|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono cornicette in plastica, non si può pretendere la massima precisione (visto anche il costo dell'oggetto, poi). Specie nella parte centrale, che è quella che in caso di torsioni evidenzia questa cosa. Una piccola sporgenza di quel tipo mi pare l'avesse anche il mio 2311H, ma l'ho sempre considerata "nelle tolleranze" accettabili. Non so, invece, quanto magari possa fargli bene o male restare esposto a lungo al sole (bene non gli farà di sicuro), quindi occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: nibiru
|
pixel bruciato
ciao a tutti,
oggi mi è arrivato questo monitor...monto e faccio subito un test con Eizo e cosa scopro? che c'è un pixel bruciato ![]() ![]() chiedo a voi se esiste qualche procedura per risvegliarlo... se nn c'è nulla da fare l'unica soluzione è rispedirlo indietro?
[ CPU Intel i7 3930k step C2 4.2Ghz | Dissi. NOCTUA NH-U12P SE2 | MOBO Asus Rampage IV extreme | Ali. Corsair 850watt | RAM 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz ] [ GPU AMD Sapphire 5850(bios 5870) | AUDIO Creative X-Fi Titanium bulk | SSD Crucial M4 128GB (OS) | HDD WD Caviar Green 2TB (Storage) | Monitor DELL U2412M ]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Magari prova a fartelo sostituire perché difettoso ma se non te lo permettono recedi e poi valuta se provare a richiederne un altro oppure cambiare modello - la prima delle due opzioni è piuttosto ragionevole, probabilmente hai solo avuto una gran sfortuna.
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
su schermata bianca e gialla il pixel è di colore fucsia metre su schermata verde è di colore nero... ![]() su schermata blu e rossa invece funziona perfettamente infatti ho fatto una prova passando velocemente da una schermata bianca a una blu e si vede chiaramente che il pixel si accende restituendo lo stesso colore degli altri quindi, come dice MALOCCHIO, si tratterà sicuramente di un subpixel... su internet ho trovato un aplicazione (UDPixel) l'ho lanciata per un paio d'ore ma nulla da fare...ho provato anche il vecchio sistema del massaggio ma nulla da fare anche quello. Intanto domani mattina inviero subito un e-mail al peperoncino per vedere la prassi da seguire... poi vi farò sapere VI RINGRAZIO TANTISSIMO!
[ CPU Intel i7 3930k step C2 4.2Ghz | Dissi. NOCTUA NH-U12P SE2 | MOBO Asus Rampage IV extreme | Ali. Corsair 850watt | RAM 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz ] [ GPU AMD Sapphire 5850(bios 5870) | AUDIO Creative X-Fi Titanium bulk | SSD Crucial M4 128GB (OS) | HDD WD Caviar Green 2TB (Storage) | Monitor DELL U2412M ]
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
E con il trapano?
![]() ![]() RECEDI ![]() ps. no, seriamente, telefona e sistema, se il pixel si mette a funzionare adesso non è detto che non torni a non funzionare più avanti, no?
![]() |
#910 | |
Member
|
a questo nn ci avevo pensato ![]() Quote:
domani vedrò cosa fare GRAZIE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
ANCORA PIU' INCAZZATO!
oggi controllandolo meglio in schermata nera mi son accorto che ci sono altri due subpixel che non funzionano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sempre più convinto che la prossima settimana lo spedisco indietro... ma in questi casi me ne spediranno uno nuovo appena uscito dalla fabbrica, oppure no? sarà uno riciclato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Entro il primo mese dovrebbe essere nuovo, ma sinceramente non sono certo di ricordare bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Member
|
Quote:
primo pixel incriminato visibile nella schermata bianca, gialla, verde http://imageshack.us/photo/my-images/600/pixel12.png/ in questa invece i pixel che non funzionano si evidenziano solo in schermata nera http://imageshack.us/photo/my-images/846/pixel22.png/ riguardo al pixel bianco prima mi ero sbagliato perchè adesso ingrandendo la foto si vedere che è di colore verde già che ci sono vi faccio vedere pure questa http://imageshack.us/photo/my-images...sc00184ui.jpg/ ![]() ![]()
Ultima modifica di ninog1s : 31-03-2012 alle 14:32. Motivo: foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
la prima con luminosità 100 e contrasto 67. la seconda con luminosità e contrasto che uso quotidianamente, rispettivamente: 30 e 63 ( non ricordo ma mi pare qualcuno abbia suggerito di impostarlo così e li ho lasciati perchè mi sono trovato bene). Inoltre ho caricato il profilo colore di tftcentral, non so se possa influire. Mi pare che il mio monitor abbia il nero più "nero" rispetto al tuo. La foto è scattata con un iPhone 4, quindi magari i colori non sono fedeli al 100%. 1: http://imageshack.us/photo/my-images/163/monitor1.jpg/ 2: http://imageshack.us/photo/my-images/585/monitor2v.jpg/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
E magari visto che mi fanno il preventivo chiedo alla commerciale delucidazioni sulla durata, modalità e cazzi&mazzi della garanzia...
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Carissimi, arrivato il monitor questo pomeriggio...festeggiato al meglio le ferie
![]() Siccome farmi 45 pagine di post mi viene male solo a pensarci vi chiedo gentilmente da profano quale sono, le condizioni di settaggio migliori e come fare per settarlo. Con il monitor precedente utilizzavo Nvidia control panel per regolare la luminosità il contrasto la gamma ecc... Qualche altra info specifica se puo' servire, il mio è un RAV04 made in China |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non per essere scortese, ma tu capisci vero che se ogni volta bisogna ripetere tutto le pagine diventano migliaia e a quel punto diventa impossibile trovare le info? Utilizza la funzione "Cerca nella discussione" oppure con una scorsa veloce, per le regolazioni, trovi minimo 50 post.
Ciao. A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq penso che anche io sarò possessore a breve! mi potete dare un'opinione? meglio 260€ su uno shop online di terzi oppure 290€ dal produttore? (entrambi s.s. incluse) da punto di vista della garanzia cambia qualcosa?
![]() |
![]() |
#919 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In generale ti direi che per un 10% non rischierei, poi se scendiamo nei dettagli e lo shop è superserio e ti riconosce la stessa garanzia di Dell allora...
Ciao. A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.