Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2013, 15:41   #1
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
[mi+sped] x6 1090t con dissi artic freezer 13- 2x2gb ddr2 1066mhz- hd-ssd- ecc......

x6 1090t con in regalo dissi artic freezer 13 e mobo am2+ (difettosa)= 90euro venduto

2x2gb ddr2 1066mhz team group extreme dark = 45 euro

hd 500gb Western Digital WDC WD5000AAKS-00A7B0 ATA Device= 30euro

ssd samsung 840 120gb= 65euro

lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device= 40euro

masterizzatore cd-dvd colore nero PIONEER DVD-RW DVR-112D ATA Device 15 euro


la cpu per evitare si possa danneggiare viene venduta montata su
mobo con gpu integrata ASRock A790GXH/128M ( la scheda madre funziona solo parzialmente per questo la regalo come non funzionante, in pratica la gpu integrata è difettosa ma funzionante, stesso dicasi per il pci express, in realtà ad uso office funziona benissimo quindi volendo potete usarla, poi fate come volete )





Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle )


Quote:
1- precedenza vendita scambio a mano ( milano in zona agevole da raggiungere affori-niguarda oppure mi raggiunge l'acquirente, se mi devo spostare preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- X
4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo/i dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 3 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione assicurata non mi assumo in ogni caso responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri, il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%
in caso di vendita con spedizione il materiale sarà spedito max entro 72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi).


Credo di aver scritto tutto, se avete dei dubbi leggete più volte le regole
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento




Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:


Quote:
CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.


PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di
compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso
secondo le norme europee.




Quote:
concluso felicemente con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 (x3)- dario-gt (x2)- sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - Babumba92 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - Darrosquall (x2) - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 (x2) - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x4 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader - ferdy88 - Andrie - skamp - spinaspina88 x2 - lmaska - camoscio - uazzamerican - xio ( x2) - PeteRParkeR - Colvor - Theodorakis - Dono89 - maxge - italia1- lory.hacker - bob_80 - maxmax80 - Punkboy^^ - zuffra - Cazzabubbola - ecc 100% di trattative andate a buon fine

ACCETTO in scambio a mano solo:

hd7950 o hd7970
masterizzatore bluray esterno
mobo atx fascia medio-alta 1155/1150 intel tipo asrock extreme 4-6 o simili
monitor tv 27 pollici fullhd
monitor Risoluzione: 2560 × 1440
hd esterno da 2tb da 2,5 pollici
intel 4770k-4670k-3770k-3570k
amd x8 8350 o 8320
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di iasudoru : 01-10-2013 alle 13:04.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 11:31   #2
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 13:37   #3
ambulanza
Member
 
L'Avatar di ambulanza
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 292
il lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device è esterno o interno? che modello è?
grassie
__________________
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert)

CONCLUSE TRATTATIVE CON:
Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio
ambulanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 13:44   #4
lollom88
Member
 
L'Avatar di lollom88
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 173
cada x ssd.. 65 compreso di spedizione? ha la garanzia ?hai mp.
__________________
------------------------------------------------------
transazioni positive con: akhen, Dono89
transazioni negative: nessuna

Ultima modifica di lollom88 : 23-09-2013 alle 17:19.
lollom88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 14:41   #5
domienico120
Senior Member
 
L'Avatar di domienico120
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
Messaggi: 522
Ciao, mi interessa la Cpu x6 1090t, ma senza mob e dissi (proprio non saprei cosa farmene), detto questo se rivedi il prezzo allora coda. Se no up!
__________________
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1.
domienico120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 19:18   #6
lollom88
Member
 
L'Avatar di lollom88
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 173
lascio coda
__________________
------------------------------------------------------
transazioni positive con: akhen, Dono89
transazioni negative: nessuna
lollom88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 19:41   #7
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da domienico120 Guarda i messaggi
Ciao, mi interessa la Cpu x6 1090t, ma senza mob e dissi (proprio non saprei cosa farmene), detto questo se rivedi il prezzo allora coda. Se no up!

il prezzo è quello 90 euro con in regali mobo e dissipatore
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 19:41   #8
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lollom88 Guarda i messaggi
cada x ssd.. 65 compreso di spedizione? ha la garanzia ?hai mp.
65 +ss
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 18:27   #9
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 09:13   #10
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 09:03   #11
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da ambulanza Guarda i messaggi
il lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device è esterno o interno? che modello è?
grassie
è esterno
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 05:24   #12
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
venduto blocco cpu x6


up per il resto
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 17:43   #13
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 18:36   #14
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 18:48   #15
Matthew77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tradate
Messaggi: 278
Coda SSD 65 spedito se possibile; se no attendo costo spese di spedizione e modalità
Matthew77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 18:56   #16
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Matthew77 Guarda i messaggi
Coda SSD 65 spedito se possibile; se no attendo costo spese di spedizione e modalità
65+ss
costo e modalità vengono scelti da chi compra
a volte alcuni utenti mi mandano corriere attraverso siti come spedireweb o spediamo perchè le s.s. ammontano a 6-7euro, io spedisco di solito con il j+3 che costa 10euro, essendo ssd leggero penso convenga spedirlo come raccomandata:
http://www.poste.it/postali/italia/r...a_prezzi.shtml
quindi max può costare 7euro di ss...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:13   #17
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 23:41   #18
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
coda 840 . Puoi postare qualche screen sull' health dell'ssd?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 23:47   #19
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ho letto più volte le "regole" e citando il regolamento;

* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-10-2013 alle 00:06.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 01:06   #20
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ho letto più volte le "regole" e citando il regolamento;

* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
ora ti segnalo...da regolamento può intervenire chi interessato all'acquisto. ..solo un moderatore può intervenire come hai scritto tu...
il ritiro della merce può dipendere perché se metto in vendita tre o quattro pc magari uno lo tengo...o perché a volte x lavoro famiglia devo assentarmi x giorni dal forim o perché vendo su più canali di vendita ecc...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v