Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2013, 16:55   #7661
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Per il semplice motivo che fino ad oggi erano da considerarsi in "pre-order".

Ora sono di nuovo disponibili.

Quindi a breve spediranno.
C'erano due modelli, c'era anche uno senza preordine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 28-01-2013, 17:22   #7662
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Scusa Zag, ma dove le hai ordinate tu le r1? Perchè io le ho ordinate venerdì 25 su mp4nation ma l'ordine è ancora in "Processing"
Anch'io su mp4nation, anch'io venerdì, con spedizione fedex...ho quelle col microfono, non so se cambia qualcosa
Old 28-01-2013, 17:24   #7663
xphone1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Anch'io su mp4nation, anch'io venerdì, con spedizione fedex...ho quelle col microfono, non so se cambia qualcosa
Si, cambia

Old 28-01-2013, 18:02   #7664
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Si, cambia

L'auricolare non è lo stesso? o hanno fatto 2 linee di produzioni con auricolari differenti? cmq vedo che con i bassi ci troviamo d'accordo!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 18:04   #7665
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Si, secondo me le rimettono le tm7! Per le hisoundaudio hai visto? Sulla baia dovresti trovarle. Per il resto..fuori europa con la dogana è un terno al lotto :P
Kmq..se ti sei trovato bene con le Yuin..potresti sempre fare l'upgrade alle sorelline maggiori
Ciao. Alla fine ho ordinato lo stesso modello della Blox che hai preso tu: le m2c. Volevo chiederti una cosa: a me, dopo aver pagato, non è arrivata nessuna mail di conferma da parte del venditore. E' normale?
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 18:06   #7666
xphone1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
L'auricolare non è lo stesso? o hanno fatto 2 linee di produzioni con auricolari differenti? cmq vedo che con i bassi ci troviamo d'accordo!
Di sicuro non assomigliano nemmeno un km allo stereo che ho a casa, li si che senti i bassi che devastano =) (e per 20€ pero pure io chiedo troppo :P)
Però mi piacerebbe provare le stesse "vibrazioni" su una cuffietta.

La cuffia non è lo stessa perche 1) non dovrebbe avere il microfono, 2) dovrebbe cambiare il cavo.
La qualità audio dovrebbe variare appreso al cavo

Old 28-01-2013, 18:38   #7667
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Di sicuro non assomigliano nemmeno un km allo stereo che ho a casa, li si che senti i bassi che devastano =) (e per 20€ pero pure io chiedo troppo :P)
Però mi piacerebbe provare le stesse "vibrazioni" su una cuffietta.
E' appunto il tipo di in-ear che sto cercando io. Pare che le sony elencate prima possano in parte soddisfare le mie richieste, così come mi hanno consigliato le jvc o le Velodyne vPulse (queste forse hanno un po' più di basso delle Sony, ma a parità di prezzo hanno una resa peggiore). Riferisco solo i commenti su head-fi da uno che le ha avute tutte e 3, visto che io purtroppo non ne posso provare nemmeno una...
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:31   #7668
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
C'erano due modelli, c'era anche uno senza preordine

Quello che ho guardato io,senza cavi per telefono,era in preordine in offerta,disponibile da oggi.

Il cavo [inteso come qualità e materiali] è lo stesso,almeno a giudicare dalle foto.
Old 28-01-2013, 19:37   #7669
xphone1
Member

non insisto, lo avevo semplicemente letto su headfi
Old 28-01-2013, 19:42   #7670
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
non insisto, lo avevo semplicemente letto su headfi
Ma figurati.

Ho detto che così mi sembra dalle foto,poi è probabile che mi sbaglio,per carità.

Sul pre-ordine: io così ho visto sul sito,se poi tu mi dici che erano due...
Old 28-01-2013, 19:47   #7671
frank997
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Consiglio auricolari della sennheiser sui 30/35 € massimo ... con bassi potenti !?!!
frank997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:47   #7672
alias86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
consiglio in ear con auricolare

Salve a tutti,

Vorrei fare un regalo alla mia fanciulla, iphonizzata, che non ha delle cuffie in ear . Viaggia molto in treno/aereo, e soffre la bassissima insonorizzazione che hanno le cuffiette apple di serie con iphone 4.

Ha potuto assaporare le mie ibeats e ha subito notato la differenza, ma non vorrei arrivare a quelle cifre.

Sto valutando, nella fascia di prezzo 40/60€ delle sennheiser m30i e delle AKG Q350, ma non ho trovato informazioni in merito. Qualcuno sa consigliarmi/sconsigliarmi questi modelli, oppure consigliarmene altri?

Grazie anticipatamente,

F.
Old 28-01-2013, 21:51   #7673
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi se volete provare delle cuffie con dei bassi veramente avvolgenti e un timbro caldo che costano poco vedo che su amazon ci sono le creative ep-830 a 25€, è un best buy secondo me... è vero che non ne ho provate molte, però secondo me restano molto valide su quella cifra...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:23   #7674
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ah ok, ecco svelato il mistero
La cosa strana è che quelle che ho preso io (senza microfono e dovrebbero essere una nuova revisione con il cavo migliorato, anche se le foto hanno lasciato le stesse) le danno in preordine al prezzo scontato fino al 28/01/2013 che ormai è già passato e non ci sono cambiamenti nello stato del mio ordine..bho speriamo in bene!
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:26   #7675
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Dopo qualche giorno di utilizzo delle se215, non posso far altro che confermare le impressioni avute ai primi ascolti. A me queste se215 non piacciono proprio!!torno a dire che i bassi (per gli amanti) sono molto poco marcati, secchi, "insipidi". Gli alti sono troppo brillanti e stridenti!il suono mi da l'impressione che fuoriesca da una vecchia radiolina, non ha nulla a che vedere con la forza ed il calore delle eph-100!!per quanto riguarda la comodità posso dire sia scarsa..ogni volta metterle e toglierle non è facile come molte altre cuffiette e ci si perde almeno qualche secondo (specialmente le prime volte). Oltre il fatto che alla lunga sono pure dolorose. Di contro isolano bene e sono anche ben salde all'orecchio.
Insomma, mi posso dichiarare abbastanza deluso, tanto da pensare di rivenderle!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:33   #7676
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Ah ok, ecco svelato il mistero
La cosa strana è che quelle che ho preso io (senza microfono e dovrebbero essere una nuova revisione con il cavo migliorato, anche se le foto hanno lasciato le stesse) le danno in preordine al prezzo scontato fino al 28/01/2013 che ormai è già passato e non ci sono cambiamenti nello stato del mio ordine..bho speriamo in bene!
Ecco anche perché mi sembravano uguali i cavi delle due versioni: ho visto foto vecchie.

Edit: ho controllato sul sito: a tutt'oggi risulatno ancora in "per-order" e con la stessa data [cioè ieri] di scadenza.

Anche il prezzo in offerta è sempre valido.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 29-01-2013 alle 14:54.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:36   #7677
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno di utilizzo delle se215, non posso far altro che confermare le impressioni avute ai primi ascolti. A me queste se215 non piacciono proprio!!torno a dire che i bassi (per gli amanti) sono molto poco marcati, secchi, "insipidi". Gli alti sono troppo brillanti e stridenti!il suono mi da l'impressione che fuoriesca da una vecchia radiolina, non ha nulla a che vedere con la forza ed il calore delle eph-100!!per quanto riguarda la comodità posso dire sia scarsa..ogni volta metterle e toglierle non è facile come molte altre cuffiette e ci si perde almeno qualche secondo (specialmente le prime volte). Oltre il fatto che alla lunga sono pure dolorose. Di contro isolano bene e sono anche ben salde all'orecchio.
Insomma, mi posso dichiarare abbastanza deluso, tanto da pensare di rivenderle!
Mi dispiace tantissimo,sul serio.

Devo stare attento a come spendo,altrimenti te le avrei comperate io.

Rimandale, le hai prese su amazit quindi non ci sono problemi,ti ridanno i soldi e poi con calma segli un paio con dei bei bassi corsposi come piacciono a te.
Old 29-01-2013, 15:25   #7678
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mi dispiace tantissimo,sul serio.

Devo stare attento a come spendo,altrimenti te le avrei comperate io.

Rimandale, le hai prese su amazit quindi non ci sono problemi,ti ridanno i soldi e poi con calma segli un paio con dei bei bassi corsposi come piacciono a te.
Ma no, non ti devi assolutamente preoccupare, io ero intenzionato cmq a prendere queste se215
Le vorrei rispedire, ma già ho già rispedito le Yamaha e un mese fa un HDD difettoso..non vorrei che Amazon mi faccia storie!!:/
Cmq se riesco a toglierle ritorno alla mia scelta originaria..le sennheiser cx985. Non saranno il meglio del meglio, ma almeno ho una vaga idea del prodotto.

super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:35   #7679
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Ma no, non ti devi assolutamente preoccupare, io ero intenzionato cmq a prendere queste se215
Le vorrei rispedire, ma già ho già rispedito le Yamaha e un mese fa un HDD difettoso..non vorrei che Amazon mi faccia storie!!:/
Cmq se riesco a toglierle ritorno alla mia scelta originaria..le sennheiser cx985. Non saranno il meglio del meglio, ma almeno ho una vaga idea del prodotto.

Rifatti dare proprio i soldi, per amazon non è una politica inconsueta.
Poi prova a vedere se riesci a trovare qualche cosa come una fischeraudio eterna, una hippo vb o una vsonic gr06, ma anche una klipsch s4, risparmi un poco di soldi e sono sicuro che si avvicinano maggiormente ai tuoi gusti.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:45   #7680
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Rifatti dare proprio i soldi, per amazon non è una politica inconsueta.
Poi prova a vedere se riesci a trovare qualche cosa come una fischeraudio eterna, una hippo vb o una vsonic gr06, ma anche una klipsch s4, risparmi un poco di soldi e sono sicuro che si avvicinano maggiormente ai tuoi gusti.
Io voglio provare la Hippo VB! Ho letto che ha dei bassi spaventosamente potenti e costa poco.. magari per lasciar sfogare la parte basshead che è in me..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL