Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 13:55   #3321
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
@ Mr. G87

io ho fw da + di 3 anni
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 15:52   #3322
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Ho fastweb da novembre 2006.
Adesso pago 24,47 euro al mese per naviga 24h + italia senza limiti (non ci sono scatti alla risposta) +wi-fi.

Ultima modifica di edoardovendrami : 11-08-2008 alle 15:59.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 09:50   #3323
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
39 euro sono troppi, chiede il codice migrazione e aspetta la telefonata.
Quando arriva, dovrai dire subito che paghi troppo e che i tuoi amici pagano per internet e telefonate illimitate meno di 30,00 euro al mese.
Ma io ho un numero nativo fastweb. Posso quindi kiedere lo stesso la migrazione?
Nn potrei rifare la richiesta di disdetta?
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:43   #3324
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ma io ho un numero nativo fastweb. Posso quindi kiedere lo stesso la migrazione?
Nn potrei rifare la richiesta di disdetta?
Non fare la disdetta, ci mettono troppo tempo per chiamarti, circa 25 giorni.
Chiedi lo stesso il codice migrazione, chiama 192193 poi scegli il 3 per parlare con il commerciale.
Old 12-08-2008, 14:01   #3325
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
processo terminato!!!

ho chiesto il codice migrazione ieri..e dopo nemmeno 24 ore mi hanno chiamato per la controproposta!!!
da 49 euro al mese con solo 5 ore di chiamate incluse, ora a 29 euro ho anche tutte le chiamate illimitate!!

un grande ringraziamento a edoardovendrami per l'ottima dritta!!!

l'unica cosa che ora mancherebbe..sarebbe il riportare il mio upload a 1 mega iniziale (prima reggeva)....infatti me lo hanno segato a 0.5 mb da un po..

dite che posso in qualche modo ripristinarlo??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 14:17   #3326
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
processo terminato!!!

ho chiesto il codice migrazione ieri..e dopo nemmeno 24 ore mi hanno chiamato per la controproposta!!!
da 49 euro al mese con solo 5 ore di chiamate incluse, ora a 29 euro ho anche tutte le chiamate illimitate!!

l'unica cosa che ora mancherebbe..sarebbe il riportare il mio upload a 1 mega iniziale (prima reggeva)....infatti me lo hanno segato a 0.5 mb da un po..

Ti hanno dato anche wi-fi o avevi già?
Io nel 11-2006 ho chiesto la navigasempre e pagavo 45 euro + le telefonate.
Dopo 9 mesi (circa 08-2007) ho inviato la disdetta e ho ricevuto la controproposta di pagare 34,00 euro + le telefonate.
Alcune settimane fà ho chiesto il codice migrazione e dopo 2 giorni ho ricevuto la controproposta di 24,47 euro compreso telefonate e wi-fi che non avevo.
Quindi da adesso pago 24,47 euro al mese per navigasempre+ italiasenzalimite+wi-fi.
Anche se volevo tornare a telecom ma non ci sono riuscito perchè con fastweb ho 2mb e abito accanto alla centrale
Old 12-08-2008, 14:28   #3327
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Quote:
Dopo 9 mesi (circa 08-2007) ho inviato la disdetta e ho ricevuto la controproposta di pagare 34,00 euro + le telefonate.
Alcune settimane fà ho chiesto il codice migrazione e dopo 2 giorni ho ricevuto la controproposta di 24,47 euro compreso telefonate e wi-fi che non avevo.
Quindi da adesso pago 24,47 euro al mese per navigasempre+ italiasenzalimite+wi-fi.
Anche se volevo tornare a telecom ma non ci sono riuscito perchè con fastweb ho 2mb e abito accanto alla centrale
cavolo..no il wifi non ce l'ho e non gliel'ho nemmeno chiesto..ho ancora l'hag vecchio!!

vabbe..cmq avevo gia in programma di comprare un router a parte con il draft n..quindi poco male, o sbaglio??

anche perche anche con il loro hag wifi la velocita della lan su cavo in adsl a 6 mega è sempre di soli 10 mega vero??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Old 12-08-2008, 14:32   #3328
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
cavolo..no il wifi non ce l'ho e non gliel'ho nemmeno chiesto..ho ancora l'hag vecchio!!

vabbe..cmq avevo gia in programma di comprare un router a parte con il draft n..quindi poco male, o sbaglio??

anche perche anche con il loro hag wifi la velocita della lan su cavo in adsl a 6 mega è sempre di soli 10 mega vero??
Avresti dovuto chiedere, ho anche scritto prima su come fare quando fastweb vi chiamerà.
Non ho idea perchè ancora non ho provato il wifi.
Old 12-08-2008, 14:33   #3329
edoardovendrami
Senior Member

Consiglio a chi ha chiesto il codice migrazione e quando arriverà la telefonata da parte di fastweb di non aspettare che siano loro a fare l'offerta ma di dire subito che avete amici che adesso stanno pagando meno di 25 euro per navigasempre+italiasenzalimite+wi-fi.
Se non avete wi-fi dovete chiedere anche questo gratis e vi sarà dato, ma dovete chiedere.
Old 12-08-2008, 15:54   #3330
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:

direi che a queste condizioni resti con fastweb volentieri

Quote:
Consiglio a chi ha chiesto il codice migrazione e quando arriverà la telefonata da parte di fastweb di non aspettare che siano loro a fare l'offerta ma di dire subito che avete amici che adesso stanno pagando meno di 25 euro per navigasempre+italiasenzalimite+wi-fi.
Se non avete wi-fi dovete chiedere anche questo gratis e vi sarà dato, ma dovete chiedere.
chiedo pure una bella gnocca?
Old 12-08-2008, 17:51   #3331
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
direi che a queste condizioni resti con fastweb volentieri

chiedo pure una bella gnocca?
Per 24,47 euro resto con fastweb, anche se è una 2mb (alcuni mesi fa avevo una 6mb) ma non è poi così lenta nel navigare, comunque sarebbe meglio una 6mb.
Ho letto adesso sul forum di fastweb un utente che ha avuto lo sconto uguale al mio, in più ho il wi-fi
http://www.fastweb.it/forum/viewtopi...r=asc&start=45
Ricevuta oggi controproposta (anche per iscritto):
come da sua richiesta, abbiamo provveduto a modificare il profilo dell’abbonamento a lei intestato:
da Fastweb base + Italia senza limiti + internet giorno e notte passerà gratuitamente all’abbonamento Italia
senza limiti €14,57/mese iva inc. per sempre + naviga senza limiti €29,90/mese iva inc. per sempre + sconto
due pacchetti €15/mese iva inc. + sconto €5/mese iva inc. per sempre. Totale importo abbonamento
€24,47/mese iva inc. per sempre.
Direi non male,Very Happy però dover ricorrere a ste' cose Evil or Very Mad

Ultima modifica di edoardovendrami : 12-08-2008 alle 17:53.
Old 12-08-2008, 20:55   #3332
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
processo terminato!!!

no se la linea non tiene

Quote:
in nessun caso offrono il wifi ne tantomeno cambiano l'hag con un modelli wifi

Quote:

sempre 6 mbit e 10 si ma cmq sarebbe tempo perso non lo danno

Quote:
tranquillo non viene mai offerto il wifi perche non cambiano l'hag senza motivo e non certo per tenere il cliente
Old 12-08-2008, 21:05   #3333
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
no se la linea non tiene
e come faccio a capire se la linea non tiene...??

all'inizio per un bel po teneva il mega senza problemi...anche con operatori precedenti diversi..

Quote:
meno male..almeno non ho il rimorso di non averlo chiesto..
Old 13-08-2008, 10:07   #3334
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
no se la linea non tiene

in nessun caso offrono il wifi ne tantomeno cambiano l'hag con un modelli wifi

tranquillo non viene mai offerto il wifi perche non cambiano l'hag senza motivo e non certo per tenere il cliente
sono passati 2 giorni e fastweb non mi ha chiamato

inoltre devo chiedere o no hag wifi?
Old 13-08-2008, 11:52   #3335
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

mi ha chiamato l'operatore che è stato molto sincero...mi ha detto se non ci si lamenta sconti non se ne hanno...mi ha detto che l'offerta di edoardo vendrami non c'è + (almeno per il momento se no me la dava pure a me) ed era solo per chi faceva R/R (mi ha detto in questo caso di solito ci vogliono 30 giorni per essere contattati) però mi ha detto per ora mi conviene prendere i 29euro al mese( che propongo a chi chiede il codice di migrazione) per tutto e poi fra un paio di mesi provo con R/R

per il momento ho accettato eventualmente poi chiedo altri sconti

mi ha detto che comunque i 23-24 euro li propongono saltuariamente a chi ha addebito su C/C e fa R/R
Old 13-08-2008, 12:03   #3336
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
no se la linea non tiene

in nessun caso offrono il wifi ne tantomeno cambiano l'hag con un modelli wif

Nessun cambiamento di hag.
Ho il thomson che ha wi-fi solo che ha la luce spenta, adesso che mi hanno attivato wi-fi gratis la luce è accesa.
Old 13-08-2008, 12:06   #3337
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
mi ha chiamato l'operatore che è stato molto sincero...mi ha detto se non ci si lamenta sconti non se ne hanno...mi ha detto che l'offerta di edoardo vendrami non c'è + (almeno per il momento se no me la dava pure a me) ed era solo per chi faceva R/R (mi ha detto in questo caso di solito ci vogliono 30 giorni per essere contattati) però mi ha detto per ora mi conviene prendere i 29euro al mese( che propongo a chi chiede il codice di migrazione) per tutto e poi fra un paio di mesi provo con R/R

per il momento ho accettato eventualmente poi chiedo altri sconti

mi ha detto che comunque i 23-24 euro li propongono saltuariamente a chi ha addebito su C/C e fa R/R
E' vero, la richiesta di codice migrazione di solito hanno l'offerta di 29,00 euro, mentre l'invio di una raccomandata l'offerta è di 24,47 euro.
Hai chiesto di attivare w-fi gratis? quanto pagavi prima e quanto pagherai adesso e per cosa?
Comunque nessun cambiamento per hag, wi-fi c'è già, bisogna solo attivare.
Old 13-08-2008, 16:14   #3338
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
e come faccio a capire se la linea non tiene...??

all'inizio per un bel po teneva il mega senza problemi...anche con operatori precedenti diversi..

meno male..almeno non ho il rimorso di non averlo chiesto..
fw è molto piu restrittiva, se lo tieni te lo piazzano in automatico

Quote:
sono passati 2 giorni e fastweb non mi ha chiamato

inoltre devo chiedere o no hag wifi?
anche se lo richiedi non lo cambiano a meno di hag gia predisposto

Quote:
Ho il thomson che ha wi-fi solo che ha la luce spenta, adesso che mi hanno attivato wi-fi gratis la luce è accesa.
scusa capito male io, in quel caso si lo attivano ma se devono cambiare l'hag non lo fanno
Old 13-08-2008, 17:13   #3339
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:

potresti spiegarti meglio che non ho capito

Quote:
E' vero, la richiesta di codice migrazione di solito hanno l'offerta di 29,00 euro, mentre l'invio di una raccomandata l'offerta è di 24,47 euro.
Hai chiesto di attivare w-fi gratis? quanto pagavi prima e quanto pagherai adesso e per cosa?
Comunque nessun cambiamento per hag, wi-fi c'è già, bisogna solo attivare.
allora aveva ragione quello che mi ha chiamato...è stato sincero
la tua offerta è solo per chi fa R/R ma ha aggiunto che non sempre la fanno ( e quando la fanno la fanno solo a chi ha addebito su C/C che equivale a soldi sicuri per fastweb...) mentre credo che l'offerta da 29euro con il codice di migrazione sia sicura al 99% per tutti
Old 13-08-2008, 18:40   #3340
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
potresti spiegarti meglio che non ho capito

allora aveva ragione quello che mi ha chiamato...è stato sincero
la tua offerta è solo per chi fa R/R ma ha aggiunto che non sempre la fanno ( e quando la fanno la fanno solo a chi ha addebito su C/C che equivale a soldi sicuri per fastweb...) mentre credo che l'offerta da 29euro con il codice di migrazione sia sicura al 99% per tutti
Ho il modem di fastweb easy tompson 7g e sopra ci sono dei led verde (linea, fastweb, ethernet, voce e wi-fi).
Quando non avevo w-fi, il suo led verde era spento e gli altri accesi, adesso che ho attivato wi-fi, tutti i led sono accesi.

Infatti prima avevo chiesto il codice migrazione e 48 ore dopo mi hanno offerto 29 euro ma non ho accettato perchè il giorno prima avevo chiesto la nuova linea a telecom e inviato a fastweb la raccomandata di disdetta.
Poi è successo che telecom voleva lasciarmi per non sò quanto tempo senza adsl e ho annullato tutto con telecom. Dopo alcuni giorni fastweb mi chiama per sapere perchè ho inviato la disdetta e così mi ha offerto i 24,47 euro al mese.

Comunque il tuo router o hug ha un wi-fi? credo che ormai tutti hanno un wi-fi, se il led è spento, basta chiedere di attivarlo.

Ciao
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian