempio voce o violini o tromba) sono più deboli anche alzando il volume. Quindi io ti consiglio le 1000. Ad esempio, Miriddin, che oltre ad avere una smisurata maggior esperienza di me, sembra preferisca un suono più aperto e ricco di dettagli e, infatti, ha preso le 2000. Quindi pensa bene ai tuoi gusti. Come vedi nella mia lista le iem sono tutte v-shaped (tra un po di prove aggiungeró anche le dn-1000)... a parte le urbeats che sconsiglio, davvero troppe bassose.. ma proprio un basso cupo che, tra l'altro quando serve in brani belli di elettronica ad alto volume da un dap iBasso, non reggono e distorgono. Per il resto delle mie iem, te le consiglio tutte, bassi pieni e alti spettacolari. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14008 | |
Bannato
|
Quote:
a me hanno iniziato a dare grandi soddisfazioni dopo una trentina di ore di burn-in... anche se mi pare il produttore raccomandi solo 15 ore sul manulae. Specialmente i bassi, diventano davvero esemplari... superando anche la riproduzione delle mie denon. Ora il mio paragone sui bassi e tra le Fighter e le dn-1000 appena prese... eh, bella lotta... ma è presto per dirlo. Devo sentirmi tutti i pezzi preferiti prima... Considera che utilizzo l'ibasso dx-50. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14009 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Confermo che stanno migliorando ora dopo ora anche in gamma media! faticano ancora un po' in contesti musicali affollati e l'impronta vshaped rimane (e rimarrà) ma direi godibilissime davvero. Ascoltare i massive attack con questi auricolari è quasi da orgasmo sonico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14010 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14011 |
Bannato
|
Sony "Just Ear" nuove custom iem
Sembrano davvero interessanti.
http://www.head-fi.org/t/739725/sony...of-custom-iems |
![]() |
![]() |
![]() |
#14012 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Molto, peccato per i 2600$......
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14013 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
@ Jackhomo
Quote:
sei hai tempo mi fai sapere per favore? Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14014 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
@ Miriddin
Solo per dovere di cronaca, le Fidelio S2 sono sempre meglio.
Tanti dettagli e ottimi bassi dal dx90. Non male anche dal Galaxy S5, anche se poco volume onestamente rispetto al dap ibasso. Non so neanche se valga la pena di acquistare usato un dac per migliorare l'amplificazione e la riproduzione in generale dallo smartphone, perchè tanto non porterei ingiro entrambi besni li userei in casa. Allora a quel punto se sono in casa uso il dx90. Grazie ancora della dritta Mirddin. In futuro, sempre alla ricerca di un basso "bello tosto" torneró a chiedere consigli su una iem di un gradino superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14015 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
In questi giorni di assenza ho avuto modo, a puro titolo di curiosità di testare gli Apple EarPods, francamente spesso mi stupivo del fatto che in molti li preferivano ad auricolari sicuramente più performanti.
Svelato l' arcano, gli EarPods di Apple hanno un suono decisamente radiofonico, che se ascoltato senza confronto, e sopratutto da coloro che ascoltano principalmente la radio, non sono affatto male. Nella loro radiofonicità hanno uno suono equilibrato. Aggiungo che sono molto comodi da indossare. Ovviamente li ho inseriti nella mia classifica personale, che ricordo non ha la presunzione di valore assoluto, ma l' unica valutazone che viene effettuata è quella sonora, infatti nella stessa classifica ci sono prodotti completamente differenti. Buona domenica a tutti. ![]() Ultima modifica di Jackhomo : 26-10-2014 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
L'ordine quindi è ancora in stato "Pagato"?
Se sì contattali subito, io ho pagato dopo e sono stati spediti.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14017 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#14018 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
grazie mille ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14019 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
E basta con queste CAZZATE!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.