|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non e' rumoroso
io uso un cavo 1.3 da 15mt pagato 30 € e va da dio, o meglio ho alcuni problemucci ma non sono colpa del cavo. vpr a 500? prendi un HTPC da 289€ che fai prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
buona sera.
forse domanda stupida!!! se collego il videoproiettore al connettore SVGA puo funzionare il 3D? un cavo SVGA da 13mt può creare problemi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
|
devi usare un cavo HDMI 1.3 almeno..e puoi usare un adattatore DVI - HDMI che viene di solito fornito con la scheda video. SVA non funziona..
Cavi coisi lunghi anche se schermati fanno perdere la sincronia al 120Hz. io ne uso uno da 3 metri di buona fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Member
|
Quote:
se non usi 3D ti consiglio di andare su altro.1080p..se credi di acquistare il kit 3D vision..l'acer è eccezionale. poi dipende dalla distanza di visione.720p non è molto per 2D, mentre per il 3D è piu che sufficiente. - non conosco quel negozio..io l'ho preso dal n° 7 per 525,99 sono davvero seri. -io uso uno schermo a cornice Adeo imager con base 235..con tela in pvc grigia con guadagno 0,8...raccomandato per VPR con tecnologia DLP come il nostro acerino. -infine il VPR non scalda molto..ed è silenziosissimo. In modalità Eco è molto luminoso e non si sente neanche con volume audio al minimo. Che dire è un Raccomanded buy di toms'hw usa..piu di cosi! Anche su projector central prende 4,5/5 ^^ Ultima modifica di deimos.ia : 22-03-2011 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Compro o non compro?
Ciao,
qualcuno ha installato per caso il videoproiettore ACER collegandolo da un PC attraverso un ampli? Come viene riconosciuto? Funziona ancora il 3d NVIDIA? Vorrei comprare il sistema ONKYO HT-6305B ma sebbene sia dichiarato compatibile 3D con ingressi e uscite HDMI 1.4, non so se poi il pc riconoscerà ancora il videoproiettore visto che non vi sarà più direttamente collegato... Grazie,
![]() |
#527 |
Member
|
non verrà riconosciuto per il 3D..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Come temevo... immagino sia una questione valida per qualsiasi ampli, giusto?
(oppure c'è magari qualche ampli che gestisce il riconoscimento? ma dubito..)
![]() |
#529 |
Member
|
hai problema per la sincronizzazione del flusso video con il 3D vision. Questo vale per qualsiasi ampli. Il 3D vision prevede l'utilizzo di un pc, come ben sappiamo per cui se il segnale arriva dall'esterno, non c'è modo di sincronizzare gli occhiali..a meno che non usi i DLP ehehe. Ti conviene usare un ampli solo per l'audio con ingresso digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
|
Ho collegato l' h5360 con la s-vga il 3d funziona anche con questa porta.
il problema probabilmente lo avrò con un cavo da 13mt.!!! che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Ok mi sono messo il cuore in pace anche se a questo sito, sempre che alcuni ampli siano compatibili:
http://3dvision-blog.com/3dtv-play-b...vision-owners/ Una domanda per cortesia: fino ad oggi avevo provato semplici DVD da portare in 3D tramite Power DVD 10 Mark 2 e tutto funzionava correttamente. Ora però ho provato ad usare un bluray disc (300) e non mi permette di accedere o attivare la modalità di emulazione 3d. E' normale o mi sto perdendo qualcosa? Grazie.
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
Ragazzi a qualcuno capita che sregoli la messa a fuoco ? a me ultimamente capita spesso e non capisco il motivo..
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
|
Per favore qualcuno mi può spiegare come collegare l'h5360 con HDMI...sto impazzendo
grazie con VGA tutto ok lo riconosce e funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
|
1) Cn un cavo da 13 metri perderai sicuro la sincronia con il 3D a 120Hz..e c'è la probabilità di non agganciare facilmente il segnale 2D...ma non è certezza
2) LA regolazione della messa a fuoco devi farla a lampada calda..fallo stare acceso 10 minuti e fai la regolazione..questo perchè le ottiche si dilatano con il calore. è normale per un VPR di questa fascia di prezzo..devi accettare che non sia a fuoco per i primi 10 minuti, man mano che si riscalda si mette a fuoco. Per3) l'hdmi...usa un adattatore DVI - HDMI ti basta un cavo 1.3 per il 3D..è tramite l'uscita DVI DL che puoi avere il 3D non uscita HDMI..ciao Ultima modifica di deimos.ia : 30-03-2011 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
da 10 metri il mio funziona.
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Io uso questo proiettore da ormai quasi un anno e sto con un cavo HDMI da 15m della Digitus preso a 13€ su e-Key (pagato niente) e ci vedo tranquillamente bluray 2D e soprattutto 3D con l'Nvidia 3D Vision senza il minimo problema (full bitrate).
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
Non parlo mai per sentito dire...non facciamo allusioni solo perchè ci si sente in diritto di farle.
Ho usato un cavo da 10 metri e il 3D non andava. ora ne uso uno da 3 metri in quanto sono riuscito ad usare una diversa configurazione della stanza. Lascio a voi il Thread torno su avmagazine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
deimos.ia non credo che sia quello il probema
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io avevo un cavo da 20 metri con tripla schermatura e non mi agganciava il segnale. ne ho preso uno normalissimo da 10 metri ed ora va quasi alla perfezione (collegandolo alla uscita hdmi della scheda video, non ho mai provato collegandola all'uscita hdmi, preferisco non usare convertitori).
DIco che va quasi alla perfezione perchè paradossalmente in 3d va tutto a meraviglia, in 2d invece, quando sono in windows (e per assurdo non quando vedo film) vedo come una sottile quadrettatura azzurrina, secondo me dovuta a qualche problema con la frequenza a 120Hz. E' un pò fastidiosa ma non sto nemmeno a modificare la frequenza tanto poi il vpr lo uso solo x TV, film e videogiochi e lì non ho questi problemi.
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
|
la mia esperienza...
non riuscivo a far andare il vpr con hdmi.....(il pc non lo riconosceva come altro monitor!!!) spedito in assistenza.. assistenza perfetta ..lo ritirano a loro spese e te lo rispediscono (1 settimana) Ho collegato il vpr con un cavo hdmi 1.3b da 15mt e per poterlo infulare in corugato l'ho dovuto tagliare e poi giuntare...tutto ok Adesso chiedo aiuto.. il 3D con nvidea 3d vision.. oK (il dimostrativo nvidia) come faccio a vedere un film in 3d da file? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.