Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 17:25   #2281
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ragazzi io a casa ho il nuovo 26R86BD attaccato alla 360, prima avevo il 26R73BD e dopo mille problemi mi hanno dato l'R86, purtroppo però mi sembra che non sia molto compatibile con la 360 oppure è questo che è mezzo rotto, vi spiego perchè, i giochi molte volte risultano a scatti e con interfenze orizzontali tipo motogp con linee nello schermo che fanno su e giu e sembrano tagliare i poligoni, muovendo il joypad in senzo orizzontale molte cose dei paesaggi risultano scattose e si vedono i contarni che ballano e addirittura si spostano, per capirci ad esempio in crackdown i palazzi a volte se ti fermi e li fai scorrere sullo schermo da vicino sembrano tutto fuorche stabili e sembrano avere un frame molto basso, i trailer dei film molte volte se ci fai caso sembrano andare leggermente a scatti, ora non so potrebbe anche essere la 360 che dopo vari crack e led accesi rossi si sta sfondando, mi sembra strano che il tv nuovo dia questi problemi, comunque ho provato la 360 anche sul mio monitor e questi difetti li ho notati anche se meno evidenti per via delle dimensioni credo. datemi un consiglio perchè non so che pensare.
potrebbe essere che il tv ha un problema di aggiornamento video?
ciao grazie a tutti
Disattiva tutte le elaborazioni dell'immagine del tv
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:59   #2282
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Disattiva tutte le elaborazioni dell'immagine del tv
in VGA sono tutte inattive, o almeno la selezione non te la fa fare, ti da l'opzione intoccabile.
tu pensi che possa effettivamente avere un problema?
magari di compatibilità.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 20:37   #2283
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
in VGA sono tutte inattive, o almeno la selezione non te la fa fare, ti da l'opzione intoccabile.
tu pensi che possa effettivamente avere un problema?
magari di compatibilità.
Prova entrare in vga dal pc con identico segnale e frequenza e fai delle prove
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 15-05-2007, 17:43   #2284
ALESSIO78X
Senior Member

ragazzi scusate, ho controllato il diagramma a blocchi del TV, sulla destra del diagramma è riportata la figura del tv e su di esso c'è scritto:

DISPLAY PANEL 1366X768 (1024X768)

sapete dirmi cosa vuol dire quella risoluzione tra parentesi.
ciao grazie?
Old 22-05-2007, 01:50   #2285
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
mi consigliate un buon cavo scart-rgb? ho collegato il sintonizzatore digitale terrestre ma il cavo in dotazione mi sembra scarsino (sottilino, più interferenze strane...) ... che dite?

es questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it

Ultima modifica di supermarchino : 22-05-2007 alle 01:54.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 02:00   #2286
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
Old 22-05-2007, 07:47   #2287
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=OYYTYT&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='VDP521'&Spage=1
Old 22-05-2007, 11:04   #2288
supermarchino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=OYYTYT&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='VDP521'&Spage=1
e i nuclei di ferrite?

e un dvi to hdmi già che ci siamo?

e per l'htpc useresti la ati7500 o la matrox g550?
Old 22-05-2007, 13:07   #2289
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino Guarda i messaggi
e i nuclei di ferrite?

e un dvi to hdmi già che ci siamo?

e per l'htpc useresti la ati7500 o la matrox g550?
Dentro il catalogo di quella marca nn esiste solo quel modello di scart, ho messo quella perchè già decisamente meglio delle normali.
E il 90% delle persona mi avrebbe detto che costa troppo già quella...
Per il cavo digitale guarda sempre li che ci sono
Old 16-06-2007, 13:44   #2290
pinguino81
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio.. ho trovato il le26r71 in "offerta" a 500 euro.. dite che ne vale la pena o meglio lasciar perdere?

grazie!
pinguino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 14:32   #2291
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

ciao ragazzi.Ho preso un samsung lcd LE40S8 pero' volevo chiedervi consigli x le impostazioni.
Inoltre noto che i canali tramite normale antenna si vedono veramente da schifo.Quelli di sky un po' meglio,e anche i giochi della play 2 non si vedono un ganchè.
Che impostazioni mi consigliate? E' normale questa bassa qualità?
Mi consigliate di usare qualche cavo speciale x migliorare la situazione?
Grazie ragazzi,scusate ma so poco e nulla a riguardo.
Avevo già inserito una nuova discussione ma forse questo è il posto migliore.
Grazie raga
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 14:54   #2292
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ciao ragazzi.Ho preso un samsung lcd LE40S8 pero' volevo chiedervi consigli x le impostazioni.
Inoltre noto che i canali tramite normale antenna si vedono veramente da schifo.Quelli di sky un po' meglio,e anche i giochi della play 2 non si vedono un ganchè.
Grazie raga
comprati un xbox360 e vedrai se il tv è di alta qualità
Old 28-06-2007, 14:56   #2293
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
x la ps2 usa un cavo component, migliora nettamente la resa dell'immagine,
infatti sarebbero da bandire ormai i cavi scart e composito,
ma x VHS e TV "normale" non c'è nulla da fare, è proprio la qualità del segnale
che è scarsa!

x l'alta definizione (con Playstation 3 o SkyHD x esempio) usa il cavo HDMI,
il non plus ultra se è 1.3

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy

Ultima modifica di risotto76 : 28-06-2007 alle 15:06.
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 16:32   #2294
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
Grazie raga
se poi vuoi il massimo della definizione, xbox360 e cavo vga che a definizione di immagine non lo batte nemmeno l'HDMI
ciao
Old 28-06-2007, 17:14   #2295
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Quote:
se poi vuoi il massimo della definizione, xbox360 e cavo vga che a definizione di immagine non lo batte nemmeno l'HDMI
ciao
col cavo VGA???... se non ha la presa HDMI forse, altrimenti non ne varrebbe la pena!

Basta leggere in giro altre discussioni del genere
x trovare opinioni diametralmente opposte alla tua.

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
Old 28-06-2007, 17:55   #2296
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
col cavo VGA???... se non ha la presa HDMI forse, altrimenti non ne varrebbe la pena!

Basta leggere in giro altre discussioni del genere
x trovare opinioni diametralmente opposte alla tua.
bè diciamo che al momento le connessioni per 360 sono due, il vga ha grande definizione di immagine ma colori un po spenti e quel leggero velo luminoso sopra ogni cosa, il component ha scarsa definizione ma colori bellissimi anche se molto saturi e nero che è vero nero, ognuno dei due è esagerato in un senzo, l'HDMI porta un equilibrio tra i due, nel senzo che non ha la definizione del vga ma ha i colori ed il nero del component, viceversa è più definito del component ma non al livello del vga ma al contrario del vga ha colori ben saturati come il component e non ha quel velo luminoso che ha il vga, quindi effettivamente una via di mezzo servirebbe, ma se non ti interessa dei colori e miri alla definizione dei bordi migliore che ci possa essere allora sempre VGA, ad esempio se tu guardi la 360 in vga a 1360x768 su un lcd a matrice 1366x768(la maggior parte) e poi la guardi con il component a 720P ebbene quest'ultima non ti sembra nemmeno alta definizione, aliasing dappertutto mentre in vga l'aliasing non si nota neppure, e cosi mi spiego perchè guardando la play3 in hdmi vedevo modelli con meno aliasing del component della 360 ma non cosi definiti come quelli della 360 in vga, ed io parlo sempre di HD ready, il full HD è un altra cosa, ma non credo che convenga per un uso esclusivamente di videogames.
Old 28-06-2007, 19:06   #2297
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
per quanto non nuovissimo..un 40r51 in offerta a 859 come lo vedete? gioco e basta..tv pochissima.
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 19:47   #2298
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

quindi per ps2 uso cavo component? Mi sapete dire marca e prezzo?
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:11   #2299
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Quote:
bè diciamo che al momento le connessioni per 360 sono due, il vga ha grande definizione di immagine ma colori un po spenti e quel leggero velo luminoso sopra ogni cosa, il component ha scarsa definizione ma colori bellissimi anche se molto saturi e nero che è vero nero, ognuno dei due è esagerato in un senzo, l'HDMI porta un equilibrio tra i due, nel senzo che non ha la definizione del vga ma ha i colori ed il nero del component, viceversa è più definito del component ma non al livello del vga ma al contrario del vga ha colori ben saturati come il component e non ha quel velo luminoso che ha il vga, quindi effettivamente una via di mezzo servirebbe, ma se non ti interessa dei colori e miri alla definizione dei bordi migliore che ci possa essere allora sempre VGA, ad esempio se tu guardi la 360 in vga a 1360x768 su un lcd a matrice 1366x768(la maggior parte) e poi la guardi con il component a 720P ebbene quest'ultima non ti sembra nemmeno alta definizione, aliasing dappertutto mentre in vga l'aliasing non si nota neppure, e cosi mi spiego perchè guardando la play3 in hdmi vedevo modelli con meno aliasing del component della 360 ma non cosi definiti come quelli della 360 in vga, ed io parlo sempre di HD ready, il full HD è un altra cosa, ma non credo che convenga per un uso esclusivamente di videogames.
infatti, se ti riferisci esclusivamente all'xbox360 non ti posso dar torto,
io ho la PS3 con cavo HDMI che ha nettamente migliorato la resa grafica,
rispetto al cavo component preso momentaneamente dalla PS2.

Old 02-07-2007, 18:11   #2300
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
infatti, se ti riferisci esclusivamente all'xbox360 non ti posso dar torto,
io ho la PS3 con cavo HDMI che ha nettamente migliorato la resa grafica,
rispetto al cavo component preso momentaneamente dalla PS2.
bè direi che hai fatto la miglior cosa!
una curiosita........la ps3 ha anche il collegamento vga?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian