|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Thanks for the info?
![]()
![]() |
#3784 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
|
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
L'immagine è simpatica, ma state calmi e non strumentalizzate il mio post con i punti interrogativi (non per l'italiano usato dall'untete che non mi permetto assolutamente di giudicare).
I punti interrogativi si riferivano al questo passaggio: Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
|
In effetti non capivo a che immagine si riferisse perchè non è tanto la forma quanto il "Vi" che sembra una minaccia
![]() Comunque voi per pulire lo schermo della PSP e il resto della console cosa usate? Ultima modifica di Redvex : 04-04-2009 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 |
Member
|
Ciao a tutti,
Intendevo dire, con quel "VI", non come "da VOI" (se lo facesse mi preoccuperei e non poco!!) ma "si" rechera' all'Unieuro e le comperera' tutte lui. Ecco perche' Vi (stavolta intendo a Voi ![]() questa cosa. Spero che tutto sia piu' chiaro ora. ![]() Saluti Ps anche io non brillo per il mio italiano, a scuola adoravo matematica e informatica e odiavo lettere. ![]() Foxeyes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Member
|
[quote=Comunque voi per pulire lo schermo della PSP e il resto della console cosa usate?[/QUOTE]
Io uso "vedo chiaro brillatutto" con panno mega morbido e mi trovo bene. foxeyes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
|
Se devo fare un appunto ai giochi psp è che le maggior parte sono remake, versioni ridotte o porting da console.
C'è poca roba originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ti innervosire. Il discorso è che tu dici di averla vista a meno della metà, quindi o è un negozio nuovo che fa offerte lancio da svenarsi oppure era usata. Io al massimo l'ho vista a 349€ con un gioco, quindi capirai da sola che secondo noi è un prezzo folle.
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non l'ho ancora provato ma se mi dici così la cosa è interessante, i due syphon filter mi erano piaciuti un sacco!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Com'è il gioco dei simpson?? qualcuno ce l'ha l'ha provato??? Sapete darmi consigli su qualche gioco di azione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piacciono i platform 2D Prinny. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
Prinny è un pinguino con spada che deve farsi largo tra i vari livelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho mai giocato i due SF, ma Resistance Retribution è molto divertente, e realizzato con grande cura e competenza (scene di intermezzo, multiplayer, addirittura un sistema di achievements sbloccabili...). Probabilmente sulla lunga distanza può diventare ripetitivo, ma se giocato a piccole dosi funziona perfettamente (è evidente come il ritmo serrato dell'azione serva proprio a questo, mettere delle sezioni di puzzle/esplorazione avrebbe reso il brodo fino troppo allungato).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 07-04-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Member
|
Quote:
prynni mi ispira moltissimo... ma supermario esiste anche per psp x' non l'ho mai visto??? non è un'esclusiva nintendo??? se esiste domani vado a comprarlo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
|
Esiste come homebrew (devi aver la console moddata) ma non è granchè. Purtroppo il grande mario su psp ce lo scordiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.