|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Prendo atto che non c'era nulla di personale,non facciamola più grande di quello che è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
|
Quote:
Come tutti produttori,Sennheiser fa delle cose buone e meno buone,per questo te lo dico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Riformulo la richiesta di ieri ![]() qualcuno sa qualche info in più di quelle scritte da me ieri sulle hifiman re-400? So che rainy, recka e rera sono degli estimatori della casa, magari avete anche qualche info in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
http://mp3.zol.com.cn/327/3279868.html E qualche cosa la trovi su head fi. Sembra comunque essere una cuffietta che prosegue nella tradizione del suono analitico delle hifiman. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao a tutti,
mi servirebbero dei nuovi auricolari in ear e vorrei restare tra i 20 ed i 30 euro - visto che i miei gatti non riescono a non mordicchiarne i cavi - non ho problemi ad acquistare online ed all'estero ed ascolto prevalentemente punk vecchia maniera cosa mi consigliate? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Brainwavz R1 in arrivo domani
![]()
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 |
Senior Member
|
Generi di musica principalmente rock, dance e parlato (riascolto registrazioni di convegni e lezioni), dove acquistare non è un problema, budget non oltre 25€. Chiedevo se le in-ear offrono la stessa scurezza delle cuffie sportive con archetto, e per favore che non si spezzi subito il filo come nelle obbrobriose Philips...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
se scopri qualcosa di nuovo siamo qui ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Se ti servono per ascoltar emusica a casa (no palestra o comunque in movimento) posso consigliarti anche le sony mh1-c, hanno il microfono e sono un po'/molto scomode da indossare, ma sembra che suonini alla grande (le trovi su amazon uk). Infine sempre da mp4nation ti consiglio le soundmagic pl-30 a 17,24€ sono un po' vecchiotte, ma io le adoro. A disposizione per altri dubbi per quanto mi è possibile. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto dò uno sguardo a quelle che mi consigli ![]() Ultima modifica di Evrain : 08-01-2013 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Sparite anche le 272 da HiFiMan e Head-Direct. Al momento ci sono solo le RE-400 e le RE0 a listino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buongiorno ragazzi, non so se vi ricordate di me ma vabbè
![]() Ho acquistato tempo fa (verso la fine di questa estate) delle Brainwavz m5. Che dire? Bellissime e si sentono benissimo! Ma dalla cuffia destra... Mi spiego: uso principalmente le cuffie con il mio Galaxy Note 2 (lo so non il massimo) tantè che ho preso la versione con microfono. Il problema è solo uno... La cuffia destra si sente perfettamente, abbraccia tutto le frequenze e da un senso di profondità e definizione del suono ottima, la sinistra invece, è un disastro ![]() Appena posso le provo con il pc e vedo se danno lo stesso problema... Se si che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente accettano anche questo metodo,e quando hanno verificato che tutto sia a posto,rispediscono il paio nuovo. Rimandargliele,anche dato il prezzo che hanno,ti costerebbe IMAHO davvero troppo,non ne vale la pena. Poi naturalmente decidi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 |
Senior Member
|
Certo!
Mica di testa tua:glielo proponi a loro e se accettano come ultimamente fanno,sei a posto senza dover mandare nulla indietro e quindi senza spendere nulla.E' una prassi di diversi negozi online e in ogni caso,qualora rimandassi loro quelle che hai tu,mica te le controllano,te le aggiustano e ti rimandano lo stesso paio:te ne mandano comunque uno nuovo,quindi a te cosa cambia? Risparmi parecchi soldini. Poi: non è un obbligo,se la cosa non ti convince non lo fai,tranquillo. ![]() Aspetti di avere la somma per rispedirgliele. Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-01-2013 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo fanno per la brainwavz che vuole tutto documentato? Ti giuro mai usato un simile espediente XD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.