|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Ringraziando chi ha fatto la calibrazione metto due foto fatte al volo al monitor in HDMI con decode Alice per rispondere ad un PM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Grazie ![]() La resa sembra più che accettabile. Il segnala video è in SD (576i) o in HD ?
trattative a buon fine ![]() Ultima modifica di Lan_Di : 24-09-2009 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
mmm sicuramente non HD, non so quella esatta, devo guardare
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
@katena:
Scusa se abuso della tua gentilezza ![]()
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]() Veramente impressionante la qualità dello scaler di questo monitor considerata la differenza abissale tra la sorgente a 480p e la matrice del pannello ![]() Sembra quasi di essere difronte ad un crt, con i vantaggi della luminosità di un lcd e l'immersività del widescreen ![]()
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Per la TV ho guardato e prendo il segnale solo da ADSL e non da antenna che non è collegata, se metti l'antenna probabilmente la qualità migliora un po'.
Ho provato a mettere il decoder a 1080 ma non avendo canali che trasmettono HD non cambiava molto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Ragazzi, questo mex l'aveva scritto mio fratello, che è il diretto interessato... qualcuno sa dare una risposta, in base alla propria esperienza? Nulla di trascendentale, lui vuole semplicemente capire se - pur non essendo l'optimum - questo monitor è in grado di offrire una buona usabilità e una resa discreta quando impiegato con console di vecchia generazione come la PS2 e con una console di nuova generazione (che acquisterebbe il prossimo anno) come la PS3. Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
qui mi spiace ma non posso essere d'aiuto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Circa il monitor posso dirti che selezionando il rapporto 1:1 i contenuti a 1080p vengono visualizzati correttamente con delle piccole bande nere sopra e sotto. Sempre 1:1 ma risoluzione 720p, l'immagine viene visualizzata centralmente e contornata da bande nere (in pratica, come è logico, si ottiene un'immagine centrata da 1280x720 e il resto dei pixel del monitor rimangono neri). Con il rapporto Full anzichè 1:1, i contenuti 720p dovrebbero essere upscalati dal monitor mantenendo il corretto rapporto d'aspetto (in questo caso 16:9). Per mia esperienza, ho avuto problemi con l'XBOX collegata in HDMI e settata in 720p. Non ho testato altre connessioni anche perchè la tengo collegata tranquillamente in 1080p e rapporto 1:1.
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti. Io mi sono comprato da qualche mese il VW246H e all'inizio mi sembrava immenso ma ora.....
Ho letto un po' dei vostri commenti ma non riesco a decidermi... Io il computer lo uso solo per il gioco, niente fotoritocco, e mi interessava sapere se anche il 26" pollici si comporta bene come il 24" che considero uno dei migliori monitor gamer che ci siano in giro. Sapete consigliarmi? Il monitor e reattivo? Lascia scie o robe del genere duranti fasi di gioco intense? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Assolutamente no ![]() Il monitor è a prova di shooter ( gioco a UT3 quindi, vedi tu ).
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok molto bene allora mi sa che me lo prendo sto gioiellino!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
mi sa pure io faccio l'acquisto
![]()
![]() |
#456 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sono ancora un po indeciso!
cè nessuno che abbia sottomano anche l'HP Pavilion w2558hc per fare un confronto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'HP è un pannello glossy a differenza dell'Asus per cui la scelta dipende anche dal tipo di illuminazione e dalle sorgenti di luce che hai nella stanza.
![]() |
![]() |
#459 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma sei sicuro sulle latenze? vabbe che mettono 3ms ma mi pare che sul 3d specifico siano tutti contenti e che come colori e resa sia il top. io a casa ho gia un samsung 226bw e un hp w2408h e non cè storia molto migliore l'hp! ora pero si parla di 300€ contro 350€ però sull hp ho webcam, hub usb2 con 4 prese, 2 altoparlanti infimi, luce che illumina la tastiera di sera, sensore di luminosità, lettore di schedine e telecomando per presentazioni. quello che mi interessa è solo il monitor visto che lo attacco a una 295gtx. ripeto, ma sei proprio sicuro delle latenze? xchè non dicono nulla a riguardo sul 3d specifico.
grazie Ultima modifica di thecatman : 28-09-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
I valori di latenza dichiarati lasciano un pò il tempo che trovano.
Per l'HP io mi baso su una recensione che lessi su PRAD quando ero molto interessato a questo pannello ma proprio leggendo quella review lasciai stare il 2558 per andare sull'Asus. Però non pretendo certo di saperne di più degli utenti che il monitor ce l'hanno davanti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.