|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#7662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Anch'io su mp4nation, anch'io venerdì, con spedizione fedex...ho quelle col microfono, non so se cambia qualcosa
![]() |
#7663 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#7664 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'auricolare non è lo stesso? o hanno fatto 2 linee di produzioni con auricolari differenti? cmq vedo che con i bassi ci troviamo d'accordo! ![]()
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao. Alla fine ho ordinato lo stesso modello della Blox che hai preso tu: le m2c. Volevo chiederti una cosa: a me, dopo aver pagato, non è arrivata nessuna mail di conferma da parte del venditore. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 | |
Member
|
Quote:
Però mi piacerebbe provare le stesse "vibrazioni" su una cuffietta. La cuffia non è lo stessa perche 1) non dovrebbe avere il microfono, 2) dovrebbe cambiare il cavo. La qualità audio dovrebbe variare appreso al cavo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#7667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' appunto il tipo di in-ear che sto cercando io. Pare che le sony elencate prima possano in parte soddisfare le mie richieste, così come mi hanno consigliato le jvc o le Velodyne vPulse (queste forse hanno un po' più di basso delle Sony, ma a parità di prezzo hanno una resa peggiore). Riferisco solo i commenti su head-fi da uno che le ha avute tutte e 3, visto che io purtroppo non ne posso provare nemmeno una...
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Il cavo [inteso come qualità e materiali] è lo stesso,almeno a giudicare dalle foto.
![]() |
![]() |
#7669 |
Member
|
non insisto, lo avevo semplicemente letto su headfi
![]() |
#7670 |
Senior Member
|
Ma figurati.
![]() Ho detto che così mi sembra dalle foto,poi è probabile che mi sbaglio,per carità. Sul pre-ordine: io così ho visto sul sito,se poi tu mi dici che erano due... ![]()
![]() |
#7671 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio auricolari della sennheiser sui 30/35 € massimo ... con bassi potenti !?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7672 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consiglio in ear con auricolare
Salve a tutti,
Vorrei fare un regalo alla mia fanciulla, iphonizzata, che non ha delle cuffie in ear . Viaggia molto in treno/aereo, e soffre la bassissima insonorizzazione che hanno le cuffiette apple di serie con iphone 4. Ha potuto assaporare le mie ibeats e ha subito notato la differenza, ma non vorrei arrivare a quelle cifre. Sto valutando, nella fascia di prezzo 40/60€ delle sennheiser m30i e delle AKG Q350, ma non ho trovato informazioni in merito. Qualcuno sa consigliarmi/sconsigliarmi questi modelli, oppure consigliarmene altri? Grazie anticipatamente, F.
![]() |
#7673 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi se volete provare delle cuffie con dei bassi veramente avvolgenti e un timbro caldo che costano poco vedo che su amazon ci sono le creative ep-830 a 25€, è un best buy secondo me... è vero che non ne ho provate molte, però secondo me restano molto valide su quella cifra...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() La cosa strana è che quelle che ho preso io (senza microfono e dovrebbero essere una nuova revisione con il cavo migliorato, anche se le foto hanno lasciato le stesse) le danno in preordine al prezzo scontato fino al 28/01/2013 che ormai è già passato e non ci sono cambiamenti nello stato del mio ordine..bho speriamo in bene!
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2, Smartdrive NEO, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7675 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dopo qualche giorno di utilizzo delle se215, non posso far altro che confermare le impressioni avute ai primi ascolti. A me queste se215 non piacciono proprio!!torno a dire che i bassi (per gli amanti) sono molto poco marcati, secchi, "insipidi". Gli alti sono troppo brillanti e stridenti!il suono mi da l'impressione che fuoriesca da una vecchia radiolina, non ha nulla a che vedere con la forza ed il calore delle eph-100!!per quanto riguarda la comodità posso dire sia scarsa..ogni volta metterle e toglierle non è facile come molte altre cuffiette e ci si perde almeno qualche secondo (specialmente le prime volte). Oltre il fatto che alla lunga sono pure dolorose. Di contro isolano bene e sono anche ben salde all'orecchio.
Insomma, mi posso dichiarare abbastanza deluso, tanto da pensare di rivenderle! ![]() Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
![]() |
#7676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: ho controllato sul sito: a tutt'oggi risulatno ancora in "per-order" e con la stessa data [cioè ieri] di scadenza. Anche il prezzo in offerta è sempre valido.
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 29-01-2013 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo stare attento a come spendo,altrimenti te le avrei comperate io. Rimandale, le hai prese su amazit quindi non ci sono problemi,ti ridanno i soldi e poi con calma segli un paio con dei bei bassi corsposi come piacciono a te.
![]() |
![]() |
#7678 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Le vorrei rispedire, ma già ho già rispedito le Yamaha e un mese fa un HDD difettoso..non vorrei che Amazon mi faccia storie!!:/ Cmq se riesco a toglierle ritorno alla mia scelta originaria..le sennheiser cx985. Non saranno il meglio del meglio, ma almeno ho una vaga idea del prodotto. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Poi prova a vedere se riesci a trovare qualche cosa come una fischeraudio eterna, una hippo vb o una vsonic gr06, ma anche una klipsch s4, risparmi un poco di soldi e sono sicuro che si avvicinano maggiormente ai tuoi gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.