|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
|
|
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Insomma, mi pare di capire che l'ACER alla fine non lo abbia preso nessuno. Mmm, devo fare da cavia?
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
|
|
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
MA quanto hai speso per l'R86 da 23 pollici? Non era meglio andare su N71 che ha un pannello superiore?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
|
|
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Alla fine ho preso il toshiba 32" LCD, che dire...gran bello schermo! Sono davvero contento. Ve lo consiglio!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guarda...ribadisco quanto detto in precedenza. l'ho visto andare con sky hd e le sensazioni sono state ottime. però da qui a consigliertelo ce ne passa, non voglio assumermi questa responsabilità
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho visto con una demo in HD e l'immagine era davvero nitida e il contrasto ottimo ma i colori risultavano un tantino sbiaditi. Io vorrei collegarla alla PS3 e quel problema di overscan di cui si parlava mi impensierisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga oggi pomeriggio vado a prendere l'acer (per la mia ragazza)!!!
Mi dispiace solo di non aver ps3 o xbox360 per provarla ma una piccola grande xbox1!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un 27" il prezzo è ottimo, la marca è buona, le specifiche pure.....mi manca solo di provarlo per bene!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Una domanda da ignorantone l'acer 2720 supporta il progressive scan con il cavo component?
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal listino che c'è sul sito ufficiale nelle specifiche del TV è scritto: Quote:
Axl_Mas mi diresti come si vede la TV con la normale antenna? Grazie.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Scusate il doppio post, ho fatto ricerche approfondite ed ho trovato maggiori dettagli sul sito internazionale, posso confermare che supporta il progressive scan, ecco qualche link:
Acer AT2720 LCD TV Se guardate sotto ci sono diversi simboletti il cui glossario si trova qui. In particolare è presente questo simbolo che indica la presenza del Progressive Scan, yeaaaaah!!! Tra l'altro c'è anche la conferma che si tratta di un TV HD Ready con questo simbolo quindi come dicevo prima i 720p erano scontati ma fin quando non lo trovavo sul sito ufficiale non ero tranquillo. Infine: Acer AT2720 LCD TV Specifications A mio avviso ha tutte le carte in regola, certo non ha pip, fermoimmagine e cacchiate varie ma costa la metà rispetto a marche + blasonate. Nell'attesa che scendano i FullHD ormai ho desico, vada per l'ACER, se siete interessati posterò le prove con PS3 e Xbox360, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
|
Quote:
![]() facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Per il resto, l'ho gia scritto, su component aggancia tutti i segnali anche il 1080p. Ovviamente poi riscala alla sua matrice, ossia 1366x768, come fanno tutti. Ultima modifica di R4iDei : 14-06-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
uppo perche' ho possibilita' del 3720 a 699 euro...usandolo soprattutto con le console..per la 360 in vga so che va molto bene avendo un amico che ha il 2720,ma per l'hdmi in cui entrano in campo fattori come lo scaling etc vi chiedevo se qualcuno ha la play 3 attaccata al 2720 o 3220 e mi sa dire se c'e overscan con la play..
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dato che proprio venerdì mi è arrivato il mio nuovo monitor Samsung 226BW, ne ho approfittato per fare un po' di prove di collegamento con la PS3, sperando possano essere di aiuto a qualcuno, magari privo di schermo HDTV e che voglia acquistare un bel monitor da PC adatto anche alla PS3 senza spendere una follia.
Allora, la prima cosa da dire è la PS3 è stata collegata tramite cavo HDMI-DVI, all'ingresso DVI (hdcp compatibile ovviamente) del monitor e che il suddetto ha una risoluzione nativa di 1680x1050, quindi non è un fullHD, ma per nostra fortuna, accetta in ingresso il segnale 1080p della PS3 (che poi provvede a riscalare alla sua risoluzione). Questa è una grande possibilità in quanto consente di utilizzare la PS3 con l'uscita video HDMI FullHD che il monitor riscalerà a 1680x105 con un effetto scaling molto minore che non quello necessario per passare da 1280x720 alla stessa risoluzione 1680x1050. In più un downscaling è quasi sempre migliore di un upscaling (che deve creare pixel dal nulla). In effetti effettuando un po' di prove a 1080p e a 720p, si nota subito come impostando l'ussita della PS3 a 1080p l'immagine sul monitor sia assai più nitida (specialmente il testo) che non a 720p. Effettuate un po' di regolazioni sui colori, contrasto, luminosità e gamma, il risultato finale è veramente impressionante per definizione, qualità, nitidezza e dettaglio, sia con i giochi, ma e soprattutto, con i Blu-Ray che rendono veramente in maniera superba anche grazie al basso "response time del pannello" (2ms). A questo punto mi chiedo se convenga tenere la PS3 collegata al mio TV lcd da 32 (HDReady) o, viceversa, sfruttare questo splendido monitor che pare far risaltare ancora di più le qualità grafiche della macchina. Certo, alla fine, i film preferisco vedermeli su uno schermo più grande, ma per i videogiochi, forse lo schermo più piccolo, ma molto più nitido, potrebbe risultare migliore ed anche più comodo in quanto, avendo il monitor sul tavolo, con giochi adatti, potrei usare tastiera e mouse per gli FPS, o il volante per i giochi di guida, cosa che col TV normale è assai più scomodo. Direi quindi che questa soluzione si presta assai bene al collegamento con PS3 pur risultando altrettanto valido anche collegato al PC e, tutto sommato, per un prezzo non esagerato (in rete lo si trova sui 370€).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.