Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2012, 22:20   #3221
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da O_Blade_O Guarda i messaggi
Ragazzi/e audiofili, buonasera.
Vi propongo il mio post che ho messo nel topic delle cuffie, mi hanno consigliato di rigirare qui la domanda.
Nel frattempo cercherò di leggere il resto del thread, ma spero che vogliate aiutarmi anche leggendo la mia richiesta: grazie ancora

Salve a tutti,
se posso vorrei provare a chiederVi un parere qui su HWupgrade.
Premetto che sicuramente farò storcere il naso a molti di voi, ma spero che possiate comunque indicarmi almeno un punto di partenza per capire meglio anche, se vogliamo, come orientarmi.

Allora ho sempre avuto voglia di comprare degli AURICOLARI (non uccidetemi vi prego ) di tipo intraurale, o meglio conosciute come in-ear.
Solo che ce n'è una scelta vastissima e non vorrei acquistare qualcosa che magari è superata da qualcos'altro nella stessa fascia di prezzo.

L'utilizzo sarebbe quello "Notturno al PC" quindi una buona risposta "all-round" mi farebbe piacere. Di notte al pc mi capita di starci da molto poco a un bel pò a seconda degli impegni lavorativi. Purtroppo però abito sulla strada quindi vorrei un ottimo isolamento dall'ambiente esterno, così posso utilizzare anche volumi moderati senza problemi.

La fascia di prezzo mi piacerebbe stare attorno ai 30€.

A questo punto parecchi di voi mi potrebbero consigliare delle buone cuffie, però putroppo mi danno molto fastidio, figurarsi non le uso nemmeno al poligono (uso i tappi ).
Certo se proprio la differenza di qualità e prestazioni da me richieste per la fascia di prezzo è schiacciante, magari faccio un pensierino a qualche cuffia, magari leggera..

Consigli, pareri? Sono... tutt'orecchi (battuta facile, sorry ) GRAZIE MILLE!

TL;DR: migliori auricolari in-ear per 30€
Io te ne posso consigliare tre: le Koss KSC75 [cuffiette a clip,cioè che si agganciano intorno all'orecchiocon una guida in plastica,il filo rimane sotto gli altoparlantini,chiamiamoli così,che sono seprati tipo auricolare classico]che però suonano bene,anche se non essendo in-ear non super-isolano.Ma per la notte dovrebbero andare bene.Costano sui 20-25e all'incirca.Altrimenti,sempre intorno a quella fascia di prezzo: Denon AH-C360.Ottime in-ear per rapporto qualità/suono/prezzo [30-35€ totali].Molto leggere e comode,non "stancano" l'orecchio,sembra quasi di non indossarle.Poi ci sono le earbud [che sono tipo quelle che di solito trovi nella scatola del lettore mp3].Li si va anche più giù come costo,e si trova qualcosa di buonino.Se vai nel thread delle Phlips SHE3680 [appena tre pagine],trovi delle in-ear senza pretese,ma con un suono che,per il loro prezzo,è più che dignitoso.Sicuramente vedrai che si faranno avanti altri a consigliare e suggerire altro.Spero di averti dato un piccolo input per cominciare la ricerca.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:56   #3222
O_Blade_O
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Io te ne posso consigliare tre: le Koss KSC75 [cuffiette a clip,cioè che si agganciano intorno all'orecchiocon una guida in plastica,il filo rimane sotto gli altoparlantini,chiamiamoli così,che sono seprati tipo auricolare classico]che però suonano bene,anche se non essendo in-ear non super-isolano.Ma per la notte dovrebbero andare bene.Costano sui 20-25e all'incirca.Altrimenti,sempre intorno a quella fascia di prezzo: Denon AH-C360.Ottime in-ear per rapporto qualità/suono/prezzo [30-35€ totali].Molto leggere e comode,non "stancano" l'orecchio,sembra quasi di non indossarle.Poi ci sono le earbud [che sono tipo quelle che di solito trovi nella scatola del lettore mp3].Li si va anche più giù come costo,e si trova qualcosa di buonino.Se vai nel thread delle Phlips SHE3680 [appena tre pagine],trovi delle in-ear senza pretese,ma con un suono che,per il loro prezzo,è più che dignitoso.Sicuramente vedrai che si faranno avanti altri a consigliare e suggerire altro.Spero di averti dato un piccolo input per cominciare la ricerca.
Ciao Bonaventura,
grazie prenderò in considerazione le tue menzionate, sicuramente gli darò un occhiata. Inoltre intendo prenderle Online; oddio ho l'euronics sotto casa e magari una passeggiata me la faccio ma ho quasi sempre avuto poca fortuna per quel che riguarda scelta e prezzi. Comunque.

Volevo un pò motivare di più la mia scelta su queste cuffiette. Avrei potuto prendere delle in-ear qualsiasi ma vorrei una buona qualità audio abbinata soprattutto a un ottimo isolamento esterno. Questo perchè, come ho già spiegato, ho diversi rumori esterni, automobili in particolare a velocità... non da codice, quindi potete immaginare che quando appena è un pò bagnato si sentono eccome. Davvero, mi chiedo come ho fatto a dormire in oltre 20 anni che abito qui.
Altra motivazione, è che volendo magari fare un uscita al parco e voglio magari rilassarmi un attimo mi piace sentire SOLO la musica e abbinarla al paesaggio
Altra idea di utilizzo, anche se sembra davvero strana: siccome vado in poligono, c'è una sezione diciamo... "piccolo calibro" dove in teoria si potrebbe anche stare senza protezione audio, ma il rumore è comunque fastidioso (immaginare ingorgo di traffico, al bordo della strada). A quel punto un paio di In-ear con musica rilassante sarebbe una buona idea. Ho provato con gli auricolari normali ma il rumore è troppo invasivo.

A me piace rilassarmi ascoltando cose, ma mi sfastidiano un sacco i rumori esterni. Figurarsi che adesso sto ascoltando degli audio ASMR da Youtube... che stress le auto che passano.

Cmq, sono logorroico, e tanto pure.
Mi è sembrato di percepire che uno "standard" per le in-ear da 30€ circa siano le Sennheiser CX300-II, molti le apprezzano, alcuni le snobbano. Pareri? Cmq sono anche voglioso di metterci qualche euro di più se la differenza è netta, ma mi sembra che ci sia la fascia <40€ e poi c'è quella <100€ quindi piuttosto elevata come differenza.

Scusate tutte le domande, Grazie ancora
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1

Ultima modifica di O_Blade_O : 17-04-2012 alle 23:58.
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 09:56   #3223
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
che cuffie full size mi consigliate sui 40-50€ ? ( non piccoli auricolari intendo )...
Old 18-04-2012, 10:05   #3224
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da O_Blade_O Guarda i messaggi
Ciao Bonaventura,
Mi è sembrato di percepire che uno "standard" per le in-ear da 30€ circa siano le Sennheiser CX300-II, molti le apprezzano, alcuni le snobbano. Pareri? Cmq sono anche voglioso di metterci qualche euro di più se la differenza è netta, ma mi sembra che ci sia la fascia <40€ e poi c'è quella <100€ quindi piuttosto elevata come differenza.

Scusate tutte le domande, Grazie ancora
Io Ho usato sino all'usura, purtroppo piuttosto recente le cx - 200 della senheiser e mi sono trovato molto bene sia come isolamento che come suono. Premesso che erano i miei primi in-ear e che venivo dalle cuffie in dotazione apple , mi sono piaciute molto. certo leggendo qui c'è un intero mondo da scoprire! Le cx- 300 dovrebbero essere migliori di quelle che avevo io, con caratteristiche dei bassi più evidenti rispetto a medi e alti. se ti possono interessare le trovi su amazon.it a 29,35 spedite. Dai un occhiata, così come sto facendo anche io alle soundmagic e-10, che sto seguendo leggi qualche recensione e chiedi magari a chi le ha provate. Le E-10 le trovi a 26, qualcosa su mp4nation, ma con forte rischio di sovrapprezzo dogana e attesa molto più lunga. Questo è tutto quello che posso dirti. spero di esserti stato utile.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 10:06   #3225
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
che cuffie full size mi consigliate sui 40-50€ ? ( non piccoli auricolari intendo )...
Meglio chiedere nel thread dedicato

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:12   #3226
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sulle westone 4r ???come si comportano ecc.... grazie
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 16:07   #3227
andrea90
Member

L'Avatar di andrea90

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti, volevo un parere su delle cuffie in-ear intorno ai 50 euro.
Su amazon ho trovato le Klipsch Image S4i e le Sennheiser CX 400 II
Che ho letto erano le migliori come alternative.

Voi cosa consigliate?? che siete molto più esperti di me

grazie mille
CPU Core 2 duo E6750 2.66 Ghz -Mobo asus p5k - Ram 2GB OCZ 800 Mhz - GPU xfx 8800 gts 320 mb - VPU OCZ stealth xstream 600 W - SSD OCZ Agility 2 60 GB - HD wd 320 Gb sata2 - scheda audio creative audigy ls - tastiera e mouse g15/g5
andrea90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 17:14   #3228
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da andrea90 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo un parere su delle cuffie in-ear intorno ai 50 euro.
Su amazon ho trovato le Klipsch Image S4i e le Sennheiser CX 400 II
Che ho letto erano le migliori come alternative.

Voi cosa consigliate?? che siete molto più esperti di me

grazie mille
Il discorso è sempre quello:se uno ne avesse la possibilità,dovrebbe lasciare giudicare le proprie orecchie.Nel tuo caso,dipende che uso devi farne,a quale fonte audio collegarle,con che tipo di musica ascoltarle,se devono offrire un isolamento buono o ottimo,oppure non particolare,ecc.Da lì,si può partire per elencare eventuali alternative alle tue,sempre sui 50€.

P.S. Ti consiglio un giretto anche nel forum,perché in generale,consigli e/o recensioni su in-ear di tutti i prezzi ce ne sono a iosa,anche in qualche pagina più addietro in questo stesso thread

Ultima modifica di SignorBonaventura : 18-04-2012 alle 22:40.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 23:52   #3229
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sapete dirmi delle cuffiette poco migliori delle nuforce 6 come nitidezza di suoni a massimo 50 €? ho provato pure le sennheiser cx300II (forse erano false) e c'erano solamente più bassi e meno medi e alti rispetto alle nuforce... cosa mi consigliate?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 09:35   #3230
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
sapete dirmi delle cuffiette poco migliori delle nuforce 6 come nitidezza di suoni a massimo 50 €? ho provato pure le sennheiser cx300II (forse erano false) e c'erano solamente più bassi e meno medi e alti rispetto alle nuforce... cosa mi consigliate?
Credo che postare la stessa richiesta per l'ennesima volta non serva a nulla.
Se non hai ricevuto altre risposte soddisfacenti, mi pare evidente che qui nessun altro abbia avuto modo di provare le Nuforce 6...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 11:27   #3231
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Sennheiser IE 800

In arrivo nuove Top di gamma dalle prestazioni stellari in casa Sennheiser:

http://www.sennheiser.com/sennheiser...eleases_160412
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 19-04-2012, 13:35   #3232
Ninja_3D
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da inesfra Guarda i messaggi
comprate e rispedite al mittente dopo il burn-in.
comunque, grande isolamento e grande tenacità di tenuta degli inserti triflangia. anche per canali uditivi stretti come i miei.
Come mai rispedite al mittente?? che era successo??
L'inserto triflangia mi è sempre sembrato troppo grande ma inizio a pensare che sia un problema di proporzioni fotografiche come per le Yamaha EPH 100 che se sono 6mm sono effettivamente piccole....guardando le foto mi avevano ingannato.

Mio fratello mi ha prestato un paio di Creative di qualche anno fa (credo siano delle HS-730i ma non hanno il comando) hanno un diametro di 6mm...non la parte sferica ma il tubino che contiene il diffusore acustico, con il gommino più piccolo disponibile fatico ad inserirle ma ci riesco, l'unica cosa è che se parlo e rido ogni tanto escono, questo credo che sia dovuto al fatto che il corpo dell'auricolare è più grosso e tocca nell'orecchio esterno per cui il gommino non entra bene.

Ora dovrei decidere e credo che farò un investimento a favore di Yamaha che, 1) suonano meglio delle altre, 2) hanno "di serie" gommini di tipologie/dimensioni che per me si adattano al mio orecchio 3)il corpo dell'auricolare (parte esterna) è ridottissimo.
Mi potete mandare in pvt qualche link per l'acquisto on.line??
Vi ringrazio in anticipo della pazienza.
N3D

Ultima modifica di Ninja_3D : 19-04-2012 alle 13:45.
Ninja_3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:49   #3233
smile89
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Meelectronics A151

Mi sono arrivate proprio oggi (amazon diceva dal 19 al 24, yeah ), le sto provando, il cavo è fantastico e i posizionamento over the ear mi piace.
Sto litigando un po' con gli ear tips, ho scoperto di avere il canale uditivo piccolo. Comunque ci sono quelli normali, medi, grandi, double flange (troppo larghi) e triple flange (l'isolamento è perfetto, ti entrano molto dentro ma personalmente li trovo invasivi, anche se dopo 1 minuto già non si sentono più). Sto utilizzando i gommini normali piccoli e l'isolamento è ottimo.
Per il sound, ho scoperto un sacco di strumenti mai sentiti in molte canzoni (premetto che vengo dalle sennheiser cx150), il suono è molto ben definito e dettagliato, i bassi si sentono (nelle recensioni sembrava quasi non ci fossero), non sono invasivi (non si sente l'effetto vibrazione fisico come nelle sennheiser) e li preferisco così. Gli alti sembrano effettivamente un po' cupi, scuri ma non eccessivamente e i medi sono equilibrati.
Per ora sono soddisfatto (ascolto per lo più rock e il suond mi piace molto), il salto si sente...
smile89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 16:19   #3234
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ninja_3D Guarda i messaggi
Come mai rispedite al mittente?? che era successo??
L'inserto triflangia mi è sempre sembrato troppo grande ma inizio a pensare che sia un problema di proporzioni fotografiche come per le Yamaha EPH 100 che se sono 6mm sono effettivamente piccole....guardando le foto mi avevano ingannato.

Mio fratello mi ha prestato un paio di Creative di qualche anno fa (credo siano delle HS-730i ma non hanno il comando) hanno un diametro di 6mm...non la parte sferica ma il tubino che contiene il diffusore acustico, con il gommino più piccolo disponibile fatico ad inserirle ma ci riesco, l'unica cosa è che se parlo e rido ogni tanto escono, questo credo che sia dovuto al fatto che il corpo dell'auricolare è più grosso e tocca nell'orecchio esterno per cui il gommino non entra bene.

Ora dovrei decidere e credo che farò un investimento a favore di Yamaha che, 1) suonano meglio delle altre, 2) hanno "di serie" gommini di tipologie/dimensioni che per me si adattano al mio orecchio 3)il corpo dell'auricolare (parte esterna) è ridottissimo.
Mi potete mandare in pvt qualche link per l'acquisto on.line??
Vi ringrazio in anticipo della pazienza.
N3D
non mi piaceva il suono. le ho provate e riprovate, ma alla fine ho intrapreso la procedura di reso ad Amazon. procedura perfetta. ovviamente, ci si rimette l'iva...
a me i triflangia calzavano a pennello. ed ho un canale uditivo che definirei piccolo. dovevo fare forza per sfilarli.
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 16:22   #3235
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi

Edit: Belle, son belle se poi riuscissero davvero arisolvere l problema del mascheramento a 7-8K di cui parlano...

Non ho ben capito perchè parlano "del più piccolo driver" quando già in giro vengono usati con successo driver di quelle dimensioni se non più piccoli (Yamaha eph100, JVC fxt90 etc)

Ultima modifica di joe_it : 19-04-2012 alle 16:27.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 18:18   #3236
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

E prezzo no? 599 euro previsti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 19:01   #3237
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E prezzo no? 599 euro previsti.
Diciamo che sono nella stessa orbita delle PFE232!
Old 19-04-2012, 19:35   #3238
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da smile89 Guarda i messaggi
Mi sono arrivate proprio oggi (amazon diceva dal 19 al 24, yeah ), le sto provando, il cavo è fantastico e i posizionamento over the ear mi piace.
Sto litigando un po' con gli ear tips, ho scoperto di avere il canale uditivo piccolo. Comunque ci sono quelli normali, medi, grandi, double flange (troppo larghi) e triple flange (l'isolamento è perfetto, ti entrano molto dentro ma personalmente li trovo invasivi, anche se dopo 1 minuto già non si sentono più). Sto utilizzando i gommini normali piccoli e l'isolamento è ottimo.
Per il sound, ho scoperto un sacco di strumenti mai sentiti in molte canzoni (premetto che vengo dalle sennheiser cx150), il suono è molto ben definito e dettagliato, i bassi si sentono (nelle recensioni sembrava quasi non ci fossero), non sono invasivi (non si sente l'effetto vibrazione fisico come nelle sennheiser) e li preferisco così. Gli alti sembrano effettivamente un po' cupi, scuri ma non eccessivamente e i medi sono equilibrati.
Per ora sono soddisfatto (ascolto per lo più rock e il suond mi piace molto), il salto si sente...
Alla fine dove le hai comprate? .uk o .it?
Mullerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 20:01   #3239
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Credo che postare la stessa richiesta per l'ennesima volta non serva a nulla.
Se non hai ricevuto altre risposte soddisfacenti, mi pare evidente che qui nessun altro abbia avuto modo di provare le Nuforce 6...
beh basta che siano meglio delle sennheiser cx300II come nitidezza di alti e medi... insomma, il meglio che si può trovare a massimo 50 € cos'è?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 20:03   #3240
smile89
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi
Alla fine dove le hai comprate? .uk o .it?
Uk, grazie a te ho risparmiato qualcosina, 80 euro era un furto con scasso :P
smile89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian