|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cuffiette del sansa clip +
Ho postato questa domanda nel treader del sansa clip ma nnon ho ricevuto risposta. Posto la stessa domanda qui visto che e' un treader specificatamente relativo alle cuffiette
Ho un sansa clip + Nella confezione c'erano in dotazione un paio di cuffiette che suonano a mio dire molto bene. Qualcuno di voi che ha acquistato il sansa clip o sansa clip + ed ha trovato anche lui queste cuffiette e magari sa oppure ha trovato le caratteristiche tecniche me le potrebbe fornire ? Qualora mi si dovessero rovinare saprei ad occhio e croce su quali dati puntare per comprare un'altro tipo di cuffiette ma piu' o meno con le solite caratteristiche grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11622 |
Senior Member
|
P.s. : le cuffiette sono marchiate SANSA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11623 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le earbuds abbinate ai Sansa Clip sono cambiate varie volte, anche senza considerare che i modelli ricondizionati sono stati spesso forniti con auricolari si altri modelli.
Comunque, limitandosi a quelle abbinate ai Clip, dalla migliore alla peggiore abbiamo: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho comprato 5-6 clip+ fra quelli che ho a casa, regali e acquisti per terzi nel giro degli ultimi anni.. ho sempre visto l'ultimo piano di cuffie indicato
![]()
![]() |
#11625 |
Senior Member
|
ok grazie
Ma le specifiche tecniche di queste cuffiette o di alcuni modelli di queste cuffiette visto che mi dite che ne hanno cambiato piu' di uno nelle varie versioni del sansa clip dove si possono ricavare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11626 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11627 |
Senior Member
|
no ho gia' provato a chiedere a loro ma quando appunto gli ho chiesto le caratteristiche tecniche anziche' dirmi frequenza..... range.....ecc. mi hanno detto puo' usare qualsiasi cuffietta di quelle normali. ( beh!! grazie fin li c'ero arrivato anche io )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11628 |
Senior Member
|
[quote=sh4d3;41068741]Perché nel post sopra il mio erano state messe in ordine di qualità..
anche io ho quelle li pero' funzionano bene. Ne ho comprate altre due di altre marche ma hanno un suono meno forte e piu' cupo di quelle del sansa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi sono appena arrivate le Xiaomi piston da ibuygou: veramente belle e ben fatte, specialmente per la cura nei dettagli (profumano di cioccolato!). Da profano posso solo dire che usarle è piacevole e che si sente molto bene.
Grazie a Miriddin per il consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11630 |
Senior Member
|
l'unica pecca delle cuffiette sansa e' che mi scivolano dalle orecchie e mi tocca sempre stare li ad aggiustarle per il resto mi vanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi due domande:
1- fortunatamente ho fatto desistere un amico dal comprare gli auricolari beats urbeats dal costo di 47€ e vorrei sapere che altro tipo di auricolari fargli prendere che siano anche belli esteticamente. 2- quale versione delle xiaomi piston devo prendere da ibuygo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11632 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11633 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Riguardo alla comodità...
come sono le vsonic vsd1s? Comode... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiedo visto che noto che l'OP non è aggiornato da diversi mesi.
Volendo spendere sui 30 euro quali in-ear mi consigliate? (se si trovano su Amazon ancora meglio) EDIT: mi sono ordinato le Xiaomi Piston (updated version) originali, per quello che costano mi parevano un colpaccio, ne sento parlare molto bene. Vedremo... Ultima modifica di Master_T : 08-05-2014 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11635 |
Senior Member
|
Io ho le VSD1 e sono molto comode: il "cilindro" di innesto degli inserti è più lungo del normale e la cosa permette una sistemazione ottimale.
![]() |
#11636 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi accodo anche io chiedendo consiglio. Visto che finalmente con lo smartphone (cinese) che ho preso la musica si ascolta a un volume opportunamente alto, ho deciso di affiancargli un paio di cuffie decenti. Prima avevo della AKG delle quali non ricordo la sigla, ma sono simili alle y10 (io le presi 5-6 anni fa) con cui mi trovavo abbastanza bene. Vorrei però tornare alle in-ear. Sarei curioso di provare anche qualcosa di cinese.
Comunque indicativamente ascolto diversi generi. Dal rock classico (Who, Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, David Bowie) a quello degli anni 90 (scena grunge, guns 'n roses, u2) elettronica (daft punk, chemical Brothers) e qualcosa di più attuale, tipo muse o coldplay. Non ascolto musica da discoteca (che non so nemmeno più come si chiami di preciso). LEggendovi sono abbastanza tentato dalle xiaomi, ma se mi indicate anche altro sono più che felice. Budget max 15-20 euro
![]() |
#11637 | |
Bannato
|
Quote:
come isolamento come siamo? Le 'S' sono quelle con una risposta dei bassi maggiore giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Visto che tra un po' sarete in molti ad averle, qualcuno di buona volontà potrà fare una comparativa tra le Pistons e le Mh1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11639 | |
Senior Member
|
Quote:
Va detto comunque che con le VSD1 la sibilance si avverte solo se si ascolta a volumi molto elevati... http://www.innerfidelity.com/content...vsd1-and-vsd1s
![]() |
![]() |
#11640 | |
Bannato
|
Quote:
il miglior posto dove prenderle è sempre mp4nation? su questa fascia di prezzo c'è di meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.