|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scusate la mia domanda stupida stavo seguendo il 3d e volevo anche io optare per li Klipsch s4i visto che da quello che leggo mi sembrano le meglio in rapporto qualità/prezzo...visto che l'altro giorno me le hanno soffiate per un pelo a 54euro volevo chiedervi che differenza c'è con le S4? C'è è la solita cuffia ma la s4 non ha il controllo volume oppure cambia anche la qualità suono? Ho visto il jack cambia però sarebbe cosa di poco...se cosi fosse visto che poi devo ascoltare anche con sistemi non apple a questo punto le prendo senza il controllo..grazie
![]() |
#8402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Non ci sono altre differenze.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ecco come temevo che fosse quindi poi con android non funzionerebbe...a questo punto prendo le s4 e speriamo di essere soddisfatti...grazie mille!
![]()
![]() |
#8404 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Alla fine ho optato per le marshall minor per un fatto economico (le s4i mi costavano 65...oggi vabbè sono in offerta a 55, solita sfiga
![]() ![]() Appena arrivano (presumo settimana prossima) vi faccio sapere ![]() Ma non hanno i comandi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Salve ragazzi,
è il mio primo post qui, e mi serve un suggerimento per la scelta degli auricolari, o almeno un aiuto nello scegliere. Li abbinerò ad un Sandisk Sansa Clip+ almeno per il momento, e ascolto praticamente quasi tutti i generi musicali.. (tranne house, e pochissimo rock/metal, ma tanta trance, che è fusione tra dance e musica classica..). Sinceramente non vorrei cuffie molto grandi, perché mi fa strano andarmene a giro con quelle cuffie enormi.. e vorrei quindi rimanere sul compatto. C'è qualcosa di valido in giro? Attualmente io ho queste: Sony MDRE10LPL e mi trovo abbastanza bene.. anche se non so quanto ci sia di meglio.. e quanta sia la differenza. Non vorrei neanche spendere molto perché non credo ne valga la pena.. poi non so. Ditemi voi per il resto! ![]()
![]() |
![]() |
#8406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Consigli?
Ultima modifica di Evil Chuck : 23-03-2013 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Allora, a breve mi si romperà il settimo paio di she9700. Ora, non costano tanto, quindi potrei prendermene altre due paia per 30€ ed essere a posto per tutto il prossimo anno, però provo a chiedere.
Ho bisogno di un paio di auricolari in-ear con configurazione cavo a ᅡ (aka, asimmetrica). Budget intorno ai 50€, ma posso andare un po più in alto volendo. Suggerimenti?
![]() |
![]() |
#8410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
http://www.meelec.com/MEElectronics_...-m6-bk-mee.htm
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le BrainWavz R1 Dual Driver mi sembrano piuttosto stabili da indossare: puoi provare a vedere se fanno al caso tuo, anche considerando l'offerta attuale che le propone a meno di 19 euro!
![]()
![]() |
#8412 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo due anni di onorato servizio sono morte le mie cx300... volevo un consiglio per sostituirle spendendo sui 40€ massimo. Ascolto principalmente rock classico (pink floyd, led zeppelin e simili) e hard rock; raramente metal. Assolutamente zero rap, house, trance e simili. Ho cercato molte in-ear dall elenco in prima pagina ma non le trovo assolutamente ai prezzi indicati ma a molto di piu... devono essere per forza resistenti e che non si sfascino alla prima tirata di cavo in quanto le uso sul treno in bici e correndo. Sarebbero da associare a un ipod classic da 80Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non dimenticate le PFE!
![]() |
#8414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa che però non mi convince è che secondo me si rovinano presto con il sudore, ma è solo una mia impressione, anche perchè mi sembra che recka aveva detto la sua in merito a quest'argomento... prova a cercare. le brainwavz r1 invece non sono buone per lo sport, a meno di un orecchio perfetto! Io nonostante i vari inserti mi trovavo bene con i comply (che invece non vedo adatti per lo sport causa troppo isolamento e sudore). Detto questo considerando che non credo che esistano degli auricolari a prova di sudore (anche quelli fatti apposta per lo sport si rovinano e cmq costano) le pl-30 per il loro costo puoi prenderle in considerazione. Tra l'altro se ho capito un po' i tuoi gusti in fatto di audio penso che ti piacerà anche il loro suono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8415 |
Senior Member
|
ma le pl-30 si riescono ad usare senza "girarle" dietro al padiglione? Si perde in qualità? Sono veramente scomodo ad usarle cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma qual e la differenza tra le pl30 e le E30?
Stavo controllando anche le PL50, ma apparentemente hanno un suono piatto da studio, e non sono sicuro sarebbero una buona idea per me. SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
![]() |
![]() |
#8419 |
Senior Member
|
Mi sa che faccio la follia (
![]() Ultima modifica di [BG] : 25-03-2013 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8420 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ragazzi io ancora sono troppo indeciso, ho un budget di 50 euro (ma comunque meno spendo meglio è) e mi servirebbero degli intra-auricolari da usare con il mio Galaxy Nexus, ascolto principalmente metal...
Però ci sono troppi modelli in questa fascia di prezzo, non riesco a capire le reali differenze fra di loro in termini di suono, qualcuno potrebbe indicarmi dei modelli in numero più ristretto? In pratica su 3 modelli, quali mi consigliereste?
Ultima modifica di Evil Chuck : 26-03-2013 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.