|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ti consiglio la full, dato che le telefonate non ti interessano, prendi quella con i 300 minuti inclusi, quella da 51,00 euro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
|
Quote:
A me funziona benissimo i 6 mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
In parole povere FW deve chiedere il permesso a Telecom per permettersi di agganciarti alla sua rete e telecom può obiettare o se uno ne fa richiesta loro lo possono fare in maniera indipendente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate ma fw easy comprende la segreteria telefonica???si puo aggiungere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si puo collegare nessun apparato, ne fax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ultima domanda: se sottoscrivo un nuovo contratto (full) i Servizi Telefonici Supplementari Plus sono tutti gratis oppure bisogna pagare per ogni servizio?? A me servirebbe il servizio "chi chiama"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
dal sito:
FASTWEBFull è l'offerta completa di FASTWEB: Telefono, Internet e Televisione con 300 MINUTI INCLUSI al mese da utilizzare sia per telefonate locali e nazionali su rete fissa, sia per navigare in Internet ma nel senso che ogni mese per 6 mesi ho i 300 minuti oppure valgono solo per il 1° mese?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Solo che i primi sei mesi non paghi il canone di 19 Euro SE ACQUISTI un pacchetto tra Giorno e Notte (Internet) Italia senza Limiti (Telefono) o, mi sembra, fastwebTV I minuti non sono cumulabili nel senso che se un mese ne usi 100 il mese dopo non ne hai 500 ma solo e sempre 300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Bannato
|
Sorry, sono tornato ora da Milano, domani appena rifiato posto un bel messaggione di chiarimenti
![]() P.s. W la birra!!! ( e la topa!!! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Ragazzi vi porgo 1 domanda, speriamo che potete aiutarmi...allora sono cliente telecom e ho alice adsl da 3 anni; però le chiamate le faccio con tele2 da circa 1 anno e mezzo pagando sempre il canone telecom. Ora vorrei passare a fastweb; la domanda che mi sorge è: danno la disdetta anche a tele2 oltre che telecom??
ps: so già che per alice devo farla io tramite fax con modulo di disdetta e carta d'identità..ma è meglio farla prima o dopo aver sottoscritto il nuovo contratto?? GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto il resto, abbonamenti internet, abbonamenti in preselezione e' onere di chi chiede la portabilita' disdirli. Se questo non avviene (la disdetta da parte del clt) si avranno dei servizi attvi a livello contrattuale ma non pratico in quanto una volta effettuata la portabilita' non e' possibile utilizzare nessun altro isp o servizio di preselezione sulla linea fw. In linea piu' generale consiglio di disdire subito eventuai servizi in preselezione fonia ed eventualmente attendere l'attacco fw per quelli internet solo ne caso in cui si attivi un contratto in ULL con FW. Nel caso delle ULL i tempi di attivazione in media sono di 15 gg, togliendo in anticipo un servizio di preselezione non si hanno cmq buchi di servizio idem per quanto riguarda la fornitura internet con altri isp (difficile che chiudano un servizio in meno di 15 gg). Nelle wholesale il discorso cambia, purtroppo i tempi d'attivazione sono lunghissimi, disdire prima un servizio qualsiasi vuol dire rimanere scoperti nel lasso di tempo che precede la portabilita' da parte fw. In questo caso e' saggio attendere l'aggancio del servizio fw e, solo successivamente, attivarsi per disdettare altri abbonamenti. Il tutto ovviamente considerando eventuali vincoli che contratti con costi fissi possono avere. P.s. In NESSUN CASO DOVRETE DISDETTARE IL CONTRATTO CON TELECOM PER QUANTO RIGUARDA LA FONIA O LA PORTABILITA' NON SARA' PIU' EFFETUABILE!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
grazie warezSan!!Quindi in poche parole per telecom ci pensa fw, ma per tele2 devo pensarci io?!?Io con tele2 non ho nessun tipo di "contratto", nel senso che pago loro slo se chiamo, non ho nessun pofilo....apposto..e ora ki sa come dare la disdetta a tele2..se ci sono i giorni di preavviso sn fottuto quindi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
cmq attiverei FW full...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Bannato
|
Quote:
Non prevedendo costi fissi sarebbe assurdo che ponessero dei vincoli su un servizio utilizzato "a consumo". Se anche tele2 dovesse porti qualche vincolo, tu atrtiva tranquillamente in ULL con FW chiedendo la portabilita', tanto il servizio in carrier selection non funzia con FW. Quando poi vorrai potrai regolarizzare la tua posizione con tele2, se non telefoni, non paghi e con fw i cosnumi verso tele2, pur telefonando saranno pari a 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
Quote:
Fai almeno la Full + GN. 32€ per i primi 6 mesi (a patto di tenere gn attivo) e 51 a partire dal settimo. Puoi modificare il contratto con 10€ in qualsiasi istante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
un'altra domanda visto che 6 cosi informato e disponibile..vorrei fare FW full internet giorno¬te...
1)ma i famosi 300minuti x chiamare si hanno solo per un tot. di mesi oppure (come dice qualcuno) si hanno x sempre 2)se io chiamo domani e il contratto mi arriva prima del 31/1/07, però la linea fw me la "allaccia" dopo il 31/1/07 a quel punto ho ancora i 6 mesi gratis?!? Sul sito dice cosi: "Abbonati ora e avrai 6 mesi di abbonamento GRATIS, a partire dall'attivazione, se attivi entro il 31 Gennaio 2007!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Bannato
|
Quote:
2) A livello contrattuale le promozioni sono realtive a quando hai richiesto l'attivazine via telefono o tramite form online ma le promo scattano solo da quando sei effettiavemente attivato con la linea fisica (altrimenti quei poveracci in wholease si mangerebbero tutto il vantaggio). Sottolineo il fatto che fin'ora non e' mai accaduto che l'azienda si sia permessa di rivedere verso l'alto i costi delle opzioni che non hanno il prezzo fissato "PER SEMPRE", come le opzioni GN o ITA SL. In sostanza, quando stipuli un contratto diq uesto tipo sei vincolato a FW per 19€ al mese per 12 mesi (inq uanto le opzioni le puoi togliere nel giro di 5 gg con 10€ una tantum), ma l'azienda e' vincolata nei tuoi confronti ad erogarti il servizio al prezzo a cui hai sotoscritto la PDA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.