|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io l'ho appena preso!davvero bello!
unica perplessità...è normale ke i caratteri accentati nn me li legga e ke nelle opzioni di selezione lingua alcune lingue le vedo come se fosse danneggiato il display(e il display va benissimo..)? il firmware l'ho aggiornato al 3.00.. ![]() potrebbe x caso dipendere dal font file??Se si come si installa?ho provato a metterlo come il firmware ma nada... ![]() Ultima modifica di Puka777 : 21-05-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Allora..appena lo accendo mi esce system fail: no font file...ke cavolo vuol dire visto ke mi esce da quando l'ho acceso x la prima volta?...
![]() ![]() Ho letto nel forum e ho provato a caricare il file J70.fnt ma quando lo incollo nella cartella sys del lettore appena lo scollego dal pc mi si cancella e ritorna vuota........ ![]() Inoltre 1 ultima cosa...xkè se ascolto 1 canzone e spengo il lettore non mi riparte da quella ma dalla prima?(la modalità di ripresa da dove si è arrivati è accesa...) Se potete fatemi sapere qualcosa o linkatemi un thread dove posso trovare le risposte ke mi servono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
non è che hai fatto il mio stesso errore ed hai messo il file del firmware nella cartella system?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
no no il firmware l'ho aggiornato giusto..e ho anke risolto gli altri problemi!
![]() Ora il testo viene visualizzato correttamente anke i caratteri accentati!Se qualk1 non li avesse risolti e ha bisogno ci sono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
allora spiega a me il discorso dei caratteri accentati..visto che lo fa anche con me...nei tag, parlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
guarda theon a me è bastato scaricare il file j70.fnt dal link ke è presente in 1 post sempre in questo thread (se non lo trovi dopo te lo cerco), collegare il lettore al pc e fare mostra cartelle di sistema e file nascosti in modo da vedere la cartella SYSTEM..ho aperto questa cartella e ci ho incollato il file j70.fnt e quando l'ho acceso il messaggio iniziale di errore nn è + uscito e i caratteri accentati me li visualizza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Ah...ok....no quel file ce l'ho..infatti non avevo problemi con lettere accentate...è che quando si mette come visualizzazione i tag ad un certo punto in alcuni frangenti mi mette delle lettere giapponesi... credevo quel file riguardasse questo..ma ripeto...quel file già lo avevo (anche se l'ho cambiato x vedere..ma era lo stesso)... e la visualizzazione tag in realtà non la uso..
Grazie comunque...altri problemi di visualizzazione non ne ho... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho comprato recentemente un Samsung YH-J70 e l'ho trovato veramente splendido, solo volevo alcuni chiarimenti:
- non riesco a vedere i video: cioè, li trasformo in svi, ma durante questo processo mi dice di collegarmi a un sito - se si organizza la musica in cartelle, non si può attivare lo shuffle per TUTTA la musica? inoltre non c'è proprio verso di cercare la musica tipo per lettera o per artista? grazie in anticipo e chiedo scusa nel caso abbia fatto domande gia poste nel forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Allora x quanto ne so io i video me li carica tranquillamente senza richieste di connessione, x lo shuffle se cerchi in questa discussione trovi il post dove ne parlano xkè se non ho capito male c'è 1 bug nel lettore e quindi bisogna fare una certa procedura x farlo funzionare anke tra le varie cartelle..
X la ricerca non so ancora risponderti..anke xkè l'ho preso l'altro ieri.. ![]() Ci smanetto 1 po' e nel caso nessuno ti risponda ti faccio sapere! Cmq concordo..è 1 vero gioiellino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutte i post su wuesto oggettino. Io ne ho uno bianco da 20gb, ogni tanto il lettore quando e' in esecuzione si interrompe per un secondo poi riprende. Tenendolo in mano mi sono accorto che quando si interrompe, si sente anche un rumore che pare la testina del disco.
Capita a qualcuno di voi? Può essere un problema ? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Junior Member
|
Quote:
A quanto pare lo fa solo quando e' un modalita shuffle della Playlist.... la cosa strana è che non lo fa quando cerca la canzone... ma dopo che è appena partita... ![]() In modalita normale o shuffle non di PL funziona ben.. ![]() Ultima modifica di tiko : 23-05-2006 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Io l'ho notato solo quando carico una foto..magari salta ma proprio appena appena..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
ho risolto con i video (non avevo istallato Lame mp3 Codec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi attivare lo shuffle x tutta la musica , l'unico modo da me conosciuto è andare da Navigazione in Libreria Musica, poi scegli uno dei 4 modi di selezione dei brani elencato (e così rispondo pure a una tua precedente domanda sulla ricerca per artista ![]() Per cosa fare col famigerato file .bin, se leggi qualche post in dietro è stato già detto tutto... ![]() Ultima modifica di spown : 23-05-2006 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
scaricata la 2.5...ottima!!! finalmente posso visualizzare automaticamente i tag!
ultimo problemino (spero!!): xké qnd vado su Libreria Musica, mi dice che non c'è nessuna libreria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Dov'è che lo vendono a 159€
![]() Lo voglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Junior Member
|
Quote:
ma perché nessuno mi risponde???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
...altro argomento dià discusso in precedenza ![]() ![]() ![]() Per creare la tua libreria collega il lettore al PC e apri il Samsung Media Studio, poi vai su Device e su Reconstruct Library, e dovrebbe partire automaticamente la ricostruzione !!! Dopo di che dovresti finalmente avere la libreria costruita in base ai TAG dei file mp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() grazie ancora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.