|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Arrivate le Mediadevil EB-01. Confezione carina, come l' auricolare
![]() Con tanto di doppia caramella gommosa ![]()
![]() |
#12842 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Bene e come"suonano"?
[iQUOTE=Touareg;41367054]Arrivate le Mediadevil EB-01. Confezione carina, come l' auricolare ![]() Con tanto di doppia caramella gommosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mah sai, le sto ascoltando da un paio d'ore (Ho ascoltato From Here To Eternity di Giorgio Moroder & l' ultimo disco di Todd Terje), per cui direi proprio che non posso essere sufficientemente preciso nel descriverle ![]() In ogni modo, non mi sembrano affatto male (anche tenendo conto del costo, 29 euro): trovo abbiano un suono abbastanza caldo, i bassi (lo dico subito) ci sono e si sentono parecchio (c'è anche scritto nella descrizione del prodotto sulla confezione: "auricolare che isola il rumore, con bassi "avanzati") ma devo dire che non sono fastidiosi.. dominanti ma non fastidiosi. Detto questo, mi sento di aggiungere che i medi, pur essendo un pò "subordinati" non vengOno "inghiottiti" dalle basse frequenze. Per quel che riguarda le alte frequenze devo dire che le sento un pò "posteriori", se posso usare questo termine, un pò sullo sfondo (a differenza dei medio-alti che secondo me invece sono piacevoli, si percepiscono più nettamente ![]() Ripeto: 2 album ascoltati. Il metro di paragone è una Sennheiser IE8.
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 31-07-2014 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Segnalo le Piston (dalle foto sembrerebbero loro, anche se nella descrizione non è specificato) a 9 euro su Grossoshop. Peccato che la spedizione Dhl costi 20 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12846 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Venendo da un paio di Meelec M-Duo (buone ma speravo un pò più bassose) vorrei un consiglio:
Shure se215 oppure RHA 750 ? Stavo anche considerando di rompere il porcellino e cercare per un UE Triple.fi 10vi Consigli? ...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12847 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
sono cavolate dette in quel modo ![]() Io le uso cord-down e non noto fastidi di questo tipo. Si, se vai ad esempio in bicicletta in discesa a 50 km/h si sente molto il vento battere sul cavo. Ma correndo o muovendosi non provocano suoni così fastidiosi da rovinare addirittura l'ascolto. Io ogni tanto le uso anche ballando e non sento altro che la mia buona musica . Ultima modifica di Giorgio09 : 01-08-2014 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12849 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
come sarebbe come si compra dalla Spagna ?
Le ordini da Amazon [edit] così come ordineresti qualsiasi altra cosa dall'Italia grazie Giorgio09, ordinate... mi sono sembrate delle belle cuffie considerando il anche il prezzo... Ho letto molti post tuoi e tanti commenti... Allora ti chiedo un po' di cose e di dubbi che anche tu hai chiesto?? Ma mi faceva piacere avere la esperienza... quanto tempo le hai fatte rodare, ?? anche questo problema della condenza, è esagerato ?? E poi, ho letto " Ad esempio non vanno bene per i live, mancano di profondità fronte-retro, di spazialità 3D di immersività" Grazie ... Ultima modifica di FreeMan : 01-08-2014 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12850 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Dubbio Fidelio
Domanda secca:
Philips Fidelio S2, Tx2 o altre Fidelio (se hanno fatti altri modelli)? Esteticamente mi piacciono troppo,DEVO averne un paio ![]() Lettore utilizzato: iPod Classic Generi ascoltati: Rap,Hip-Hop,R&B,Rock
![]() |
#12852 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
le S2 sono molto apprezzate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12853 | |
Member
|
Quote:
Sono In-ear dal rapporto qualità prezzo strepitoso, personalmente le vedo particolarmente indicate per l'uso in mobilità. Le monoprice e le mh1 hanno problemi di indossabilità, va un po a fortuna..soprattutto con le monoprice( o le ami o le odi). Le quadbeat più indossabili ma secondo me meno indicate per i tuoi generi (sempre un buon prodotto tuttavia). Le piston devi stare molto attento ai fake! Ma ci sono due siti perfettamente affidabili da cui acquistarle. Io le ho prese sa ibuygou, tutto perfetto (ti danno anche il tracking mi pare). Sarò ripetitivo ma per quello che offrono valgono decisamente l'attesa, e penso che in molti qua te lo possono confermare ![]()
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12854 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi, io vorrei comprare delle soundmagic pl30 possibilmente ad un prezzo non superiore a 30€, mi consigliate dove prenderle? leggevo nelle recensioni che normalmente il loro prezzo si aggira anche al di sotto di quella soglia ma onestamente su internet ho trovato prezzi un po' più alti. Potete darmi qualche ragguaglio? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto ,complimenti per l'acquisto ![]() Dunque : Per quanto riguarda il rodaggio, io le ho fatte andare ininterrottamente per 48 ore (+ altre 24 qualche giorno dopo ) utilizzando questo CD => http://www.isoteksystems.com/cgi-bin/products.pl?id=17 http://www.isoteksystems.com/auto_im...ew_pdfs/11.pdf Si tratta di un CD fatto apposta per rodare impianti audio, diviso in 3 parti : le prime due di mezzora e l ultima di 5 min (ulteriori info le puoi leggere nel secondo link ) . Non so se questo rodaggio abbia alzato ulteriormente la qualità dell audio (prima di farlo le ho ascoltate una decina di minuti ) . Ma penso di si, considerando che su Head Forum, molti possessori di queste cuffie dicono che necessitano di almeno 80/100 ore di rodaggio per poter dare il meglio (anche se cmq, già da nuove sono già un altro mondo rispetto ad auricolari di 20/30 euro ) . Per quanto riguarda il presunto problema di condensa non saprei. Io finora non ho avuto questo problema ![]() C è chi l ha avuto e chi no, non è una cosa che succede sicuro. L ultima domanda meglio se risponde qualcun altro. Non sono in grado di valutare certi aspetti . Per me sono un altro mondo rispetto a quelle alle quali ero abituato, suonano benissimo con la musica che ascolto maggiormente (hip hop , pop ) e questo mi basta ![]() Curiosità : sono anche per te le tue prime cuffiette di buon livello ? Quelle che hai usato finora a quale fascia di prezzo appartengono ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12856 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
- mi è successo solo una volta (che abbia potuto notare), dopo ascolto prolungato effettivamente la griglia che copre il driver era coperta di condensa, che ho asciugato senza problemi e non s'è mai tramutata in problemi elettrici (ormai le ho da un paio d'anni) - il soundstage effettivamente non è molto ampio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io adoro le S2, ma le TX2 costano meno e ho letto siano ottime cuffiette.. Prima o poi le vorrei prendere!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12860 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Interessanti queste Xiaomi Piston.
Qualcuno che le usa per andare sulla metro, potrebbe dirmi l'isolamento rispetto al rumore esterno come è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.