|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Putroppo non ho un altro pc su cui provare. Escluderei però un problema monitor, visto che con la play3 funziona perfettamente con il segnale digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Allora prova con il format, se con la ps3 funziona lo schermo non è.
Dal canto mio posso dirti che i driver che ci ho provato funzionano tutti per cui ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Io ho acquistato da poco questo monitor(ASUS VE278Q)..Che dire va una bomba.
Nessun tipo di problema. Ho uno sli di gtx470 e va benissimo nessuno sfarfallio nè niente. Invece ho notato un rumorino fastidioso..Nn so se è normale...Quando per esempio apro Wow o altri giochi..Si sente tipo un lamento..un rumore sonoro abbastanza fastidioso...Nn lo fà sempre..solo cn alcuni giochi... :/ Si sente avvicinando l'orecchio sopra il monitor..nelle varie aperture sopra.. Allora vi chiedo è una cosa normale???O devo preoccuparmi di qualche cosa?? Lo fa' anche a voi??? Ultima modifica di Harley20 : 03-11-2010 alle 04:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
sry doppio post mi ha laggato la connessione -.-,Cancellate pure questo mess plz.
Ultima modifica di Harley20 : 03-11-2010 alle 04:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ripeto la domanda fatta prima riguardo la connessione monitor-scheda video: io il cavo vga lo collego con ingresso vga al monitor, mentre alla scheda video con un adattatore DVI:il segale che ne esce è digitale o analogico? Ultima modifica di Dottcandy : 03-11-2010 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Il segnale che ti esce è analogico.
@ Harley20 Non è che il tuo rumore lo fa la vga? Controlla un pò ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
no purtroppo il rumore viene dentro proprio al monitor... :/e si sente bene avvicinando l'orecchio sopra il monitor...
Nn me lo fà sempre...lo fa solo quando apro certi giochi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ok, ad ogni modo non vedo alcuna differenza se attacco il monitor in VGA o in HDMI. Sbaglio?
E ripeto, leggo ovunque che non ha l'HDCP il mio monitor(e mi sembra assurdo)...ma puo centrare qualcosa con lo sfarfallio? Ultima modifica di Dottcandy : 03-11-2010 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Metti un film blu ray sulla ps3 e se ti funziona vuol dire che il monitor è hdcp e come da specifiche lo è.
Lo sfarfallio non centra niente, che vga hai per curiosità?
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Se continua attacco il monitor con il cavo vga, tanto la qualità sembra essere la stessa del dvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Anche coi i driver disinstallati il monitor sfarfalla lo stesso... Non so proprio che pesci pigliare più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Allora è lo schermo, hai provato a collegare tramite adattatore la ps3 sulla dvi?
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Certo che c'è vai tranquillo
![]() Anche io vorrei collegare il mio pc su quella porta e facendo un giro nei negozi del mio paese quando gli ho chiesto un cavo display port mi hanno guardato storto non sapendo neanche di cosa stessi parlando ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Si ha quello grande.
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
|
perfetto!
approfitto per un altra domanda! lo schermo è lucido o opaco? e la funzione PIP l'avete provata? fa vedere in riquadro un altro ingresso, giusto? grazie a todos, sto monitor mi attira proprio tanto
![]() |
#80 |
Senior Member
|
E' opaco. E la funzione pip no, non l'ho provata con un altro ingresso ma ho più o meno visto come funziona. Se attivata puoi vedere, in un riquadro, quanto sta accadendo su un altro ingresso. Questo riquadro può essere modificato nelle dimensioni(piccolo-medio-grande) e nella posizione(puoi decide in quale dei 4 angoli posizionarlo). Meglio di cosi non si può! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.