|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
mi sono appena registrato a go! messenger.. però ancora nn mi accede all'account.. come mai? non doveva già essere attivo il servizio?
kmq il mio nick è guybrush_threepwood |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Devi attendere che te lo attivano. Arriva subito una mail di conferma che ti sei registrato. Quella effettiva di attivazione (una seconda mail) arriverà piu' in la. A me ci ha messo 24 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate ma qualcuno ha provato minimamente o solo pensato di mettere win mobile nella psp? sarebbe una cosa molto utile perchè visto che per giocare non la uso praticamente, potrei usarla come palmarino... magari con uma tstiera usb pieghevle chissà!
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
oggi esce god of war?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
Si ma installare un sistema operativo in un dispositivo non è come riporre due calzini in un cassetto. Come ce lo metteresti Windows Mobile? Non è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ok... ma visto che qualcuno si è impazzito a buttarci win 95 e il 3.1 possibile che nessuno si è impazzito a buttarci win mobile che sicuramente è piu utilizzabile!
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
io però in altri siti ho visto il 4 marzo... boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
si infatti mi correggo su wiki c'è scritto che usce oggi negli usa http://it.wikipedia.org/wiki/God_of_...ins_of_Olympus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao ragazzi.
Sono entrato in possesso di una PSP FAT USATA con 1GB di Memort Stick. Posseggo il gioco GTA:LCS versione ULES-00182 e la PSP ha FW 2.60 (e la scheda madre NON rientra tra quelle indowngradabili!). Ora, mi sorgono dei dubbi. Innanzi tutto, come è possibile riconoscere se la mia PSP ha già un FW modificato??? Semplicemente meidante "sistema Operativo" mi dice versione 2.60 e null'altro.....! Apprezzo molto la connessione WiFi e la multimedialità che la console già di suo offre, ma vorrei "potenziare" le caratteristiche mediante qualche barbatrucco. Ad esempio trovo molto limitante il browser installato.... Mi pare di capire che prima di ogni mossa la cosa migliore da fare sia quella di passare alla versione 1.50 di CF per poi installare qualche FW homebrew....ebbene: a che scopo??? Voglio dire, quale è il vantaggio di installare un nuovo firmware?? Permette di acquisire funzionalità alla PSP? Un grazie a tutti coloro che mi metteranno a disposizione il loro sapere! ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è scritto solo 2.60 vuol dire che è il firmware originale e che quindi lo devi modificare. Ci sono due metodi: usare la pandora battery (cerca guide in internet, ma hai bisogno di un amico che abbia la psp con il firmware già modificato) oppure segui questa procedura usando GTA CLICCAMI una volta che l'hai portata al firmware 1.50 puoi installare un cf. Il CF è identico a quello ufficiale sony tranne che nelle limitazioni che Sony ha dovuto mettere per evitare la pirateria e l'utilizzo di alcuni programmi (o homebrew). Quindi ha le stesse funzionalità di quello ufficiale Sony ed in più ci puoi far girare le copie di backup dei giochi sia della psp sia di quelli della ps1 convertiti per la psp e poi puoi installare diversi homebrew( non chiedermi la lista perchè è veramente lunga, cercala con google) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Che culo, PSP usata, con firmware downgradabile e con una copia non patchata proprio del gioco che serve per fare il downgrade...
![]() E magari l'hai pagata pure 4 soldi. ![]() Meglio di cosi non ti poteva andare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Sto gia prendendo da ieri in considerazione quella guida che mi hai linkato, l'unico dubbio che avevo è quando riuscito a riportarla a 1.50...poi cosa installo??? Va bene l'ultimo homebrew disponibile o ce ne sono alcuni da preferire ad altri? Non rispondetemi: <..dipende da quello che devi farci..> perché per ora non lo so. Sulla pagina di Dark-AleX c'è come ultimo il 3.90 M33....vado da 2.60 a 1.50 e poi a 3.90 M33 o ci sono passi intermedi da fare? E' questo l'ultimo CF "migliore" che c'è??? So solo che ho sempre modificato tutto quello che mi passa tra le mani (accendini compresi! ![]() Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ho preso ieri pes2008 per psp.. pensavo qualcosa di meglio rispetto a pes2006 .. in pratica solo l'aggiornamento delle squadre. .
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vorrei andare OT, quindi la mia domanda si riferisce solo a PSP. Vorrei sapere quale è meglio tra FIFA 08 e PES 2008, lo chiedo perché ho visto che FIFA si trova anche a 19€ mentre PES costa molto di più. Io vorrei prendere un gioco di calcio per la mia PSP ed avendo già FIFA per PS2 volevo provare l'altro. Vale veramente la differenza di prezzo?
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
un mio amico ha preso la PSP slim a 99€ in un Marco Polo Expert....conoscete qualche offerta del genere in zona Varese Milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
leggo su psp tribe questo:
Quote:
è migliore del component? Dicono che è compatibile con le hd-tv e mi girerebbero le palle se scopro che il component che ho preso è qualitativamente più scarso.. e un'ultima cosa: sapete se si vedrà a schermo intero o ridotto come succede ora per entrambi i cavi?
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.