Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2007, 14:07   #1501
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
l'attivazione della 20 mega è subordinata alla verifica del doppino. segnala la cosa al 192.193 nel caso non sia possibile attivare la 20 mega ti devono ridare i soldi.
sembra sarà disponibile da dicembre comunque.
ringrazia che vai a 6 c'è gente che si ritrova anche a 2 o 3 mega con fw.
sembra sarà disponibile da dicembre comunque.ù

Si vede che non hai fastweb, e dal 2006 che dicono di dare la 20mb a tutti
Prima che tu mi chieda perche non cambi operatore?
Qualora il Cliente intenda recedere dal Contratto FASTWEB prima del termine di un anno dalla sua conclusione,
FASTWEB avrà diritto di ottenere dal Cliente il pagamento dei costi sostenuti dalla stessa per attività commerciali
e per le attività di gestione dei Servizi. Tali costi vengono sin da ora quantificati in Euro 217,20. Il predetto
importo sarà addebitato al Cliente in misura proporzionale al periodo di tempo intercorrente tra la data di
cessazione del Contratto e la scadenza del primo anno contrattuale.

Anche gli altri operatori:
Tiscali 50 euro;
Alice 50 euro;
Libero 40 euro;

Ultima modifica di edoardovendrami : 19-05-2007 alle 14:33.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:00   #1502
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Ma tu sei fuori quando dice che dovrei accontentarmi perchè altri vanno a 2mb.
Ovvio che ho segnalato, chiesto i 19,00 euro indietro perchè la mia linea è ottima, non hanno scuse ma non voglio darmi ne i 19 euro ne la 20mb
Poi questa della possibilita che io non possa avere la 20mb non credo proprio, loro non vogliono darmi e basta.
Da gennaio che mi hanno preso i 19,00 euro.
A novembre quando scadra l'abbonamento passerò a tiscali.
Ciao
spero per te vada meglio con tutto il cuore ma se il tuo snr è ballerino nessuno potra farci nulla

Quote:

Qualora il Cliente intenda recedere dal Contratto FASTWEB prima del termine di un anno dalla sua conclusione,
FASTWEB avrà diritto di ottenere dal Cliente il pagamento dei costi sostenuti dalla stessa per attività commerciali
e per le attività di gestione dei Servizi. Tali costi vengono sin da ora quantificati in Euro 217,20. Il predetto
importo sarà addebitato al Cliente in misura proporzionale al periodo di tempo intercorrente tra la data di

Tiscali 50 euro;
Alice 50 euro;
Libero 40 euro;
guarda ngi....
Old 21-05-2007, 11:23   #1503
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Ma tu sei fuori quando dice che dovrei accontentarmi perchè altri vanno a 2mb.
Ovvio che ho segnalato, chiesto i 19,00 euro indietro perchè la mia linea è ottima, non hanno scuse ma non voglio darmi ne i 19 euro ne la 20mb
Poi questa della possibilita che io non possa avere la 20mb non credo proprio, loro non vogliono darmi e basta.
Da gennaio che mi hanno preso i 19,00 euro.
A novembre quando scadra l'abbonamento passerò a tiscali.
Ciao
Quote:

Tiscali 50 euro;
Alice 50 euro;
Libero 40 euro;

e lo dici a me che rimandano sempre sta 20 mega! lo so bene cavolo, sono uno dei sostenitori della tesi che la 20 mega non esiste!
a me sembra che questa 20 mega sia disponibile solo per pochissimi, al momento non ne conosco nessuno personalmente. solo un utente tempo fa aveva detto di averla ma non ha fornito screenshot di conferma per quanto mi riguardi.

sono cliente fw da 6 mesi. ed il contratto l'ho letto bene per cui ho accettato il rischio di pagare un anno la full ed avere anche 2 soli mega..... mi è andata bene viaggio a 5 mega e sono soddisfatto.

i 19 euro te li devono ridare assolutamente quindi fai valere le tue ragioni anche legalmente. se la tua linea è buona insisti a rifare il test e fatti mandare un tecnico, insomma rombi le balle finchè non risolvono o non scade il contratto.
a me hanno garantito 6 mega per telefono prima di attivare la linea ma sul contratto non c'è nessuna banda minima garantita ovviamente, questo mi autorizza a frantumargli le palline se la linea degrada (mi è successo di recente).

per quanto riguarda la recessione, con il decreto bersani le cose dovrebbero essere cambiate, ma non sono perfettamente aggiornato al riguardo, dovrò leggermi attentamente il nuovo contratto.

speriamo che con la nuova acquisizione di fw ci siano maggiori risorse finanziare da dedicare all'adeguamento dei cablaggi
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 11:34   #1504
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
ho letto le modifiche al contratto c'è sempre la penale per cessazione anticipata del contratto entro il primo anno: 217,20 da addebbitare in misura proporzionale al tempo intercorrente tra la data di cessazione del contratto e la scadenza del primo anno contrattuale.
come al solito è sempre il cliente che lo prende in quel posto.
hanno abolito i costi di ricarica per le ricaricabili comunque
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 12:15   #1505
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
e lo dici a me che rimandano sempre sta 20 mega! lo so bene cavolo, sono uno dei sostenitori della tesi che la 20 mega non esiste!
a me sembra che questa 20 mega sia disponibile solo per pochissimi, al momento non ne conosco nessuno personalmente. solo un utente tempo fa aveva detto di averla ma non ha fornito screenshot di conferma per quanto mi riguardi.

sono cliente fw da 6 mesi. ed il contratto l'ho letto bene per cui ho accettato il rischio di pagare un anno la full ed avere anche 2 soli mega..... mi è andata bene viaggio a 5 mega e sono soddisfatto.

i 19 euro te li devono ridare assolutamente quindi fai valere le tue ragioni anche legalmente. se la tua linea è buona insisti a rifare il test e fatti mandare un tecnico, insomma rombi le balle finchè non risolvono o non scade il contratto.
a me hanno garantito 6 mega per telefono prima di attivare la linea ma sul contratto non c'è nessuna banda minima garantita ovviamente, questo mi autorizza a frantumargli le palline se la linea degrada (mi è successo di recente).

per quanto riguarda la recessione, con il decreto bersani le cose dovrebbero essere cambiate, ma non sono perfettamente aggiornato al riguardo, dovrò leggermi attentamente il nuovo contratto.

speriamo che con la nuova acquisizione di fw ci siano maggiori risorse finanziare da dedicare all'adeguamento dei cablaggi
Ciao lukeskywalker,
Non hai idea di quante telefonate e email abbia inviato a fastweb.
Ho rotto parecchio tutti i giorni, chiamate e email, di email avro inviate 50 se non di più.
Dopo mesi, mi hanno risposto dicendo che il mio caso era chiuso che il massimo che potevo avere era 8mb.
Allora ho ricominciato con altre decine di chiamate e email per riavere i miei soldi (19,00 euro) o la 8mb dato che ho sempre la 6mb come prima che avessi pagato queste 19,00 euro.
La risposta è sempre la stessa: il suo caso è chiuso, lei ha 8mb.
Old 21-05-2007, 12:19   #1506
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
spero per te vada meglio con tutto il cuore ma se il tuo snr è ballerino nessuno potra farci nulla

guarda ngi....
Grazie attackment, lo spero anch'io, terrò duro fino a novembre. Devo provare un altro operatore. A me serve una adsl con più di 10mb, oddio navigare lentamente o vedere video a scatti.
Ciao
Old 21-05-2007, 14:32   #1507
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
nel bene o nel male,sto già passando a FW..
oggi è venuto il tecnico che mi ha stagliuzzato i fili del mio modem attuale,libero, e poi mi ha dato hag e relativi fili..solo che adesso mi è sorto un dubbio,riguardo al passaggio dell'adsl da libero a fw..

mio babbo mi ha detto che fw mi connetterà già alla sua rete in un certo periodo e poi dopo posso dare la disdetta a libero dell'adsl, mi ha detto che non devo dare la disdetta subito a libero perchè dopo rimango senza adsl dato che me la disattiverebbero subito..

è così o mio babbo ne ha capito la metà?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:24   #1508
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Grazie attackment, lo spero anch'io, terrò duro fino a novembre. Devo provare un altro operatore. A me serve una adsl con più di 10mb, oddio navigare lentamente o vedere video a scatti.
Ciao
non mi sembrava avessi problemi di video a scatti e se parli di youtube o myspace non saresti il solo dopo le 20
Old 21-05-2007, 21:26   #1509
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
ho letto le modifiche al contratto c'è sempre la penale per cessazione anticipata del contratto entro il primo anno: 217,20 da addebbitare in misura proporzionale al tempo intercorrente tra la data di cessazione del contratto e la scadenza del primo anno contrattuale.
come al solito è sempre il cliente che lo prende in quel posto.
hanno abolito i costi di ricarica per le ricaricabili comunque
Secondo me il contratto nn è stato aggiornato, xkè col decreto Bersani non ci possono essere penali ma solo "costi giustificati", tipo costi di disattivazione, che mai potrebbero raggiungere certe cifre
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:36   #1510
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
nel bene o nel male,sto già passando a FW..
oggi è venuto il tecnico che mi ha stagliuzzato i fili del mio modem attuale,libero, e poi mi ha dato hag e relativi fili..solo che adesso mi è sorto un dubbio,riguardo al passaggio dell'adsl da libero a fw..

mio babbo mi ha detto che fw mi connetterà già alla sua rete in un certo periodo e poi dopo posso dare la disdetta a libero dell'adsl, mi ha detto che non devo dare la disdetta subito a libero perchè dopo rimango senza adsl dato che me la disattiverebbero subito..

è così o mio babbo ne ha capito la metà?

io sono stato utente libero per 9 lunghi penosi anni quando sono passato a fw e il tecnico è venuto a casa per montarmi Hag il giorno dopo ho mandato distetta a libero (con relativa ricevuta di ritorno ) nel mio caso libero mi ha tolto la portate 1 mese esatto da quando ha ricevuto la raccomandata
(ripeto nel mio caso ) un mio amico è passato 1 mese e mezzo per il distacco della portante , al altro mio amico 9 giorni
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:52   #1511
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Secondo me il contratto nn è stato aggiornato, xkè col decreto Bersani non ci possono essere penali ma solo "costi giustificati", tipo costi di disattivazione, che mai potrebbero raggiungere certe cifre
tu dici? invece per fw i costi giustificati sono proprio quelli pensa un po, e la stessa ngi propone la stessa medesima cifra, anzi se non erro pure di piu, rassegnatevi, fatta la legge(in fretta e furia)ed ecco i cavilli che ngi e fw hanno bellamente usato a loro vantaggio e a nostro svantaggio, grazie a quelle persone che non hanno pensato a cosa potesse portare tale decreto in prospettiva ma solo alla possibilita di disdire prima, grazie ai loro stessi errori prendevano cantonate e per rimediare alle loro caxxate ecco il decreto, che altro non è che una mega in**lata a tutti, che dire, un mio grazie anche a loro, ho da sempre contesto tale decreto ed eccolo il perche...
Old 21-05-2007, 22:00   #1512
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
tu dici? invece per fw i costi giustificati sono proprio quelli pensa un po, e la stessa ngi propone la stessa medesima cifra, anzi se non erro pure di piu, rassegnatevi, fatta la legge(in fretta e furia)ed ecco i cavilli che ngi e fw hanno bellamente usato a loro vantaggio e a nostro svantaggio, grazie a quelle persone che non hanno pensato a cosa potesse portare tale decreto in prospettiva ma solo alla possibilita di disdire prima, grazie ai loro stessi errori prendevano cantonate e per rimediare alle loro caxxate ecco il decreto, che altro non è che una mega in**lata a tutti, che dire, un mio grazie anche a loro, ho da sempre contesto tale decreto ed eccolo il perche...
Non sono daccordo, io ho libero, e persino loro si sono adeguati, imponendo un costo di disattivazione di 40€: in realtà ci sarebbe da discutere anche su questo (xkè prima se si disdiceva entro l'anno nn si pagava la disattivazione...).
Cmq il decreto parla chiaro e se le società nn si adeguano vanno in contro a sanzioni, quindi io nn sarei così polemico una volta tanto che si fa qualcosa...
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:25   #1513
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
io sono stato utente libero per 9 lunghi penosi anni quando sono passato a fw e il tecnico è venuto a casa per montarmi Hag il giorno dopo ho mandato distetta a libero (con relativa ricevuta di ritorno ) nel mio caso libero mi ha tolto la portate 1 mese esatto da quando ha ricevuto la raccomandata
(ripeto nel mio caso ) un mio amico è passato 1 mese e mezzo per il distacco della portante , al altro mio amico 9 giorni
quindi sono io che devo fare la raccomandata a libero?
secondo me fw nn sente niente da libero...mi sa che mi devo arrangiare io...va bè domani proverò a chiamare e sento come mi devo muovere..anche se sinceramente mi scoccia stare a perdere tempo con gli operatori che ti dicono le cose che pare a loro e uno non sa mai se deve prendere per oro le cose che gli vengono dette..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:39   #1514
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
salve a tutti sto valutando di mettere la TV di FW (sono già abbonato per gli altri servizi), ma non vorrei mettere il loro decoder ... esiste una scheda TV per il pc (che faccia eventualmente anche acquisizione) che possa fare al mio caso ???
grazie mille a tutti
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:47   #1515
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Non sono daccordo, io ho libero, e persino loro si sono adeguati, imponendo un costo di disattivazione di 40€: in realtà ci sarebbe da discutere anche su questo (xkè prima se si disdiceva entro l'anno nn si pagava la disattivazione...).
Cmq il decreto parla chiaro e se le società nn si adeguano vanno in contro a sanzioni, quindi io nn sarei così polemico una volta tanto che si fa qualcosa...
il brutto del discorso è che si stato fatto qualche cosa, ma nel modo piu sbagliato che mai mente umana potesse concepire, ovvero, inserendo una frase tipo costi giustificati sulle quali le tlc tipo fw e ngi potesse marciare a loro piacimento in perfetta legalita, cio che fanno le altre compagnia poco mi interessa.

e infatti il decreto parla proprio chiaro, e infatti tali costi non sono penali, bensi costi giustificati dall'azienza, ovvero non cambia nulla da prima, tanto scalpore ma alla fine non è cambiato assolutamente nulla per fw e ngi, e quello che piu di tutto mi fa ribrezzo è il non essersene accorti prima di cio che stava per accadere, ma in special modo non riuscire a concepire che tali nomenclatura è legale, loro legalmente sono a posto, bersani ha fatto la legge(col cu**) e fw la ha usata a suo scopo e profitto, sbattendosene degli utenti allegramente, e io credo, contenta di tale decreto.

quello che non riesco io a capire è perche ci si debba fermare all'apparenza e non guardare oltre, la stessa libero, 40€ non dovrebbero esistere eppure ci sono, sono pochi ma ci sono, e questo sempre tornando al punto di partenza, o meglio pochi punti:

-si voleva disdire quando si voleva senza penali
-è stato emanato il decreto
-nessuno ha minimamente pensato che in mezzo a quelle righe ci fosse una parte decisamente fuori posti e lo si è accettato come tale senza pensare alle conseguenze future
-situazione attuale con compagnia che chiedono quasi 300 euro altre meno ma sempre soldi che non dovrebbero esistere.
Old 22-05-2007, 08:41   #1516
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
quindi sono io che devo fare la raccomandata a libero?
secondo me fw nn sente niente da libero...mi sa che mi devo arrangiare io...va bè domani proverò a chiamare e sento come mi devo muovere..anche se sinceramente mi scoccia stare a perdere tempo con gli operatori che ti dicono le cose che pare a loro e uno non sa mai se deve prendere per oro le cose che gli vengono dette..
si sei te che devi fare la raccomandata 8con ricevuta di ritorno mi raccomando ) Fw non fà disdetta per ADSL di altri operatori ci devi pensare te
Old 22-05-2007, 08:42   #1517
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
salve a tutti sto valutando di mettere la TV di FW (sono già abbonato per gli altri servizi), ma non vorrei mettere il loro decoder ... esiste una scheda TV per il pc (che faccia eventualmente anche acquisizione) che possa fare al mio caso ???
grazie mille a tutti
io avevo un winfast sia digitale e era anche aquisizione
Old 22-05-2007, 08:47   #1518
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

ippo2001 sei praticamente obbligato a mettere il loro decoder
Old 22-05-2007, 08:49   #1519
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
quoto
Old 22-05-2007, 09:55   #1520
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
quindi se non ho capito male, necessariamente prima il decoder e poi la scheda tv per il pc ... non ho televisore io
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian