|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Da questo video si nota che funziona, quindi non ci sono problemi di incompatibilità: http://www.youtube.com/watch?v=pC_y-SkoSOk |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'unica cosa che ho fatto prima di collegare la ps3 è stato collegare il PC, installare magic bright e fare la calibrazione automatica. Il monitor come ricerca sorgenti è settato di default come ricerca automatica. Anche con PC/PS3 accesi contemporaneamente non da alcun problema, basta fare lo switch manuale tra DVI/HDMI con il tasto a sinistra del tasto auto. La negoziante del gamestop che mi ha venduto la ps3 mi ha consigliato di attacarla subito in HDMI senza provarla su di un televisore. Per caso la ps3 in generale ha qualche problema noto a riconoscere il segnale HDMI dopo essere stata collegata in altro modo ? Hai provato per caso a collegare qualcos'altro all'uscita HDMI del monitor (che so una xbox360 o un lettore dvd)? Che magari sia il monitor con qualche problema ? |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Un ultima cosa:come si comporta lo scaler?Hai notato problemi di scalettatura dei bordi? Fabio |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su ps3 ho provato God of War 3 e non non ne ho viste (non mi sono neanche messo a cercarle a dire il vero) In God of War I (collector edition HD per PS3) ho fatto caso solo a delle texture un pò slavate (problema dell'edizione non del monitor). PC a risoluzioni inferiori non ho provato Compatibilità ? be fino ad ora problemi tra monitor/PS3 non ne ho avuti, ho solo un piccolo fastidio sull'audio: si sente un ronzio un pò fastidioso quando non ce musica (sia tramite uscita A/V della console sia tramite HDMI) però il monitor non centra una mazza; probabilmente devo sistemare il volume audio nelle impostazioni della console. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Magic Bright l'ho installato ma non fa nessuna calibrazione automatica, dice che la scheda video non supporta non ricordo cosa... La Ps3 è usata, quindi era collegata ad un'altra tv, e credimi che non c'è modo di farla partire! Ho visitato un sacco di negozi che offrono assistenza tecnica, ho chiamato il servizio clienti di Samsung e Sony, per tutti loro è la prima volta che si trovano dinanzi ad un tale problema, e non posso mandare il monitor in assistenza poichè col pc funziona bene...in pratica Sony è convinta sia un problema nell'impostazione del Samsung, Samsung è convinta che devo riconfigurare i Parametri della Play...io ho provato ogni tipo di combinazione, ma nada! L'unica esile speranza è l'upgrade del firmware, ma non penso sia per quello... |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
Quote:
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Ma è meglio l'XL2370 o il PX2370? Che differenze ci sono, sono proprio indeciso su quale acquistare.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Perché io semplicemente attivo l'hdmi, ma non mi pare si possa disattivare la scart! Comunque l'ho già collegata ad un hdmi e partiva alla grande, poi passavo il cavo al mio monitor e non si vedeva più nulla! Stesso discorso con una ps3 diversa dalla mia: sull'altra tv si vedeva alla grande, collegata al mio monitor schermo nero e niente audio. Ditemi se non è sfiga questa... Comunque grazie mille per l'aiuto, lo apprezzo. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Qualora la console venga collegata in VGA (nella fattispecie XBOX360 ante-HDMI con cavo originale Microsift), dici che l'effetto-wow ne esce parecchio ridimensionato? Chiedo perchè sono in procinto di acquistare un nuovo monitor, ma al momento non prevedo un cambio di console. Grazie! ^_- |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che a questo punto mi hai convinto del tutto.Come racimolo qualche euro corro ad acquistarlo. Vi farò poi sapere come và. Fabio |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ragazzi ma sono indeciso tra il samsung e questo: LG E2350V-PN, però dell'LG non trovo nesuna recensione, qualcuno sa se è paragonabile?
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Io mi sono deciso e l'ho ordinato un paio di ore fa... spero nel buon acquisto!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
Quote:
ti posso garantire che è affidabile spedisce con Bartolini e ti manda la fattura online... BuonAcquisto
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono interessato a questo monitor!
L'unica cosa che mi preoccupa, perchè di solito mi da molto fastidio alla vista dovendolo guardare per molte ore, è la larghezza della cornice ed il fatto che i bordi sono lucidi riflettenti . E' solo una mia paranoia oppure chi ce l'ha constata questo problema nell'uso quotidiano? Grazie per la risposta Arrowy |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ciao ragà,stò prendendo in considerazione l'acquisto di questo monitor
beh,com'è quindi?come si comporta con film,videogames? poi una curiosità ragà,ma i monitor LED come questo,soffrono di meno per quanto riguarda i pixel bruciati,o non centra nulla?:hmm: |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragà la storia della ps3 che se in precedenza era collegata ad un altro televisore e successivamente poi non si vedeva nulla su un altro monitor...è vecchia come la morte
se leggete attentamente il manuale,cè scritto che quando si cambia il monitor,tv la ps3 memorizza la risoluzione e l'uscita video che stava usando in precedenza..per ovviare a questo problema(che poi problema non è,mi sembra giusto che faccia cosi') dovete tenere premuto il tasto power fino a quando non sentite il doppio bip e vi parte una schermata di configurazione dell'uscita video. saluti
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

se leggete attentamente il manuale,cè scritto che quando si cambia il monitor,tv la ps3 memorizza la risoluzione e l'uscita video che stava usando in precedenza..per ovviare a questo problema(che poi problema non è,mi sembra giusto che faccia cosi') dovete tenere premuto il tasto power fino a quando non sentite il doppio bip e vi parte una schermata di configurazione dell'uscita video. saluti