|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie mille volcom... scaricherò i driver e poi mi divertirò con GTR2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
raga dove li posso trova sia il momo che il dfp sui 100euri?
il dfp lo saprei il momo no. qualcuno ha un link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Passato a prenderlo. A parte che vorrei sapere il tipo che lo ha portato sul cbr come ha fatto: oltre che grosso è pure pesante (da tenere fra serbatoio e braccia). Ma ho già visto che ha un difetto: il cerchietto (luccicante) al centro del volante è rigato in + punti. Adesso non so che fare, se parlare alla logitech o al negozio (cui ho rotto già abbastanza le scatole, anche se legittimamente). Xchè se non vado al negozio mi tocca spedire alla logitech e devo andare alla posta e spenderci pure un po' di soldi. Ma se vado al negozio devo lasciarglielo in anticipo. X Friz. scrivo quanto mi hanno detto in negozio sperando di dare qualche info: mi han detto che la promozione doveva durare fino a fine novembre, ma alla wellcome si son sbagliati (han detto che non è la prima volta) e non l'hanno ritirata in tempo. X questo io ad es son riuscito a prenderlo in dicembre, x un giorno, e mi han detto che sono stato fortunato. Però negozioante è arrivato il mio volante a prezzo maggiorato che ha pagato. Ecco xchè ha dovuto parlare con wellcome Milano prima di darmi l'ok, nonostante il volante lo avessero già in negozio. E mi ha detto proprio che loro lo han pagato 75€, (mi voleva addirittura far vedere la fattura, visto che avevo un po' pacatamente discusso in questi giorni). Ergo loro mi hanno detto di passare a prendere il volante solo quando da wellcome gli hanno spiegato che avrebbero fatto una nota di credito nei confronti del negozio in questione (non so se di 15€ o cosa, non ricordo). Friz, a te è stata riferita la stessa solfa. Cerca di dire al negoziante di spiegare a wellcome che l'ordine lo hai inviato tu prima della fine della promozione. In teoria è quello che fa fede, non quello del negoziante al magazzino. Io credo che il mio ordine sia comunque partito ed arrivato a wellcome prima della scadenza della promozione (almeno se la commessa ha detto la verità, ed a questo punto credo di si), quindi questo potrebbe fare la differenza col tuo caso, ma ha scritto poco + su quello che si deve far presente al negoziante od a wellcome se si vuol fare un po' di legittime storie. Se vuoi leggiti i miei interventi precedenti sul tema. Io poi ho perso + aste su ebay x aspettare il dfp, e se la cosa andava x le lunghe perdevo pure i volanti che vende river, quindi le mie sacrosante ragioni le avevo a chiudere al volo e in giustizia.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-12-2006 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa scusa, ma non si era detto che i driver si trovano sul sito wingman linkato??? Per favore qualcuno dà uno sguarod a quwesto post e mi da una risposta a queste 2 semplici domande?? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1823 Io lo vorrei installare stanotte, quindi se qualcuno mi fa sapere ed evito di fare papocchi. Ahhh un doveroso grazie a tutti quelli che mi hanno dato info (in particolare river cui glie le ho struciolate per bene ![]()
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
cmq ora li provo sul portatile, cosi vedo se funzionano. EDIT: installati al volo sul portatile, funzionano perfettamente, ed effettivamente i 500ita sono piu recenti e non di poco rispetto i 460ita, i primi sono la versione 5.00 182 del 08/09/2006, mentre i secondi sono i 4.60 349 del 04/18/2005.
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 12-12-2006 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ahh, mica lo avevo notato... Beh, però sul sito wingman pare che i 4.60 abbiano ottimizzazioni x il dfp (e magari xchè la logitech li ha introdotti). Io i driver logitch non li ho ancora visti. Per ora metto quelli che ho scaricao. Poi approfondiamo qui sul 3d, che adesso lo voglio provare!!! A dopo o domani. Ecco quello che ho trovato sul sito wingman, e me lo son salvato su un file word insieme ad altre utili info per l'installazione: Quote:
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
|
Qualcuno che gioca con rFactor?
Com'è sto titolo, è valido? Ho visto che si puo scaricare direttamente da sito ufficiale e poi eventualmente comprare il codice per sbloccarlo in full, ne vale la pena?
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
Tornato anzitempo
C'è qualche anima pia che mi dà una mano? Non riesco ad usare il volante nel gioco, ma funziona Va solo se gli assegno i comandi dal gioco (toca 2), le assegnazioni che dò dal profiler non vanno, e peraltro neppure ho ben capito come si fa: devo assegnare ad ogni pulsante del volante un tasto della tastiera che poi sul mio profilo di toca corrisponde ad un comandodella vettura -es guarda dietro- o cosa? Quando mi dice "assegna un comando" mica capisco da fuori il gioco che comando dovrei assegnare. Non riesco a capire cosa devo fare. Dopo l'instalazione non mi ha chiesto un granchè, mi pare neppure si è calibrato il volante, e da pannello di controllo non vedo la voce "Periferiche di gioco". Aiuuuutoooo ![]()
![]() |
#1850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
[quote=Alpha Centauri]Passato a prenderlo. A parte che vorrei sapere il tipo che lo ha portato sul cbr come ha fatto: oltre che grosso è pure pesante (da tenere fra serbatoio e braccia). Ma ho già visto che ha un difetto: il cerchietto (luccicante) al centro del volante è rigato in + punti. Adesso non so che fare, se parlare alla logitech o al negozio (cui ho rotto già abbastanza le scatole, anche se legittimamente). Xchè se non vado al negozio mi tocca spedire alla logitech e devo andare alla posta e spenderci pure un po' di soldi. Ma se vado al negozio devo lasciarglielo in anticipo.
Ci sono sempre sopra il mio cbr (estate e inverno) e lo uso come una bicicletta ormai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ok, io però mi riferivi a Vista.
Mi chiedevo se qualcuno avesse fatto un test, sarebbe importante sapere se il DFP sarà supportato anche in Vista, visto che già c'è stato un accomodamento dalla Play2 al PC non vorrei che il supporto fosse perso per strada con il prossimo sistema operativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Alla Logitech sono persone serie , a differenza di altre case .
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io estate inverno/pioggia e pacchi, ma questo mi sembra davvero grosso. Ancxhe se, viste le 2 ore e mezza quasi che ci ho messo per fare pochissimi km, mi sa che lo riporto in moto pure io.... ![]() Senti, ma tu come hai fatto per usare il volante? Io non riesco a farlo riconoscere inToca 2. Se abilito nelle opzioni "volante", vedo poi che il force feedback (sempre nelle opzioni di gioco) non è selezionabile, è una voce in grigetto. Enel gioco anche se riesco a settare tasti e pedali x usarli, il volante proprio non va. Suggerimenti? Qual'è la procedura? Dai che è un giorno quasi che lo ho qui e non riesco ad usarlo! Ps può essere che vada in conflitto con i driver setpoint dell'mx1000? O magari devo configurare pure questi ultimi???
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi ho trovato una bella guida su un altro forum per il settaggio del volante.
Non sò se posso postarla...
![]() |
#1859 |
Senior Member
|
se riporta i link dell altro forum non penso proprio sia possibile
se riesci a editarla faresti sicuramente un favore a noi tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto puoi mandare qualche Pvt con il link..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.