Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2006, 13:49   #161
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
io l'ho appena preso!davvero bello!
unica perplessità...è normale ke i caratteri accentati nn me li legga e ke nelle opzioni di selezione lingua alcune lingue le vedo come se fosse danneggiato il display(e il display va benissimo..)?
il firmware l'ho aggiornato al 3.00..

potrebbe x caso dipendere dal font file??Se si come si installa?ho provato a metterlo come il firmware ma nada...

Ultima modifica di Puka777 : 21-05-2006 alle 14:13.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 16:03   #162
Puka777
Senior Member

Allora..appena lo accendo mi esce system fail: no font file...ke cavolo vuol dire visto ke mi esce da quando l'ho acceso x la prima volta?...

Ho letto nel forum e ho provato a caricare il file J70.fnt ma quando lo incollo nella cartella sys del lettore appena lo scollego dal pc mi si cancella e ritorna vuota........

Inoltre 1 ultima cosa...xkè se ascolto 1 canzone e spengo il lettore non mi riparte da quella ma dalla prima?(la modalità di ripresa da dove si è arrivati è accesa...)

Se potete fatemi sapere qualcosa o linkatemi un thread dove posso trovare le risposte ke mi servono!
Old 21-05-2006, 17:08   #163
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
non è che hai fatto il mio stesso errore ed hai messo il file del firmware nella cartella system?
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:18   #164
Puka777
Senior Member

no no il firmware l'ho aggiornato giusto..e ho anke risolto gli altri problemi!

Ora il testo viene visualizzato correttamente anke i caratteri accentati!Se qualk1 non li avesse risolti e ha bisogno ci sono!
Old 21-05-2006, 19:29   #165
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

allora spiega a me il discorso dei caratteri accentati..visto che lo fa anche con me...nei tag, parlo...
Old 21-05-2006, 22:26   #166
Puka777
Senior Member

guarda theon a me è bastato scaricare il file j70.fnt dal link ke è presente in 1 post sempre in questo thread (se non lo trovi dopo te lo cerco), collegare il lettore al pc e fare mostra cartelle di sistema e file nascosti in modo da vedere la cartella SYSTEM..ho aperto questa cartella e ci ho incollato il file j70.fnt e quando l'ho acceso il messaggio iniziale di errore nn è + uscito e i caratteri accentati me li visualizza!
Old 21-05-2006, 23:45   #167
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Ah...ok....no quel file ce l'ho..infatti non avevo problemi con lettere accentate...è che quando si mette come visualizzazione i tag ad un certo punto in alcuni frangenti mi mette delle lettere giapponesi... credevo quel file riguardasse questo..ma ripeto...quel file già lo avevo (anche se l'ho cambiato x vedere..ma era lo stesso)... e la visualizzazione tag in realtà non la uso..

Grazie comunque...altri problemi di visualizzazione non ne ho...

Ciao
Old 22-05-2006, 21:06   #168
John O.J. O'Johnjey
Junior Member

Ciao a tutti, ho comprato recentemente un Samsung YH-J70 e l'ho trovato veramente splendido, solo volevo alcuni chiarimenti:

- non riesco a vedere i video: cioè, li trasformo in svi, ma durante questo processo mi dice di collegarmi a un sito
- se si organizza la musica in cartelle, non si può attivare lo shuffle per TUTTA la musica? inoltre non c'è proprio verso di cercare la musica tipo per lettera o per artista?

grazie in anticipo e chiedo scusa nel caso abbia fatto domande gia poste nel forum!
John O.J. O'Johnjey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 23:10   #169
Puka777
Senior Member

Allora x quanto ne so io i video me li carica tranquillamente senza richieste di connessione, x lo shuffle se cerchi in questa discussione trovi il post dove ne parlano xkè se non ho capito male c'è 1 bug nel lettore e quindi bisogna fare una certa procedura x farlo funzionare anke tra le varie cartelle..
X la ricerca non so ancora risponderti..anke xkè l'ho preso l'altro ieri..
Ci smanetto 1 po' e nel caso nessuno ti risponda ti faccio sapere!

Cmq concordo..è 1 vero gioiellino!
Old 23-05-2006, 11:06   #170
tiko
Junior Member

Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutte i post su wuesto oggettino. Io ne ho uno bianco da 20gb, ogni tanto il lettore quando e' in esecuzione si interrompe per un secondo poi riprende. Tenendolo in mano mi sono accorto che quando si interrompe, si sente anche un rumore che pare la testina del disco.
Capita a qualcuno di voi? Può essere un problema ?

Grazie

Marco
tiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:17   #171
tiko
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiko
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutte i post su wuesto oggettino. Io ne ho uno bianco da 20gb, ogni tanto il lettore quando e' in esecuzione si interrompe per un secondo poi riprende. Tenendolo in mano mi sono accorto che quando si interrompe, si sente anche un rumore che pare la testina del disco.
Capita a qualcuno di voi? Può essere un problema ?

Grazie

Marco

A quanto pare lo fa solo quando e' un modalita shuffle della Playlist.... la cosa strana è che non lo fa quando cerca la canzone... ma dopo che è appena partita...
In modalita normale o shuffle non di PL funziona ben..

Ultima modifica di tiko : 23-05-2006 alle 11:19.
tiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:58   #172
Puka777
Senior Member

Io l'ho notato solo quando carico una foto..magari salta ma proprio appena appena..
Old 23-05-2006, 19:33   #173
John O.J. O'Johnjey
Junior Member

ho risolto con i video (non avevo istallato Lame mp3 Codec ) ma non sono ancora riuscito a capire come attivare lo shuffle x tutta la musica e non solo x una cartella...e poi un altra cosa...una volta scaricato il file .bin della versione 2.5 che ci devo fare?? grazie ancora!
Old 23-05-2006, 22:55   #174
spown
Member

L'Avatar di spown

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da John O.J. O'Johnjey
ho risolto con i video (non avevo istallato Lame mp3 Codec ) ma non sono ancora riuscito a capire come attivare lo shuffle x tutta la musica e non solo x una cartella...e poi un altra cosa...una volta scaricato il file .bin della versione 2.5 che ci devo fare?? grazie ancora!

Se vuoi attivare lo shuffle x tutta la musica , l'unico modo da me conosciuto è andare da Navigazione in Libreria Musica, poi scegli uno dei 4 modi di selezione dei brani elencato (e così rispondo pure a una tua precedente domanda sulla ricerca per artista ), fai partire una canzone, e poi col tasto Tool vai su Modo Riproduzione, Casuale, Tutto, e finalmente dovrebbe partire la selezione casuale di tutto l'intero hd !

Per cosa fare col famigerato file .bin, se leggi qualche post in dietro è stato già detto tutto...

Ultima modifica di spown : 23-05-2006 alle 22:58.
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 15:21   #175
John O.J. O'Johnjey
Junior Member

scaricata la 2.5...ottima!!! finalmente posso visualizzare automaticamente i tag!
ultimo problemino (spero!!): xké qnd vado su Libreria Musica, mi dice che non c'è nessuna libreria?
Old 25-05-2006, 12:21   #176
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Dov'è che lo vendono a 159€ ?
Lo voglio
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:16   #177
John O.J. O'Johnjey
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Dov'è che lo vendono a 159€ ?
Lo voglio
mi sa che devi aspettare qualche altra offerta...
ma perché nessuno mi risponde????
Old 25-05-2006, 15:44   #178
Sublime Negativo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
scaricata la 2.5...ottima!!! finalmente posso visualizzare automaticamente i tag!
ultimo problemino (spero!!): xké qnd vado su Libreria Musica, mi dice che non c'è nessuna libreria?
xke il quadribudihulo del budello di quel lettore ha il frimware gay cm te...LOL
Old 25-05-2006, 20:27   #179
spown
Member

L'Avatar di spown

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:

...altro argomento dià discusso in precedenza

Per creare la tua libreria collega il lettore al PC e apri il Samsung Media Studio, poi vai su Device e su Reconstruct Library, e dovrebbe partire automaticamente la ricostruzione !!!
Dopo di che dovresti finalmente avere la libreria costruita in base ai TAG dei file mp3
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 22:02   #180
John O.J. O'Johnjey
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da spown
...altro argomento dià discusso in precedenza

Per creare la tua libreria collega il lettore al PC e apri il Samsung Media Studio, poi vai su Device e su Reconstruct Library, e dovrebbe partire automaticamente la ricostruzione !!!
Dopo di che dovresti finalmente avere la libreria costruita in base ai TAG dei file mp3
ops quel programma nn l'avevo proprio istallato!
grazie ancora!!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian