Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 16:08   #7681
alias86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alias86 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Vorrei fare un regalo alla mia fanciulla, iphonizzata, che non ha delle cuffie in ear . Viaggia molto in treno/aereo, e soffre la bassissima insonorizzazione che hanno le cuffiette apple di serie con iphone 4.

Ha potuto assaporare le mie ibeats e ha subito notato la differenza, ma non vorrei arrivare a quelle cifre.

Sto valutando, nella fascia di prezzo 40/60€ delle sennheiser m30i e delle AKG Q350, ma non ho trovato informazioni in merito. Qualcuno sa consigliarmi/sconsigliarmi questi modelli, oppure consigliarmene altri?

Grazie anticipatamente,

F.
Nessuno mi viene in soccorso?
Old 29-01-2013, 16:30   #7682
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Nessuno mi viene in soccorso?
Le servono normali o con microfono per rispondere al telefono?
Old 29-01-2013, 16:35   #7683
alias86
Member

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Le servono normali o con microfono per rispondere al telefono?
Con microfono...
Old 29-01-2013, 18:04   #7684
alias86
Member

Quote:
Con microfono...
Sto valutando anche delle klipsch s4i bianche, se ne parla bene in alcune recensioni. Forse prendo queste. Altri consigli?
Old 29-01-2013, 19:09   #7685
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
mh1c appena arrivate, da primo ascolto sembrano davvero ottime, trovato il "cappuccio" giusto suonano divinamente, ottima gamma di suoni
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 19:32   #7686
pallmute
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao a tutti. Vi seguo da tempo e finalmente mi sono deciso a prendere degli auricolari, da abbinare ad un Sansa Clip + per ascoltare musica lossless principalmente del genere rock/heavy metal. Il budget che avrei previsto è di 100/120 €. Come modello, avendo letto (da ignorante) diverse recensioni, pensavo alle Phonak Audéo PFE 112 o alle Monster Turbine HIGH Performance. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sulla validità di tali modelli e, eventualmente, se ce ne sono di equivalenti ad un prezzo inferiore? Grazie mille.
Old 29-01-2013, 20:50   #7687
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi devo dire una cosa riguardo alle soundmagic pl50 che non mi avevavo soddisfatto... avevi scritto tempo fa che non mi avevano soddisfatto e davo la colpa ai pessimi inserti in dotazione. Oggi ne ho avuto la prova impacchettandole per prepararmi a venderle ho trovato degli inserti in spugna (o qualunque cosa sia, quelli che si adattano) che non avevo notato tempo fa. Con uno di quelli la resa migliorava molto... peccato che queste buone cuffie siano vendute con una decina di inserti di quali cen'é uno decente...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 10:38   #7688
alias86
Member

Alla fine ho preso le klipsch s40i, le ho trovate a 56€, credo sia un buon prezzo. vi farò sapere...
Old 30-01-2013, 14:41   #7689
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non sò come siano, ma alle "Teste di Basso" del forum potrebbero interessare:

Atomic Floyd HiDefJax in offerta (per circa 4 ore) a 65 euro su Amazon UK!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:08   #7690
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non sò come siano, ma alle "Teste di Basso" del forum potrebbero interessare:

Atomic Floyd HiDefJax in offerta (per circa 4 ore) a 65 euro su Amazon UK!

non le trovo.. forse è già finita l'offerta?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:12   #7691
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
non le trovo.. forse è già finita l'offerta?
E' un'offerta Today's Lightning Deals, di quelle che fanno dal lunedì al mercoledì: la trovi cliccando su Todays Deals in alto a destra sulla home page...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:26   #7692
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' un'offerta Today's Lightning Deals, di quelle che fanno dal lunedì al mercoledì: la trovi cliccando su Todays Deals in alto a destra sulla home page...
ahh! Boh.. non c'è molto in rete su di essa..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 30-01-2013, 18:53   #7693
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Anche se esteticamente tutte le atomic floyd secondo me sono proprio belle.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:40   #7694
pallmute
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi, avete consigli sul mio post precedente?
Grazie
Old 31-01-2013, 12:30   #7695
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da pallmute Guarda i messaggi
Ragazzi, avete consigli sul mio post precedente?
Grazie
dipende dai tuoi gusti, le phonak sn ottime ma se ami i bassi strabordanti, non sn consigliate!
Old 31-01-2013, 12:31   #7696
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

ho comprato le Hifiman re262.. ho sempre avuto il pallino per queste iem e finalmente le proverò!
Old 31-01-2013, 12:53   #7697
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Ma no, non ti devi assolutamente preoccupare, io ero intenzionato cmq a prendere queste se215
Le vorrei rispedire, ma già ho già rispedito le Yamaha e un mese fa un HDD difettoso..non vorrei che Amazon mi faccia storie!!:/
Cmq se riesco a toglierle ritorno alla mia scelta originaria..le sennheiser cx985. Non saranno il meglio del meglio, ma almeno ho una vaga idea del prodotto.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ciao facci sapere se vuoi vendere le Shure se215 e a quanto, magari a qualcuno, come al sottoscritto, potrebbe imteressare.
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:59   #7698
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
In questo periodo a causa del budget ridotto invece delle B2 o delle PFE 112 devo ridimensionare le mie scelte, vorrei delle impressioni su le Brainwavz M3 o le klipsch S4 ho letto le recensioni ma non riesco ancora a decidermi, mi piacciono i toni medi ben in evidenza e i bassi veloci e non invadenti, ma che si sentano, gli acuti chiari ma non stridenti, cosa si può avvicinare nella fascia di prezzo degli auricolari precedenti?
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:13   #7699
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un paio di auricolari nuovi.
Vi premetto che come generi musicali prediligo lo heavy metal (anche quello più estremo), il rock, la musica classica e anche molte canzoni folk, popolari.
Per il resto ascolto poco di tutto, eccetto che l'elettronica, house, techno e compagnia.
Sapendo queste piccole informazioni e che il budget massimo disponibile è di 35 euro (se devo spendere qualche euro in più deve valerne proprio la pena) cosa mi consigliate??? Le Sony mh1c che tanto consigliate andrebbero bene al caso mio? Esistono alternative valide e/o superiori?

Grazie infinite.

p.s. provengo da creative ep630, e nonostante mi abbiano soddisfatto c'è sempre stato qualcosa che non mi ha convinto in quelle cuffi.. come se il suono fosse un po' pastoso, si amalgamasse, i bassi un po' troppo accentuati e sembravano quasi poco definiti. Vorrei qualcosa che valorizzasse in maniera più elevati i medi!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:28   #7700
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un paio di auricolari nuovi.
Vi premetto che come generi musicali prediligo lo heavy metal (anche quello più estremo), il rock, la musica classica e anche molte canzoni folk, popolari.
Per il resto ascolto poco di tutto, eccetto che l'elettronica, house, techno e compagnia.
Sapendo queste piccole informazioni e che il budget massimo disponibile è di 35 euro (se devo spendere qualche euro in più deve valerne proprio la pena) cosa mi consigliate??? Le Sony mh1c che tanto consigliate andrebbero bene al caso mio? Esistono alternative valide e/o superiori?

Grazie infinite.

p.s. provengo da creative ep630, e nonostante mi abbiano soddisfatto c'è sempre stato qualcosa che non mi ha convinto in quelle cuffi.. come se il suono fosse un po' pastoso, si amalgamasse, i bassi un po' troppo accentuati e sembravano quasi poco definiti. Vorrei qualcosa che valorizzasse in maniera più elevati i medi!
Le Sony credo siano la scelta migliore! Difficilmente superabili da altre cuffiette da 35 euro..
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL