|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: Quasi!
|
|
|
|
|
#26562 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho ordinato il Maverick D1 Plus.
Ma quanto ci vuole per la spedizione? Non mi hanno fatto sapere nulla...uffa. |
|
|
|
|
|
#26563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Certamente, andrà verso ottime "orecchie", il porto se non s'è capito si riferiva solo alla presa in carico fisica da parte dell'acquirente ....................... .....
|
|
|
|
#26564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
È da un po' che non mi informavo sul mondo cuffiofilo ed oggi entrando sull'amazzone italiana trovo le Fidelio X2 ?!?!
|
|
|
|
#26565 | |
|
Member
|
Quote:
Di cuffie da provare con il nuovo dac/ampli ne avrò a bizzeffe ahah XD Speriamo che le mie DT990 Pro possano così muoversi al meglio XD. |
|
|
|
|
|
|
#26566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#26567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ce n'erano 3 di X2 una settimana fa a 299 euro, e sono finite in 2 giorni. Dovevano tornare venerdì ma poi hanno tolto la data di disponibilità. Come suono non ci sono veri e propri confronti se non gente che dice che suonano uguale alle X1.. aspettiamo tyll di innerfidelity e headfonia a breve (anche se questi ultimi non sono molto affidabili) |
|
|
|
|
|
|
#26568 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Belle le Beyer, sono tra le cuffie che avrei sempre voluto provare, ma che non ho mai provato. Quote:
Qui sul forum ancora non le ha prese nessuno vero ?
|
|
|
|
#26569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Nessuno. Poi io a 299 non le prenderei mai, ma al prezzo di adesso dovrei essere uno dei primi a prenderle appena tornano disponibili anche il Fiio E10K è disponibile da poco e aspettavo fosse finalmente disponibile non ce la faccio più ad aspettare..
Ultima modifica di Para Noir : 28-09-2014 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#26570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima dii prendersi la cuffia e tornare... ...
|
|
|
|
#26571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo allora appena le prendi voglio sapere tutto, buona fortuna per l'attesa Da possessore di CAL! ti capisco benissimo. Come prima cuffia vanno anche bene, ma c'è sicuramente di meglio. Le Fidelio X2 dovrebbero essere totalmente un altro pianeta
|
|
|
|
#26572 | ||
|
|
Quote:
![]() Se tutto va come deve andare m@iko le spedirà settimana prossima e spero che alla dogana vogliono provarle... Intanto inizio a preparare Bach e Beethoven. Quote:
Qualche raccomandazione speciale su cosa ascoltare per primo? Non manchero' di fare una bella recensione col tempo. Anche se sarà di poca utilità per gli acquisti, visto che la K501 è discontinued da anni. Intanto spero di poter consigliare la SHR1840. |
||
|
|
|
#26573 |
|
Member
|
Io ho la SRH840 e già è una gran bella cuffia, non oso immaginare la 1840 XD, che ammetto che esteticamente sia sempre uno dei mie sogni proibiti ahah
|
|
|
|
|
|
#26574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche se la K501 è discontinued da anni e quindi acquistabile solo su mercatini dell'usato potrebbe essere molto interessante un confronto con le K612 ( che invece sono acquistabili regolarmente ) |
||
|
|
|
|
|
#26576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se parliamo di voci ci starebbero meglio delle belle voci femminili come quella di Barbara Belloni nel bellisimo CD Velut Luna "Photograps & Memories" oppure Patricia Barber. Con Patricia Barber ho notato un po' di sibilanti ma penso sia proprio il suo modo di cantare. |
|
|
|
|
|
|
#26577 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
zacchete........... ......... Trias proverei anche Boccherini, Marcello,Geminiani Quote:
Nono, cambia ampli
|
|
|
|
#26578 | |||||
|
|
Quote:
Spero che rifletta tutte le qualità citate. Noto che la gente tende a rivenderla. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di Santana ho l'essenziale Supernatural Boccherini dovrei avere qualcosa. Ma sono molto Bach e Beethoven -biased Comunque il Barocco è sempre benvenuto! |
|||||
|
|
|
#26579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: non necessariamente in quest'ordine!
|
|
|
|
|
#26580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Diciamo che, al momento, potrei fare un pensierino alle T70p. Dalle recensioni che ho letto sembra un buon oggetto che però non vale i 499€ di listino, al prezzo attuale segnalato da Miriddin ne vale la pena?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

== 
.....
anche il Fiio E10K è disponibile da poco e aspettavo fosse finalmente disponibile
...
.........