Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2020, 19:29   #11921
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Segnalo che ora Firefox Preview supporta uBlock Origin anche nella versione stabile
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 19:32   #11922
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
ho un problema di apertura siti: firefox è aggiornato ma google e timmail non si aprono dando questi errori:

[IMG]blob:https://imgur.com/e71f9c85-ce9f-4ec5-9e65-265af54d7399[/IMG]
Old 11-03-2020, 20:11   #11923
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Forse il problema è questo? :
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_87678.html

Oppure controlla la data e ora del PC se sono corretti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:27   #11924
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
ho un problema di apertura siti: firefox è aggiornato ma google e timmail non si aprono dando questi errori:
CUT
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Forse il problema è questo? :
CUT
Credo sia lo stesso problema detto sopra.
L'errore è appunto lo stesso, probabilmente TLS 1.2 non supportato dal sito, quindi va riabilitata la versione più vecchia..
Vedi messaggio precedente e risoluzione.
(che tristezza sti siti con TLS vecchia di anni, e pensare che TLS 1.1 ha la deprecazione fissata quest'anno, e la 1.2 risale al 2008...).
Io al momento comunque non ho ancora incontrato problemi sui siti che uso.

Ultima modifica di Cloud76 : 11-03-2020 alle 21:35.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 08:07   #11925
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
L'errore è appunto lo stesso, probabilmente TLS 1.2 non supportato dal sito, quindi va riabilitata la versione più vecchia..
(che tristezza sti siti con TLS vecchia di anni, e pensare che TLS 1.1 ha la deprecazione fissata quest'anno, e la 1.2 risale al 2008...).
grazie
Old 12-03-2020, 09:15   #11926
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Se ti serve entrare ovviamente attivalo.
ma certo. ovvio.
lo dicevo col pretesto di farlo notare ��
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 09:37   #11927
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Stamattina aggiornamento di Firefox anche qui e provo ad accedere alla webmail di tin:

https://i.imgur.com/WUxQt4O.png

Ma possibile che Telecom/TIM, il principale provider internet e gestore telefonico italiano, mica pizza e fichi, non si è ancora aggiornato?

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 12-03-2020 alle 09:41.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 11:04   #11928
gabriello2501
Senior Member

Simpletranslate...

vi era mai capitato questo errore?

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 12-03-2020, 11:14   #11929
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Simpletranslate...

vi era mai capitato questo errore?

Si, in qualche vecchia versione, ora sembra risolto a meno che tu non faccia traduzioni a ripetizione...
Old 12-03-2020, 11:25   #11930
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Si, in qualche vecchia versione, ora sembra risolto a meno che tu non faccia traduzioni a ripetizione...
se ce l'ho è perchè la devo usare

comunque ho scoperto che basta cambiare ip e torna a funzionare.
ma mi pare assurdo, dover stare attento a quante volte la uso.

Ultima modifica di gabriello2501 : 12-03-2020 alle 11:29.
Old 12-03-2020, 11:34   #11931
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

A ripetizione intendevo una traduzione dopo l'altra senza nessuna interruzione, altrimenti non deve comparire nessun avviso.
Old 12-03-2020, 11:41   #11932
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
A ripetizione intendevo una traduzione dopo l'altra senza nessuna interruzione, altrimenti non deve comparire nessun avviso.
che ti devo dire?
lo stavo usando molto, ma non mi pare poi così a ripetizione.
cio nonostante l'errore persisteva.
Old 12-03-2020, 12:12   #11933
Katsaros
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2019
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ple-translate/
Quote:
USERS: If you translate it many times in a short time, it may become unusable for a while due to the specification change of the translation API. If it occurs frequently, it is recommended to increase the translation waiting time on option page.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 12:35   #11934
gabriello2501
Senior Member

quanto odio 'ste api, mai sopportate.
Old 13-03-2020, 09:10   #11935
linuxx84
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Raga io non ce la faccio più con questi benedetti captcha!!! Si ricaricano lentamente, se metti la sequenza giusta te li fa ripetere, dopo tot volte dice di riprovare più tardi ecc! Non ce la faccio più! Non esiste nulla, una specie di fix ecc?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:23   #11936
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Raga io non ce la faccio più con questi benedetti captcha!!! Si ricaricano lentamente, se metti la sequenza giusta te li fa ripetere, dopo tot volte dice di riprovare più tardi ecc! Non ce la faccio più! Non esiste nulla, una specie di fix ecc?
ringrazia quei maledetti di google

comunque per i captcha io uso
Buster: Captcha Solver
I'm not robot captcha clicker
Universal Bypass

oltre allo script AdsBypasser https://adsbypasser.github.io/
Old 13-03-2020, 09:48   #11937
linuxx84
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Uso solo universal bypass. Ora provo a mettere le altre estensioni. Riguardo lo script che hai linkato come si usa? Mi chiede di installare full o lite version.

Edit: con buster captcha mi da una sorta di errore e nella console web ho questo messaggio: Content Security Policy: Ignorato “'unsafe-inline'” in script-src: è stato specificato ‘strict-dynamic’.

Ultima modifica di linuxx84 : 13-03-2020 alle 09:53.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:57   #11938
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Segnalo che ora Firefox Preview supporta uBlock Origin anche nella versione stabile
Finalmente, si stanno dando da fare lato android.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Stamattina aggiornamento di Firefox anche qui e provo ad accedere alla webmail di tin:

https://i.imgur.com/WUxQt4O.png

Ma possibile che Telecom/TIM, il principale provider internet e gestore telefonico italiano, mica pizza e fichi, non si è ancora aggiornato?
Le mail degli ISP mi pare che facciano pena un po' tutte, quella tiscali ha supporta TLS solo per il login e poi è tutto in chiaro per dire.

Comunque segnalo il flatpak ufficiale per chi usa Linux.

https://www.omgubuntu.co.uk/2020/03/...ox-flatpak-app
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 09:58   #11939
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Uso solo universal bypass. Ora provo a mettere le altre estensioni. Riguardo lo script che hai linkato come si usa? Mi chiede di installare full o lite version.

Edit: con buster captcha mi da una sorta di errore e nella console web ho questo messaggio: Content Security Policy: Ignorato “'unsafe-inline'” in script-src: è stato specificato ‘strict-dynamic’.
gli script si installano e si usano con https://addons.mozilla.org/it/firefo...violentmonkey/ ma mi auguro che tu già lo sappia, altrimenti come hai fatto a vivere senza script fin'ora

differenza tra lite e full la trovi qui
https://adsbypasser.github.io/

Quote:
Lite edition removes image-hosting site support from Full edition. If you prefer to use other userscripts to deal with image-hosting sites, you can use the Lite edition.
io uso tranquillamente la lite, perchè ad esempio ho lo script Handy Image che andrebbe in contrasto

buster captcha non sempre funziona, però adesso l'ho provato e ha funzionato
queste sono le impostazioni che ho
Old 13-03-2020, 10:10   #11940
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi

[IMG]blob:https://imgur.com/e71f9c85-ce9f-4ec5-9e65-265af54d7399[/IMG]
ho lo stesso problema da quando si è aggiornato firefox 74.0 (64) sia con Tin che Alice, ho però la linea Wind-fibra.
ho risolto parzialmente xkè sono entrato solo una volta in aliceposta facendo questo: Digitare about:config nella barra degli indirizzi di Firefox e premere Invio. Tramite il filtro, cerca questo parametro:
security.tls.version.min
modifica il suo valore da 3 a 1.

questa modifica è temporanea, in attesa che alice aggiorni i suoi protocolli di sicurezza.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian