|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S.: Quasi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26562 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho ordinato il Maverick D1 Plus.
Ma quanto ci vuole per la spedizione? Non mi hanno fatto sapere nulla...uffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Certamente, andrà verso ottime "orecchie", il porto se non s'è capito si riferiva solo alla presa in carico fisica da parte dell'acquirente ![]() ....................... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() È da un po' che non mi informavo sul mondo cuffiofilo ed oggi entrando sull'amazzone italiana trovo le Fidelio X2 ?!?! ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26565 | |
Member
|
Quote:
![]() Di cuffie da provare con il nuovo dac/ampli ne avrò a bizzeffe ahah XD Speriamo che le mie DT990 Pro possano così muoversi al meglio XD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ce n'erano 3 di X2 una settimana fa a 299 euro, e sono finite in 2 giorni. Dovevano tornare venerdì ma poi hanno tolto la data di disponibilità. Come suono non ci sono veri e propri confronti se non gente che dice che suonano uguale alle X1.. aspettiamo tyll di innerfidelity e headfonia a breve (anche se questi ultimi non sono molto affidabili) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26568 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Belle le Beyer, sono tra le cuffie che avrei sempre voluto provare, ma che non ho mai provato. Quote:
![]() Qui sul forum ancora non le ha prese nessuno vero ? ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Nessuno. Poi io a 299 non le prenderei mai, ma al prezzo di adesso dovrei essere uno dei primi a prenderle appena tornano disponibili ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Para Noir : 28-09-2014 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26570 | |
Senior Member
|
Quote:
prima dii prendersi la cuffia e tornare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo allora appena le prendi voglio sapere tutto, buona fortuna per l'attesa ![]() Da possessore di CAL! ti capisco benissimo. Come prima cuffia vanno anche bene, ma c'è sicuramente di meglio. Le Fidelio X2 dovrebbero essere totalmente un altro pianeta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26572 | ||
|
Quote:
![]() Se tutto va come deve andare m@iko le spedirà settimana prossima e spero che alla dogana vogliono provarle... Intanto inizio a preparare Bach e Beethoven. Quote:
![]() Qualche raccomandazione speciale su cosa ascoltare per primo? Non manchero' di fare una bella recensione col tempo. Anche se sarà di poca utilità per gli acquisti, visto che la K501 è discontinued da anni. ![]() Intanto spero di poter consigliare la SHR1840. |
||
![]() |
![]() |
#26573 |
Member
|
Io ho la SRH840 e già è una gran bella cuffia, non oso immaginare la 1840 XD, che ammetto che esteticamente sia sempre uno dei mie sogni proibiti ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26575 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Anche se la K501 è discontinued da anni e quindi acquistabile solo su mercatini dell'usato potrebbe essere molto interessante un confronto con le K612 ( che invece sono acquistabili regolarmente ) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26576 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se parliamo di voci ci starebbero meglio delle belle voci femminili come quella di Barbara Belloni nel bellisimo CD Velut Luna "Photograps & Memories" oppure Patricia Barber. Con Patricia Barber ho notato un po' di sibilanti ma penso sia proprio il suo modo di cantare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26577 | ||
Senior Member
|
Quote:
zacchete........... ![]() ![]() Trias proverei anche Boccherini, Marcello,Geminiani ![]() Quote:
Nono, cambia ampli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26578 | |||||
|
Quote:
Spero che rifletta tutte le qualità citate. Noto che la gente tende a rivenderla. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Di Santana ho l'essenziale Supernatural ![]() Boccherini dovrei avere qualcosa. Ma sono molto Bach e Beethoven -biased Comunque il Barocco è sempre benvenuto! |
|||||
![]() |
![]() |
#26579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: non necessariamente in quest'ordine! ![]()
![]() |
![]() |
#26580 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Diciamo che, al momento, potrei fare un pensierino alle T70p. Dalle recensioni che ho letto sembra un buon oggetto che però non vale i 499€ di listino, al prezzo attuale segnalato da Miriddin ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.