|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
|
Quote:
Io: "Scusi, ma l'acer è cosi come lo vedo o lo avete collegato con una presa scart che fa cagare?" C: " no no l'acer è attaccato con una presa scart probabilmente difettosa, se vedi li c'è il modello da 30 e passa pollici, li puoi vedere com'è effettivamente" ....mi sposto verso questo 30 e passa pollici: uguale, na schifezza ![]() torno dal commesso: "va che anche sul 30 e passa si vede come su un crt ![]() commesso: "ah si, si vede che non abbiamo abbastanza CAVI BUONI" ![]() ![]() ![]() ora, visto che avevo poco tempo sono uscito (cmq NON soddisfatto), domani torno e gli impongo di collegarlo come ha collegato un SONY (lo so lo so, sony è sony e acer è acer, ma sony era collegato via hdmi ![]() ![]() ![]() Cosi come l'ho visto oggi posso dire solo che sembrava di vedere rai1 con un crt e un'antenna neanche centralizzata, quelle che si prendono a parte stile cobra o thompson ![]() aggiungo: le casse dell'ACER sono "sotto" lo schermo invece che lateralmente....PER ME è peggio, o sbaglio? cosi l'audio non arriva bene diretto come arriva dalle casse laterali no? Ultima modifica di Nerocielo : 07-06-2007 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#762 |
|
io cmq ne sto guardando altri, se magari mi date i vostri pareri ve ne sarei molto grato
![]() QUESTO HITACHI QUESTO SAMSUNG (non vedo però i famosi tempi di risposta...) QUESTO LG pian piano aggiorno ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 07-06-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#763 |
|
una domanda: ma cos'è il
Rapporto di contrasto immagine 800:1 ![]() ![]() come deve essere per essere buono? alto o basso? meglio 800:1 o 1000:1? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il piu' delle volte quello che trovi scritto non e' reale, quindi non e' un elemento su cui fare molto affidamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
|
|
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guardando in giro ho visto anche questo lg che sarebbe oltretutto più indicato per me viste le dimensioni contenute e il prezzo che rimane di portata abbordabile.
Quote:
tnx
![]() |
![]() |
#767 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 3000:1 è ottimo, e il tempo di risposta sembra essere accettabile ![]() secondo me dobbiamo pensarci bene ![]() ![]() p.s. Guarda QUA ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 08-06-2007 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#769 | |
|
Quote:
![]() ![]() ma dove l'hai visto? |
|
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi il 22" LG costa circa €289
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455208 Non sembra male, ma non è il massimissimo però mi pare di aver capito che non abbia hdmi, boh dategli un occhiata il prezzo non è male ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
ell'expert
![]()
![]() |
#772 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Sono nelle stesse condizioni di Nerocielo e mt_iceman, vorrei prendere l'ACER per la mia PS3. Informandomi in giro per forum ho letto che questo Tv è buono anche come monitor e per giocare solo che guardando il tempo di risposta sul sito ufficiale parla di 6,5 ms grigio/grigio mentre da quel che mi risulta il tempo di risposta andrebbe valutato nero/bianco, per cui sento puzza di bluff.
Per il resto io il TV l'ho visto ieri collegato in component con una demo in HD ed era davvero notevole, immagini nitide e luminose, dietro c'era un samsung serie R8 sempre da 26 pollici e l'unica differenza che notavo era nei colori più vivi e marcati. Per quel che riguarda il contrasto se 1200:1 è effettivo direi che è ottimo, col contrasto bisogna sempre distinguere tra statico e dinamico. Per esempio i Samsung danno contrasti elevatissimi ma mi pare che siano dinamici, sul sito Sony se guardate i 26 pollici serie S parla proprio di contrasto 1200:1 per cui se sull'ACER è lo statico direi che è ok. Il problema è che sul sito non c'è un manuale che specifica per bene tutto e questo mi lascia perplesso.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
|
Quote:
![]() ![]() c'è un'altra cosa che mi lascia dubbioso, ma questa è una cosa mia: ma le casse sotto il monitor rendono bene come se fossero messe lateralmente? Mi da l'impressione che cosi l'audio arrivi dal basso verso l'alto e non in parallelo al mio viso, quindi "direttamente" alle orecchie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
L'audio dei TV LCD è, in genere, di scadente qualità anche sui modelli più costosi, quindi non basarti troppo su quello per l'acquisto, specialmente su modelli di piccola dimensione come i 26". L'ideale è un impianto HT per la PS3, oppure anche un sistemino di casse da PC con decoder digitale, che comunque potrai sempre aggiungere quando ne avrai la possibilità. I giochi PS3 hanno audio Dolby Digital ed è un vero peccato non poterne approfittare.
![]() |
#776 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Non cambia molto.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non cambia nulla, stai tranquillo.
![]() |
#779 |
|
|
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() aimè! sempre l'ultimo ![]() ![]() Fotooo fotooo! deliziami con qualche foto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.