|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Visto che nei negozi fisici le philips 3580/3590 non riesco comunque a trovarle a meno di 16/17 euro... ormai son tentato di acquistare on line (from UK) le monoprice 8320.
Per 16/17 euro credo siano piuttosto valide. Qualcuno le ha provate effettivamente ?
![]() |
#11442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
E le QuadBeat 2?
http://www.head-fi.org/t/686412/lg-q...ciation-thread Comunque non è che LG mi ispiri molta fiducia... preferirei evitare, per personale antipatia verso la marca ![]() EDIT: domanda: ma la differenza di dimensione dei driver (da 5mm e qualcosa a più di 10) da' reali cambiamenti? Ultima modifica di matteventu : 21-03-2014 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11444 |
Senior Member
|
Ma tipo anche fra un auricolare con driver da 6.2mm ed uno che cel'ha da 10mm, ammesso che le altre caratteristiche siano più o meno le stesse, cosa cambierebbe (oltre alla dimensione fisica della "cassa") ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11445 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi secondo voi tra le Lg Quadbeat 2, soundmagic E10, VSD1S quali sono le migliori? (se ce ne sta qualcun'altra che ignoro dite pure
![]() Senza tener conto del prezzo (ho 40€ da far fuori, quindi risparmiarci 10€ non è la mia priorità, importante è non rimanerne deluso), insomma come qualità tra queste tre a vostro parere chi la spunta? Ho acquistato da amazon le E10 ancora non si son presi soldi, in caso annullo! Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di danilomaster : 22-03-2014 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Considerando la eccellente resa dei nanotubi, io valuterei anche le JVC HA-FRD60 a 31 euro: la resa è molto vicina a quella delle mie JVC HA-FRD80 da quel che dicono...
![]()
![]() |
#11447 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11448 |
Member
|
Grazie mille per la risposta, amazon dice che per mercoledì sono a casa, speriamo soltanto che non mi escano difettate perchè a quanto pare ad un utente quì sono capitate fallate, e su l inserzione delle e10 rosse di amazon c'era scritto che in merito ad alcune segnalazioni di alcuni difetti il prodotto è in attesa di verifica... Speriamo bene, io comunque ho preso quelle grigie
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11450 |
Member
|
Azz, su amazon sono segnalate difettate quelle rosse O.O mannaggia e adesso che faccio annullo?
Edit: senti ma il distributore era amazon? Vedi su quelle rosse è scritto articolo in revisione: http://www.amazon.it/SoundMagic-In-E...soundmagic+e10 Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di danilomaster : 22-03-2014 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11451 |
Senior Member
|
No, non sono difettate. E' uno dei soliti problemi di Amazon per quanto riguarda la descrizione della merce
![]() Io avevo preso queste http://www.amazon.it/SoundMagic-In-E...ref=pd_cp_ce_0 (che quando le ho prese io erano vendute direttamente da Amazon, e costavano 37€) e mi erano arrivate difettose, poi ho acquistato queste http://www.amazon.it/SoundMagic-In-E...soundmagic+e10 (vendute da JETCART e spedite da Amazon) e sono perfette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11452 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma il costo delle xiaomi piston nello shop ufficiale è lievitato o sbaglio?!
Inviato dal mio HTC Desire S utilizzando Tapatalk
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11453 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io ho le E10 silver/black e fino ad ora vanno benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11454 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11455 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
buonasera.
ma queste soundmaguc e10 come vanno, alla fine? leggo i bassi potenti, il soundstage ampio e via dicendo, ma io vorrei anche i medi e gli alti dettagliati. per dire, ho le akg k618 e mi trovo davvero bene, ma non le uso col sansa clip zip, ma solo nell'impianto principale a casa. per il sansa, ho degli auricolari veho economicissimi che sibilano da paura. per - diciamo - massimo 40 euro cosa potrei prendere? cerco auricolari buoni per classica, jazz, rock e qualcosa di shoegaze-elettronica. e qualcosa di pop (smiths, pia fraus, tindersticks, mirabilia) e cantautorato. chiedo troppo o è fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11456 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
È vero... Occhio!
Inviato dal mio HTC Desire S utilizzando Tapatalk
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io le vedo a 19 euro, anche se non si capisce se siano la versione commemorativa o meno...
![]() |
#11458 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Sul sito italiano le danno a 36 euro (da 29) se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11459 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la qualità costruttiva com'è? a meno di 35 nn si riesce a trovarle vero?
![]() |
#11460 | |||
Senior Member
|
Quote:
Gli alti a me sono piaciuti tantissimo, belli squillanti, ma allo stesso tempo corposi e limpidi, puliti. Per i medi non ti so dire. Purtroppo le due E10 che ho provato avevano un forte sibilio sulle "s". Che proprio non sono riuscito a sopportare. Ora ti faccio io una domanda, leggo spesso del soundstage... Ma che è? ![]() Quote:
Quote:
Anche il cavo "strano" sembra resistente e poco atto agli ingarbugliamenti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.