|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per reset intendevo quello hardware...
ti riporto la procedura che ho trovato sul furum ufficiale linksys. 1) Press and hold the reset button for 30 seconds (il bottoncino dietro il router. si pigia con una penna. ndr) 2) Unplug the power keep holding the reset button for another 10 seconds 3) Plug power keep holding the reset button for 10 seconds 4) Release the reset button. Ciao |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
|
Quote:
Io da pag 17 in poi di questo stesso 3ad ho raccontato la mia esperienza per la sostituzione in garanzia. Dopo circa 20 gg dalla spedizione ho ricevuto un nuovo router. Ovviamente completamente funzionante! Cmq si puo' seguire la spedizione (solo andata) con il tracking online di sda, e dopo la consegna, in cecoslovacchia, puoi verificare lo stato dell'rma sul sito della linksys. Cosa volete di piu'!? ![]() Ultima modifica di bishopsat : 21-09-2007 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
#465 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Legnica, Polonia
|
Avevo avuto dei problemi con il firmware 1.02 (essenzialmente in wireless) e quindi mi sono deciso a fare il downgrade alla 1.01 (che mi andava benissimo prima). Sembrava tutto a posto, riavvio il router... led rosso. ko.
![]() Provate tutte, niente da fare (reset, telnet, acqua santa...).. chiamato assistenza, fatte ovvie prove, nulla. RMA, spedita in repubblica Ceca, rispedito a casa un nuovo router con la 0.12 installata (in meno di 3 settimane). Lascio quella, non mi azzardo... anche se, ogni tanto, capita che il router si inchiodi e inizi a scaricare in http alla bellissima velocita' di 30kb/s (ho una 1.2mb). Tutto il resto va benissimo (ftp, p2p, skype)... solo in http sembra avere una limitazione. Risolvo semplicemente facendo un soft reset e reinserendo i paramentri della mia ADSL. Ma questo mi succedeva anche con il vecchio router che mi hanno cambiato... mentre con un OEM router very cheap, questo limite in http non mi e' mai successo. |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#467 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Firmware 1.01.03
Ho avuto modo di metterlo un po' alla prova.
Se imposto il PPPoE può capitare che dopo una giornata non è più accessibile neanche la parte web di configurazione del router e non riesci a navigare nonostante sui led tutto sia apposto. Mentre i PC collegati in rete si vedono tranquillamente. Unico rimedio spegnere e riaccendere il router. In generale però ho notato che il router da più problemi quando imposti la connessione ADSL in PPPoE quindi vi do questo consiglio: usate la PPPoA in VC mode. Vedete se anche per voi il router è più stabile.
#469 |
Senior Member
|
Non installate il firmware 1.01.03!
Dalla mia esperienza vi SCONSIGLIO di installare la versione 1.01.03!!!
La 1.01.01 risulta essere molto più stabile! Prima il router non mi dava problemi anche se rimaneva per settimana accesso (in P2P). Adesso non regge neanche un giorno e l'interfaccia web risulta non raggiungibile costringendoti a spegnere e riaccendere il router. Ho provato sia in PPPoE che PPPoA, QoS e non... niente da fare... non regge più di 12-16 ore di fila. Spero che presto uscirà un fix per questi problemi. Vorrei tornare alla 1.01.01, qualcuno di voi ha già fatto il downgrade? Ho letto che qualcuno ha avuto problemi...
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io ho la V1.00.12 ce ne sono di migliori?
|
![]() |
![]() |
#471 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Ho contattato l'assistenza e mi hanno prontamente risposto. Vi riporto la loro risposta:
Considerato la problematica riscontrata sul Suo Linksys WAG54GS sono ad invitarLa ad effettuare un Reset del prodotto. Effettui le veloci operazioni riportate di seguito: 1) Connetta esclusivamente il cavo di alimentazione del WAG54GS; 2) Tenga premuto il pulsante RESET con una graffetta aperta od uno stuzzicadente per 30 (trenta) secondi. 3) Rimuova il cavo di alimentazione e tenga l'apparato privo d alimentazione per 10 secondi. 4) Ora il gateway è resettato; provi, riconnettendolo al PC ed a riconfigurarlo, tramite l'Interfaccia Utente. Le consiglio di selezionare (se ha una connessione ADSL flat) l'ozione "Keep Alive: redial period 30 Seconds" (e non "Connect on Demad"). Le Confermo, altresì, che non ci risulta che la versione FW 1.01.03 presenti delle anomalie o problematiche per i collegamenti P2P. Proverò con questo reset e vediamo cosa succede ;-)
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Se ti hanno confermato anche loro che la 03 ha problemi col p2p, mi tengo la 01!
![]() Anche se nelle scorse settimane avevo problemi anche con la 01, lasciando emule e torrent aperti dalla mattina, a metà pomeriggio dall'ufficio il pc non mi rispondeva più. Tornato a casa trovavo il router con tutte le spie attive, ma non rispondeva nemmeno via web, tutte le volte ho dovuto riavviarlo 2 volte, una sola non bastava. Alla prima rispondeva via werb, ma non tornava su l'adsl, al secondo riavvio tutto ok. Mah....misteri ![]() Saluti BES
#474 | |
Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Brucante : 26-09-2007 alle 07:09. Motivo: Ho sbagliato un copia incolla |
|
![]() |
![]() |
#475 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma tu hai eseguito un hard reset??
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tenuto il reset per più di 30 sec. la prima volta, poi la seconda e la terza vedo che dopo 30 secondi la spia di accensione ha lampeggiato rosso e verde un paio di volte. Ci sono riuscito? Poi ho staccato l'alimentazione, ho aspettato 10 secondi ed ho riacceso il router.
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
Io di solito dopo aver salvato la configurazione faccio così, lascio solo la rete poi da acceso premo e tengo premuto per 30 sec. sino a che si riavvia poi mollo e trasmetto la configurazion salvata. Ah io ho messo i dati del router Alice cioè Sid Alice-7676.... propio come se fosse lui l'originale e lo uso in PPPoA dhcp dinamico mentre tutti i PC sono fissi l'ho lasciato così per il DS-Lite di mio figlio. Spero che ora il tuo funzioni bene io ho provato un pò tutte le marche lo cambierei solo con un Fritz ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#478 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
il telnet e ho rimesso lo 1.01.01.Per distrazione l'upgrade (downgrade in questo caso) l'ho fatto via Wi-Fi.(Non fatelo,strasconsigliato) Qui funziona tutto. Ultima modifica di g5i : 26-09-2007 alle 19:49. Motivo: irrilevante |
|
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
|
Quote:
io il downgrade dalla 03 alla 01 l'ho fatto. hard reset -> downgrade -> upgrade Pero' come puoi vedere dalla sequenza sopra, non ho testato il funzionamento della 01 perche' mi sono subito riportato sulla 03. Ad ogni modo la 03 mi sembra molto stabile... 4gg di continuo p2p (tutto in wifi) e nessun problema. Non mi sembra vero! ![]() Ma il debug mode lo dovevano proprio togliere!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.