Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 16:40   #4421
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mi aggiungo alla luuuuuunga lista di coloro che sono possessori di Yamaha EPH-100
Benvenuto nel Club

Oramai è una settimana che le ascolto e penso, per quanto mi riguarda, di aver trovato il nirvana per le in ear (mai speso così tanto per un auricolare ), quello a cui non riesco ad abituarmi invece sono gli inserti, assuefatto ad inserti sferici/conici questi cilindrici dopo 2/3 ore li trovo un po' fastidiosi (utilizzo gli S), inoltre pur pulendomi le orecchie prima di indossarli, trovo che si sporchino facilmente avendo il driver così avanzato, trovo sempre una patina di umido (sudore?) sulle griglie dopo un paio d'ore di utilizzo (no sport), non vorrei che alla lunga questo possa danneggiare i driver.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:52   #4422
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Benvenuto nel Club

Oramai è una settimana che le ascolto e penso, per quanto mi riguarda, di aver trovato il nirvana per le in ear (mai speso così tanto per un auricolare ), quello a cui non riesco ad abituarmi invece sono gli inserti, assuefatto ad inserti sferici/conici questi cilindrici dopo 2/3 ore li trovo un po' fastidiosi (utilizzo gli S), inoltre pur pulendomi le orecchie prima di indossarli, trovo che si sporchino facilmente avendo il driver così avanzato, trovo sempre una patina di umido (sudore?) sulle griglie dopo un paio d'ore di utilizzo (no sport), non vorrei che alla lunga questo possa danneggiare i driver.
Grazie !
Anche io non ho mai speso così tanto per delle in-ear.
Vale per due: prima e ultima volta.
Ma tutti a dirmi: comprale,vedrai che roba,ecc...
E in effetti,recensioni che dicono siano uno schifo o non valgano il prezzo,sia qui che in forum o blog esteri,non ve ne sono.
Comunque: "Alea iacta est!"

Per il resto,per ora non saprei che dirti: devo ancora cominciare ad usarle,e spero di non avere gli stessi tuoi problemi,o è la volta buona che do di matto definitivamente,senza ritorno.
Old 27-06-2012, 18:37   #4423
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Mi aggiungo alla luuuuuunga lista di coloro che sono possessori di Yamaha EPH-100

Alla fine le hai prese eeeh, benvenuto.
Forse all'inizio ti daranno un po' fastidio ma dopo 3-4 volte che le indosserai ti scorderai di avere qualcosa nelle orecchie.
A me piacciono da morire, le ho amate subito.
Spero che possa essere così anche per te.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 19:29   #4424
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Alla fine le hai prese eeeh, benvenuto.
Forse all'inizio ti daranno un po' fastidio ma dopo 3-4 volte che le indosserai ti scorderai di avere qualcosa nelle orecchie.
A me piacciono da morire, le ho amate subito.
Spero che possa essere così anche per te.
Grazie Rooibos,lo spero vivamente anche io.
E mi auguro di non avere gli stessi "problemi" di spaccacervello.
Old 27-06-2012, 19:39   #4425
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi io mi sono appena preso le triple fi da un utente qui del forum (paradossalmente incontrato su un altro forum mentre cercavo di prendere un altro paio di cuffie )! Non vedo l'ora che arrivino per provarle full-immersion!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 21:59   #4426
darude
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Mini-recensione sulle Sony MDR-EX50LP

Hardware utilizzato per la prova: RockChip RK27SDK mp5 16GB.
Orario: notte piena, stanza silenziosissima.
Volume della prova: 1/32 (esatto, al minimo disponibile, cioè 1 su una scala che arriva a 32)
Equalizzazione: flat
In-ear usata per il confronto: anonima cuffietta in-ear originariamente fornita con il lettorino EX210 della Extech Life (quindi robetta!)
Brani usati nella prova: alcuni brani dell'album "Tunguska Chillout Grooves vol. 1" della "Tunguska Electronic Music Society" (mp3, bitrate misto compreso tra i 192 ed i 320 kbps) rilasciati sotto licenza Creative Commons sulla piattaforma Jamendo

Il suono delle Sony, confrontato con l'unico termine di paragone che ho in ambito in-ear, appare immediatamente più completo, più aperto. Sono meglio bilanciati e presenti i toni medi e alti. I bassi risultano ben presenti anche a volume bassissimo, senza però apparire eccessivi e sovrastanti rispetto al resto delle frequenze. Le altre in-ear sono decisamente più cupe.
L'ergonomicità non mi pare eccezionale; ho subito messo gli inserti più piccoli, perché quelli medi non volevano proprio sapere di entrare nel canale auricolare. Anche gli inserti più piccoli, non mi sembrano comodissimi e forse, nel mio caso, sarebbe stato meglio averne in dotazione una misura leggermente più piccola per avere inserimento e aderenza ideali, ma questo è chiaramente un fattore soggettivo.
Non ho potuto ancora testare il grado di isolamento, perché più che altro le ho provate di notte, al silenzio assoluto. Di giorno, le ho provate per pochissimi minuti e l'isolamento mi è sembrato più o meno in linea con le altre in-ear che ho utilizzato per il confronto: abbastanza isolanti, ma non da far gridare al miracolo. Tuttavia, ho preferito gli earbuds di queste ultime a quelle della Sony. Forse perché le Sony hanno una forma asimmetrica che dovrebbe, in teoria, essere più anatomica di quelle simmetriche, mentre probabilmente non hanno investito molto su questo specifico modello, risultando anche non troppo "simpatiche" da indossare.
Il materiale di costruzione è decisamente migliore delle altre che ho (plasticosissime!), ma rimane comunque un prodotto che, a pelle, non da l'idea di esser stato progettato per subire troppi maltrattamenti.
In conclusione, al termine di questa prima sessione di prova, posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto della differenza in risposta in frequenza con le altre mie in-ear e della pulizia del suono generato da queste Sony.
Ritengo che 20€ sia una cifra ragionevole per avere comunque un miglioramento sull'ascolto di brani già di per se imperfetti, dato il lossy di non ottima qualità.
Mi riservo di fare eventuali addendum provando queste Sony anche su altro hardware, in altre condizioni, con altri brani e a volume più alto.
In-Ear: Sony MDR-EX50LPB

Ultima modifica di darude : 27-06-2012 alle 23:06.
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 22:44   #4427
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
suoneranno bene ma sono veramente brutte da vedere saranno i supergommini che le fanno suonare così bene? + brutti sono + apportano migliorie
p.s. IMHO, ovviamente
Premetto che non ce l'ho con nessuno,men che mai con te,sh4d3.
Hai spiegato bene che è solo un tuo parere.

A parte il fatto che se suoneranno bene la metà di quel che si dice in giro,me ne frego dell'estetica...

...A tal proposito,io non le trovo affatto orrende,dalle foto.Certo,agli inserti triflangia devi farci l'abitudine e l'occhio,viste così posso capire che a molti non sembrino granché.Ma personalmente,io sono stanco e trovo "orrende" [per mancanza di idee nel design] in-ear come le M4 o le CX300 [ma è solo per fare un esempio...Ci siam capiti],che hanno una forma vista nmila volte,piccole differenze poste sul retro [la prima ha un forellino per l'aria,l'altra no] a parte.
Old 28-06-2012, 11:02   #4428
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Premetto che non ce l'ho con nessuno,men che mai con te,sh4d3.
Hai spiegato bene che è solo un tuo parere.

A parte il fatto che se suoneranno bene la metà di quel che si dice in giro,me ne frego dell'estetica...

...A tal proposito,io non le trovo affatto orrende,dalle foto.Certo,agli inserti triflangia devi farci l'abitudine e l'occhio,viste così posso capire che a molti non sembrino granché.Ma personalmente,io sono stanco e trovo "orrende" [per mancanza di idee nel design] in-ear come le M4 o le CX300 [ma è solo per fare un esempio...Ci siam capiti],che hanno una forma vista nmila volte,piccole differenze poste sul retro [la prima ha un forellino per l'aria,l'altra no] a parte.
Ciao Bonaventura, benvenuto nel club eph100. Concordo con te sull'aspetto estetico: io le ho e sono bellissime, comodisime (nei miei condotti uditivi), col triflangia cilindrico per niente fastidioso e che isola che è una bellezza. Poi per quanto riguarda il suono, nessun confronto è fattibile con gli altri miei auricolari che leggi in firma, a parte che alcuni (Xe200 pro e Radiopaq) che sono dei cilindroni di circa 3 cm e che non mi convincono al pieno col suono. Trovo invece molto piacevoli ed equilibrate le M4. Ciao e buon divertimento ... (quando ti arriveranno starai per un bel pò di tempo lontano dal forum...)
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 15:33   #4429
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io ero indeciso se prendere o meno le Sunrise Xcape IE, un mio pallino...per 60 euro dovrebbero essere ottime.

Però adesso mi sa che andrò direttamente sulle eph-100. Poi come firma dovrebbero essere uguali, no?
ClieOs classifica le Sunrise come ''Warm & Sweet'', le Yamaha saranno così o al limite nella categoria ''Balanced'' (resa in frequenza ''a V''). Ad occhio e croce, leggendo qua e là..

Magari appena le trovo sotto i 90 euro. Utopia?

Ultima modifica di tomahawk : 28-06-2012 alle 15:42.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 15:50   #4430
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Su quei modelli la penso esattamente come te; mi "attirano" come estetica solo i modelli della shure, o quelle su misura (Ultimate Ears, per capirci)..
ma delle IEM lunghe 3 cm non si possono guardare..anche xkè non credo che tutti quei 3 cm entreranno nelle orecchie, come capita per gli alberi tripli delle etymotic;
kmq..ognuno ha i suoi gusti
piacere di aver fatto la tua conoscenza, comunque
Certo che ognuno ha i suoi gusti.E fa bene a manifestarli.

Non ci conoscevamo già?Mi sembrava che qualche post l'avessimo scambiato.Ah,questo caldo [parlo per me]!
Piacere mio,comunque.

Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ciao Bonaventura, benvenuto nel club eph100. Concordo con te sull'aspetto estetico: io le ho e sono bellissime, comodisime (nei miei condotti uditivi), col triflangia cilindrico per niente fastidioso e che isola che è una bellezza. Poi per quanto riguarda il suono, nessun confronto è fattibile con gli altri miei auricolari che leggi in firma, a parte che alcuni (Xe200 pro e Radiopaq) che sono dei cilindroni di circa 3 cm e che non mi convincono al pieno col suono. Trovo invece molto piacevoli ed equilibrate le M4. Ciao e buon divertimento ... (quando ti arriveranno starai per un bel pò di tempo lontano dal forum...)
Ciao Antonello!!!
Grazie per il "benevenuto".
Ma no,vedrai che per la diperazione dei tanti,sarò ancora qui
Se non posto,a volte,è perché non ne ho voglia,non posso, ci sono già altri utenti che stanno dando ottime risposte e conoscono meglio l'argomento,ecc.

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Io eo indeciso se prendere o meno le Sunrise Xcape IE, un mio pallino...per 60 euro dovrebbero essere ottime.

Però adesso mi sa che andrò direttamente sulle eph-100.
Non credo sia utopia.Però non penso sia per domani o dopodomani,il calo: ne stanno venedendo a pacchi e quindi il prezzo semmai è destinato a salire di questo passo.Comunque per ora rimane quello attuale,poco ma sicuro.Forse capiterà che qualche negozio o catena estera, attraverso coupon o altro le faccia scendere di una decina d'euro...Tutto può essere.E poi,secondo il mio modestissimo parere,per soli 17€ in più te le comperi.Se non puoi o non ti va,è un altro discorso,ed è un tuo pieno diritto.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-06-2012 alle 15:53.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 15:51   #4431
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Io ero indeciso se prendere o meno le Sunrise Xcape IE, un mio pallino...per 60 euro dovrebbero essere ottime.

Però adesso mi sa che andrò direttamente sulle eph-100. Poi come firma dovrebbero essere uguali, no?
ClieOs classifica le Sunrise come ''Warm & Sweet'', le Yamaha saranno così o al limite nella categoria ''Balanced'' (resa in frequenza ''a V''). Ad occhio e croce, leggendo qua e là..

Credo che un calo di prezzo a breve sia improbabile.
Pensa che su amazon.com costano 150 dollari, tanto che anche dagli States le acquistano sul noto shop inglese.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:13   #4432
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi io mi sono appena preso le triple fi da un utente qui del forum (paradossalmente incontrato su un altro forum mentre cercavo di prendere un altro paio di cuffie )! Non vedo l'ora che arrivino per provarle full-immersion!
Provate, allucinanti
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 18:29   #4433
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Devo fare un doveroso dietrofront sulle M4.
Ammetto di averle giudicate troppo frettolosamente, non sono affatto una "ca...ta pazzesca", tutt'altro.
Driver flex e griglia storta a parte, questi auricolari suonano molto bene.
I generi che meglio si sposano con queste cuffie sono,secondo me, Punk-hard rock-metal e loro sottogeneri, ma si comportano bene in generale.
Con "into the coven" dei Mercyful Fate,"Please Don't Touch" dei Motörhead,"Revelation" dei Judas Priest,"Fade to Black" e "No Remorse" dei metallica,"La Dance Macabre Du Vampires" (soprattutto la riuscitissima versione Xtreme) dei Theatres des Vampires,"Terror Couple Kill Colonel" dei Bauhaus... hanno tirato fuori una grinta e un carattere inaspettati.
I bassi ci sono ma non in eccesso,direi equilibrati e a me va benissimo così.
Se proprio devo trovargli un difetto...un pelo (ma proprio un pelo) di sibilance e il fatto che devono essere inseriti abbastanza in profondità,per chi ha i canali uditivi piccoli (i miei lo sono) potrebbe essere fastidioso ma se non lo si fa si perde buona parte del potenziale di questi auricolari.

Buona partita e forza la nazionale di calcio italiana.
Old 28-06-2012, 19:19   #4434
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Devo fare un doveroso dietrofront sulle M4.
Ammetto di averle giudicate troppo frettolosamente, non sono affatto una "ca...ta pazzesca", tutt'altro.
Driver flex e griglia storta a parte, questi auricolari suonano molto bene.
I generi che meglio si sposano con queste cuffie sono,secondo me, Punk-hard rock-metal e loro sottogeneri, ma si comportano bene in generale.
Con "into the coven" dei Mercyful Fate,"Please Don't Touch" dei Motörhead,"Revelation" dei Judas Priest,"Fade to Black" e "No Remorse" dei metallica,"La Dance Macabre Du Vampires" (soprattutto la riuscitissima versione Xtreme) dei Theatres des Vampires,"Terror Couple Kill Colonel" dei Bauhaus... hanno tirato fuori una grinta e un carattere inaspettati.
I bassi ci sono ma non in eccesso,direi equilibrati e a me va benissimo così.
Se proprio devo trovargli un difetto...un pelo (ma proprio un pelo) di sibilance e il fatto che devono essere inseriti abbastanza in profondità,per chi ha i canali uditivi piccoli (i miei lo sono) potrebbe essere fastidioso ma se non lo si fa si perde buona parte del potenziale di questi auricolari.

Buona partita e forza la nazionale di calcio italiana.
Consolati, e' accaduto a me e ad altri utenti, sono onesti e lo ammetteranno, dovremmo scrivere le nostre impressioni appena arrivate, e poi ancora terminato il rodaggio
A volte registriamo rapporti di odio/amore che si invertono.
Non avere timore di fare figuracce, l'importante e' essere spontanei
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:17   #4435
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Consolati, e' accaduto a me e ad altri utenti, sono onesti e lo ammetteranno, dovremmo scrivere le nostre impressioni appena arrivate, e poi ancora terminato il rodaggio
A volte registriamo rapporti di odio/amore che si invertono.
Non avere timore di fare figuracce, l'importante e' essere spontanei
E chi ha timore.
È che per la mia incapacità ho dato la colpa a degli auricolari che funzionano bene,un'ingiustizia bella e buona.
La tua "figuraccia" è quella sulle yuin G2 per caso? Ho letto ho letto.
Comunque di castronerie ne dico, hai voglia se ne dico...
Old 28-06-2012, 22:38   #4436
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
E chi ha timore.
È che per la mia incapacità ho dato la colpa a degli auricolari che funzionano bene,un'ingiustizia bella e buona.
La tua "figuraccia" è quella sulle yuin G2 per caso? Ho letto ho letto.
Comunque di castronerie ne dico, hai voglia se ne dico...
Gia', un paio d'anni fa' sentivo una velatura che oggi non percepisco piu', ma attenzione a quello che dico, cambiano in maniera netta se amplificate adeguatamente.
Se ne ho prese 2 paia di queste G2A ci sara' un motivo, le Koss ksc75 pur ottime per il prezzo che continuo ad amare, costano la meta' ma non sono a quel livello su bassi medi ed acuti IMHO.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 28-06-2012, 23:02   #4437
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Gia', un paio d'anni fa' sentivo una velatura che oggi non percepisco piu', ma attenzione a quello che dico, cambiano in maniera netta se amplificate adeguatamente.
Se ne ho prese 2 paia di queste G2A ci sara' un motivo, le Koss ksc75 pur ottime per il prezzo che continuo ad amare, costano la meta' ma non sono a quel livello su bassi medi ed acuti IMHO.
eh immagino che cambi parecchio il suono con l'amplificazione, infatti il Fuze lo vorrei prendere anche per la line-out. Cavolo, per avere un lettore con quella uscita bisogna spendere un pacco di soldi.
Quindi queste Yuin li valgono tutti i 50 euro...
No, per il momento non voglio pensarci sennò vado sul lastrico seriamente.
Old 28-06-2012, 23:04   #4438
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
eh immagino che cambi parecchio il suono con l'amplificazione, infatti il Fuze lo vorrei prendere anche per la line-out. Cavolo, per avere un lettore con quella uscita bisogna spendere un pacco di soldi.
Quindi queste Yuin li valgono tutti i 50 euro...
No, per il momento non voglio pensarci sennò vado sul lastrico seriamente.
Non ce ne sono in vendita attualmente che io sappia

Old 28-06-2012, 23:10   #4439
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
..dillo a me io volevo prendere ipod Classic, per il dock, pensa un po' ..vabbè io ho 1 altro progetto kmq..e 160 GB mi servono, quindi è l unica strada percorribile..ma non ora
ho trovata questa compazione, la sto' leggendo ora
http://www.head-fi.org/t/424109/best...lip-ons-ksc-75

Old 28-06-2012, 23:16   #4440
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
ho trovata questa compazione, la sto' leggendo ora
http://www.head-fi.org/t/424109/best...lip-ons-ksc-75
G1A
Quote:
Highs quality is among the best I heard...instruments are precisely separated and placed
Ah ecco

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian