|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Si vede che ormai hai voglia di prenderla ... che dire prendila
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo se ti interessa: Adesso fanno lo starter kit con il modello 40GB con uncharter e ratchet e clank a 470, visto che comunque un gioco lo prenderesti lo stesso, drei che conviene
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ot
http://it.youtube.com/watch?v=BKYRZSAdwGg non sara' tiziano ferro, ma con la voce ci siamo ![]() per quanto tempo ho nutrito la speranza che tornasse e prendesse a calci in culo scott "peto" weiland ![]() fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io sono più per i Aerosmith,RedHot ,Rem e Muse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Ciao.
Come vi sembra il Philips - PFL7762D?
![]() |
#2690 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cosa ne dite di questo monitor 24? ho letto una buona recensione.
IIYAMA B2403WS costa 450€ potrei usarlo sia per il mio portatile che per la mia futura ps3? dovrebbe supportare il FULL HD. Ha un HDMI. ne avete mai sentito parlare? E per il discorso dei 16:10 anzichè 16:9 è risolvibile o irrilevante?
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, i colori sono molto ben calibrati e estremamente naturali . L'unica cosa in cui pecca è un livello del nero un po' alto e un po' di blacklight, ma è di una qualità sorprendente per essere un pannello TN. Lo scaler si comporta in maniera dignitosa devo dire. Insomma come monitor Pc lo raccomando vivamente , con la play non so come si comporta però [non chiedermi di provare a collegarla perchè non lo faccio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre da mezzo ignorante in materia(è da parecchio che sono lontano da questo mondo di console e videogiochi) mi chiedo se con una sola HDMI potrò collegare contemporaneamente una ps3 e una decoder sky al monitor, entrambi gli apparecchi si collegano con HDMI? ![]()
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo schermo non è ricchissimo come connessioni ... se devi collegarci tante cose non va bene , meglio una tv (di solito hanno molte più connessioni). Per quello che vuoi fare tu sarebbe secondo me meglio una tv. Gli schermi per PC usateli come schermi per pc e basta X) anche perchè puoi sempre collegare il pc anche a una tv lcd e usarla cmq come schermo quando vuoi vederti un divx.
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 |
Senior Member
|
quali sono le controindicazioni per lo schermo da 24 che ho indicato?
solo il fatto che è un 16:9 o anche la definizione che è superiore al full HD? no perchè una tv come dici tu minimo mi costerebbe 500-600€(26') e non sarebbe certo una 2ms di risposta come il monitor in questione, da quel poco che ne capisco è questo che conta per i videogames no? inoltre con 450€ oltre ad avere lo schermo per la ps3 avrei anche lo schermo per il portatile in modo da non usare neanche quello integrato da 15'. quindi spenderei meno € e ne farei un uso molto più polivalente. non sono polemiche ma vorrei capire meglio per poi fare la scelta giusta.
![]() |
#2695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti, se non avesse questa possibilità, il monitor deformerebbe sempre l'immagine leggermente in verticale mandandola a tutto schermo. Le TV in genere rispetto ai monitor di questa fascia di prezzo hanno: 1) peggiore tempo di risposta 2) molti più ingressi e connessioni (tipo più HDMI, per esempio) 3) sono in 16/9 quindi non c'è da controllare il discorso dello scaler.. 4) costano di più. 5) hanno angoli di visualizzazione molto migliori 6) hanno il sintonizzatore TV ![]() 7) hanno risoluzione minore (in genere 1366x768).. riguardo ai giochi, questo non cambia molto perchè tanto sono quasi tutti a 720p. riguardo all'uso come monitor, ovviamente si. 8) hanno delle casse decenti.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 01-02-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei stato davvero molto chiaro ![]() secondo le mie necessità quindi continua ad essere conveniente il monitor, a patto che il nostro amico possessore del monitor in questione mi confermi che ha lo scaler per mantenere invariate le proporzioni di immagini. Per il sintonizzatore tv non mi interessa, al massimo ci attaccherei il decoder di sky HD che se non sbaglio non ha bisogno di sintonizzatore tv no? Per gli angoli di visualizzazione non ci sono problemi perchè usandolo come monitor computer lo terrei sulla scrivania e ci giocherei seduto appunto alla scrivania in posizione assolutamente frontale. per le casse posso rimediare. La ps3 per essere sfruttata al meglio deve essere collegata tramite HDMI? perchè se potessi collegare la ps3 con un altra sistema e il decoder con l'HDMI avrei risolto tutti i miei problemi. Preferisco tra le altre cose avere il monitor perchè lo terrei in camera mia, mentre una tv da 32 c'è già in casa e preferirei non "occuparla" con i videogame.
![]() |
![]() |
#2697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
quindi o ti cerchi un monitor con più ingressi DVI/HDMI o ti devi comprare uno switch a cui attaccere ps3 e skyHD. Comunque sono sicuro ci siano altri buoni monitor 24' suquelll'ordine di prezzi con lo scaler "intelligente". uno che mi ricordo è l'HP 2400equalcosa, e se non sbaglio anche il modello samsung equivalente ha tutte le possibili possiblità di scaling e mappatura dell'immagine.
![]() |
![]() |
#2700 |
Senior Member
|
Scusate, per ps3 va bene un qualsiasi cavo HDMI, ne l senso la qualità è la stessa? Posso sempre attivare RGB FULL e SuperBianco?
Quello originale non lo trovo più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.