Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2008, 12:52   #721
silvania
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
DSLquality viewer

Ciao a tutti ho da poco questo modem, e devo dire che per il momento mi trovo bene,volevo chiedervi sopratutto a Dynax che è l'ideatore del programma se avete riscontrato una cosa simile alla mia.Non avendo il sudetto router il controllo della linea adsl (prima avevo un sitecom) mi sono installato il programmino però ho notato che mi da sia i valori di attenuazione che snr un valore di 5db in più del sitecom che ho ancora comunque,pensavo a un problema del sitecom che fosse sballato,ho provato allora con un modem vecchio (il fanstrate che dava la telecom anni fà) ma anche il modem mi da gli stessi valori del sitecom,sicchè alla fine penso che siano sballati i valori del programmino o del router ,in definitiva volevo sapere se avete riscontrato anche voi questa differenza e se cè un modo di "ritarare" il programma. Scusate se la domanda vi sembra una caz.at.a. Ciao
silvania è offline  
Old 24-03-2008, 13:59   #722
andreadgp
Senior Member

L'Avatar di andreadgp

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Alice 7 mega

Circa un mese fa mi chiama un'operatore Alice per dirmi che devo convertire il mio contratto con Tin in Alice, dato che il primo provider è stato assorbito da Alice. A tutt'oggi sono in attesa della conversione, ma mi chiedevo se la linea a 7 mega, darà problemi al mio router Wag 54 Gs, l'operatore sostiene di no.
Mi ha detto inoltre che i parametri impostati vanno lasciati immutati, e la connessione attuale che va alla grande devo dire e una flat base a 760Kbs, grazie
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline  
Old 24-03-2008, 16:04   #723
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
i parametri di configurazione sono gli stessi per tutti gli operatori quindi non toccare niente che va bene cosi'
Old 25-03-2008, 16:18   #724
MrPippo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
come bridge

si puo' mettere il wag54gs a cascata su un modem/router senza wi-fi per fargli gestire la sottorete wireless?
MrPippo è offline  
Old 25-03-2008, 19:21   #725
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Circa un mese fa mi chiama un'operatore Alice per dirmi che devo convertire il mio contratto con Tin in Alice, dato che il primo provider è stato assorbito da Alice. A tutt'oggi sono in attesa della conversione, ma mi chiedevo se la linea a 7 mega, darà problemi al mio router Wag 54 Gs, l'operatore sostiene di no.
Mi ha detto inoltre che i parametri impostati vanno lasciati immutati, e la connessione attuale che va alla grande devo dire e una flat base a 760Kbs, grazie
Stai tranquillo. Se la tua linea telefonica non regge i 7 Mega ti abbasseranno la banda fino alla soglia limite. Certo che dovrai contattarli tu in caso di problemi.
Old 29-03-2008, 13:07   #726
Loe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Ora che questo modello è uscito da un po' vi sentireste di consigliarne l'acquisto? O meglio passare a qualcos'altro?
A casa ho una abbonamento Tiscali 6Mb che nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare a 8Mb, sapete se c'è qualche controindicazione con questo modello di router?

Ultima modifica di Loe : 29-03-2008 alle 13:18.
Loe è offline  
Old 03-04-2008, 15:25   #727
pgd90
Member

L'Avatar di pgd90

Iscritto dal: Dec 2005
domanda: posso usare questo router con il telefono voip aladino?

grazie
Old 07-04-2008, 22:26   #728
chuck85
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Aiuto...

Ciao a tutti... mi sono appena registrato e ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Possiedo un Router LINKSYS WAG200G e vorrei collegarci il mio macbook acquistato 2 gg fa, tramite connessione wi-fi.
Il computer vede il router faccio per collegarmi, mi chiede la psw normale la inserisco e dopo 5 sec circa mi esce una scritta: timeout connessione.
Qualcuno sa darmi una dritta per configurare il computer e/o il router... premetto che via cavo va benissimo... xo avrei la necessità di poterlo usare via wifi... !
Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti!
chuck85 è offline  
Old 10-04-2008, 21:53   #729
cyrus76
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragà...solo una domanda relativa a questo modem router e spero access point.
Io mi connetto a internet tramite un'antenna/router fornitami da un WISP...di conseguenza non utilizzo il classico doppino telefonico per il collegamento alla rete. E' possibile utilizzare una delle 4 porte ethernet del WAG54GS per far entrare il segnale e quindi redistribuirlo via Wireless?
In sostanza è possibile che questo coso funzioni come un access point anziche come router?
E' 3 ore che provo varie vonfigurazioni ma con scarsi esiti

Grazie mille
cyrus76 è offline  
Old 17-04-2008, 09:49   #730
Caffein@Freak
Senior Member

L'Avatar di Caffein@Freak

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
wag54gs e alice hometv

c'è qualche possibilità di utilizzare il suddetto apparecchio al posto del cassone di alice?
Caffein@Freak è offline  
Old 17-04-2008, 18:26   #731
Tackleberry
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak Guarda i messaggi
c'è qualche possibilità di utilizzare il suddetto apparecchio al posto del cassone di alice?
Penso proprio di si! L'importante è che tu conosca le impostazioni di Alice...
Old 19-04-2008, 21:25   #732
Caffein@Freak
Senior Member

wag54gs e alice hometv

come da oggetto, c'è possibilità di connettere al wag54gs alice hometv?
Caffein@Freak è offline  
Old 20-04-2008, 09:02   #733
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Tackleberry Guarda i messaggi
Penso proprio di si! L'importante è che tu conosca le impostazioni di Alice...
dove si trovano queste impostazioni? sarei interessato anche io
Old 20-04-2008, 10:07   #734
Caffein@Freak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
se le trovo da qlc parte ti farò avere, l'utente che ci ha risposto non è evidentemente in grado di dare una soluzione al problema, altrimenti ci avrebbe indicato una strada...
Caffein@Freak è offline  
Old 20-04-2008, 11:50   #735
Tackleberry
Member

Quote:
Le impostazioni dovrebbero essere queste ma nn posso assicurarvelo in quanto ho da sempre ADSL con Libero...

Settaggio Modem/Router:
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoA oppure PPPoE
Modulazione = Multimode

Per quanto riguarda la username e la password penso che si debbano utilizzare quelle che si uasno normalmente.
Old 20-04-2008, 12:58   #736
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Tackleberry Guarda i messaggi
Le impostazioni dovrebbero essere queste ma nn posso assicurarvelo in quanto ho da sempre ADSL con Libero...

Settaggio Modem/Router:
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoA oppure PPPoE
Modulazione = Multimode

Per quanto riguarda la username e la password penso che si debbano utilizzare quelle che si uasno normalmente.
la pass dovrebbero essere alice alice? mi confermate?

qualcuno riesce aprovare i settagi? io attualmetne non sto a casa mia per provarli
Old 21-04-2008, 10:04   #737
warsawJD
Member

L'Avatar di warsawJD

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak Guarda i messaggi
se le trovo da qlc parte ti farò avere, l'utente che ci ha risposto non è evidentemente in grado di dare una soluzione al problema, altrimenti ci avrebbe indicato una strada...
Ciao
premettendo che non ho/non conosco alice home TV, scrivo per aver letto qualcosa in giro:
Alice home tv ha bisogno del router/modem/cassettone di telecom in quanto ha una porta ethernet dedicata al decoder e un vpi/vci dedicato all'iptv! Infatti alice per quanto riguarda il canale dati ADSL usa vpi/vci 8-35 ma per la tv vpi/vci 8-36 con QoS diverso dalla linea solo ADSL! Inoltre credo che il router/modem alice abbia la smart card e quindi suppongo che qualsiasi router diverso da quello proprietario sia inutilizzabile!
ciao
warsawJD è offline  
Old 21-04-2008, 13:36   #738
Tackleberry
Member

Quote:
la pass dovrebbero essere alice alice? mi confermate?

qualcuno riesce aprovare i settagi? io attualmetne non sto a casa mia per provarli
Fai una prova no???
Old 21-04-2008, 13:56   #739
Caffein@Freak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da warsawJD Guarda i messaggi
Ciao
premettendo che non ho/non conosco alice home TV, scrivo per aver letto qualcosa in giro:
Alice home tv ha bisogno del router/modem/cassettone di telecom in quanto ha una porta ethernet dedicata al decoder e un vpi/vci dedicato all'iptv! Infatti alice per quanto riguarda il canale dati ADSL usa vpi/vci 8-35 ma per la tv vpi/vci 8-36 con QoS diverso dalla linea solo ADSL! Inoltre credo che il router/modem alice abbia la smart card e quindi suppongo che qualsiasi router diverso da quello proprietario sia inutilizzabile!
ciao
praticamente quanto ho letto anche io...
mi sa tanto che se la riprendono indietro! cmq grazie!
Caffein@Freak è offline  
Old 21-04-2008, 13:56   #740
Caffein@Freak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da warsawJD Guarda i messaggi
Ciao
ciao
praticamente quanto ho letto anche io...
mi sa tanto che se la riprendono indietro! cmq grazie!
Caffein@Freak è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP