|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
Per la cronaca ho chiamato la dell e hanno abbassato il prezzo a 289€ spedito, ho comunque fatto presente che si trova a 249 sull'amazzone tedesca e mi ha detto il tipo di mandargli una mail per avere un preventivo corretto e personalizzato ... vediamo che esce ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Non fanno altro che eliminare l'IVA, quindi se siete privati non succede niente, se avete PARTITA IVA perdete l'IVA che non potete recuparare e quindi conviene comprare dal peperoncino. Io ho annullato l'ordine per questo motivo.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 05-12-2011 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
Comunque sia mi sembra strano che come società possano vendere senza IVA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Tutto molto strano come agiscono con i prezzi questi, nel frattempo oggi è arrivato, ho fatto un po di test, ed ecco le mie impressioni..
Per adesso ho solo abbassato la luminosità a 15, esteticamente è molto piu bello rispetto alla varie recensioni e foto che si troavno in rete, per quanto riguarda la qualità non mi sembra male, e non mi sembra molto diverso dal mio vecchio Dell 2007 FP (20" 4:3) molto comodo il 16:10, ne avevo veramente bisogno, anche se credo almeno per me era meglio un 26" 16:10, magari in futuro perchè no, sono molto buoni i neri, ma se metto un colore su tutto lo schermo, che può essere bianco, nero, blu, ecc ecc si nota che ai lati ha una luminanza diversa, non è perfetto, rimane un pochino ombrato, più moscio, per il resto pensavo peggio, anceh perchè questo ha i pixel più grandi.. Riguardo ai pixel sembra che non ne ha nessuno spento/acceso, quidi sono stato fortunato.. diciamo che per 300€ non è male per niente.. @ ippo 2001: daje ordina sto monitor, non ci pensare troppo, pensa se aumentano pure l'iva ![]() ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
no, la fattura la emettono
Ci sono delle particolari eccezioni che ti permettono di fatturare senza IVA.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 05-12-2011 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
dubito che ad un privato cittadino possano fatturare senza iva
![]() |
#248 |
Senior Member
|
al privato non saprei, tra aziende ci sono alcune eccezioni che lo permettono, sicuro al 100%.
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Che Rev ha? Prova comunque con le regolazioni consigliate nelle pagine precedenti, io mi sono trovato molto bene (per quanto riguarda la luminosità con i test puoi ottenere una calibrazione ottima anche senza strumenti). Ciao. A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l' IVA nella mia fattura era regolarmente conteggiata al 21% nonostante lo sconto. Ciao. A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
si vabbe' se uno ha partita iva ovvio che nn e una spesa ..
![]() |
#254 |
Senior Member
|
giustamente non è una spesa ma comunque ti viene fatturata al momento del pagamento che poi tu la scarichi è un'altra cosa.
Uno dei pochi casi che conosco è quando vendi a un soggetto non italiano come ad esempio le ambasciate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
O turisti...
Non male quesot monitor, ma voi avete qualche alone ai lati?
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Member
|
Quote:
Ciao. A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
- sul sito sezione business pubblicizzano con il prezzo + IVA. - a me non c'è stato verso di farmi mettere sta benedetta IVA nonostante richiesta esplicita. Aggiungo che mi hanno evaso l'ordine senza conferma scritta. Impiegato 5 giorni ad annullare l'ordine, addirittura ho dovuto rifiutare il pacco. Tutto ciò solo dopo la mia mail in cui gli avevo dato come termine utlimo le ore 16,30 altrimenti li avrei denunciati alla Guardia di Finanza. Mai una volta che mi hanno contattato loro per dirmi lo stato di avanzamento della pratica, furbetti !!! Molti ne parlano bene ma la DELL a casa mia troverà le porte chiuse. Evitate di prendere accordi con ********* del customer care.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di pegasolabs : 06-12-2011 alle 05:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Sospeso 2 settimane. Per giunta ti metti a fare nome e cognome di un commerciale Dell. ![]() La versione integrale del messaggio è stata archiviata in area sicura. Per tutti: cortesemente cercate di non superare i limiti imposti dal suddetto post. Ovviamente il tutto viene segnalato al mod di sezione.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-12-2011 alle 21:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Microsoft funziona così ad esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Salve, sto considerando di prendere questo monitor per casa dei miei da cui mi sono portato via un eizo s2231w ( S-PVA). In pratica mi servirebbe per sostituirlo nei periodi in cui torno da i miei (estate e feste). La mia indecisione è causata dalla prova di un pannello IPS che ha appena comprato un amico, un LG,il nuovo IPS225. Mi ha fatto una pessima impressione, mi spiego meglio: è normale per un pannello IPS che negli angoli si formi una specie di sbrillucicamento (effetto ottico portantosi con lo sguardo in linea retta scompare) se non si è posizionionati perfettamente al centro? Questo dell mi piace molto, e non riesco a rinunciare al 16:10, però non vorrei che questo "difetto" mi dia fastidio.. spero che la possibilità di muovere la base in altezza possa aiutarmi visto che l'IPS225 è bloccato, oltre ad avere una base veramente fragile e "ballante"..
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.