|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
RagaaaaaaaZ! Sono stato una settimana intera a letto senza muovermi con la febbre a 39!!! Una goduria allucinante! Meglio di un film di dario argento!
![]() Novità? Ho letto qualche post precedente e mi sento di dirvi due cose: i problemi di S&M con i processori Intel potrebbe essere dovuto al fatto che...si tratta ancora di una versione ALPHA del programma! ![]() Anche io ho notato che con Goldmemory 5.07 ad alcune frequenze non ci sono errori mentre con la 6.64 si. Chissà se avrò modo di testare il tutto con la 6.68.... ![]() ![]()
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Domanda rapida: siccome non ho volgia di leggere 16 pagine di commenti, mi sapreste dire se e' efficace anche per testare le memorie? Io per ora lo uso per il processore e lavora bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo! GoldMemory per testare la memoria è imbattibile (altro che memtest ecc). Scarica la 6.64 e fagli fare 3 loop (circa 3 ore) e se non ti dà errori sei ok! ![]() S&M per testare il procio GoldMemory per testare la memoria ![]()
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Raga, in S&M nella schermata settings del processore ci sono alcune voci di cui non conosco il significato:
disable safe mode safe error count low quality Che significano?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
mi spiace, questo S&M nel mio caso ha deluso parekkio....sono riuscito addirittura a kiuderlo 2 o 3 volte a 2700mhz vcore default con un 3000+ winny mentre poi in win si riavviava, apro prime95, subito errore....do + volt e niente + errori nè riavvi...
ke delusione ![]() Bye
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
porcaccia ladra come scalda
![]()
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
finalmente trovata la vera stabilità...
dai 2600mhz a 1,36 passati con S&M sono salito a 1,47v effettivi per gli stessi mhz con prime95...ma ora niente riavvi improvvisi ![]() Bye ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
Xò ho sentito di situazioni opposte... x cui imho converrebbe fare un bel test con entrambi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
ragazzi io non azzerderei dicendo che prime95 stressa di più il procio : basta vedere le temperature. Con S&M siamo anche di 4°C in più rispetto a Prime. Semmai bisogna dire che Prime95 stressa contemporaneamente sia ram che procio quindi se ci sono problemi di fsb troppo alti S&M non se ne accorge.
Per i processori A64 il controller della memoria è integrato nella cpu quindi è probabilmente per questo che alzando il v-core le cose migliorino con prime95. Ripeto...con S&M si testa solo la stabilità del processore e non eventualmente il controller della memoria e le ram. Con i processori Intel ho notato che ci sono persone che accusano vari problemi: sarà probabilmente dovuto al fatto che ci troviamo ancora di fronte ad una versione Alpha. In ogni caso i riavvii improvvisi con S&M sono dovuti al 90% all'eccessivo riscaldamento del processore: quindi io consiglierei di tenere d'okkio le temperature durante l'esecuzione del programma. ![]()
![]() |
#319 |
Bannato
|
io uso S&M x la stabilità del procio e Gold Mempry x le ram da dos...e quando loro nn mi rilevano errori, nn ho mai skermate blu o menate simili...lo consiglio ripsetto al prime95, dove se hai un errore nn ti accorgi se è il procio o la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Bannato
|
dandrakuzzo sto vendendo le mie geil e passo a Gskill
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.