|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Fino ad ora nulla... prova all'euronics di piazza Ungheria... avevano detto sarebbe arrivato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
|
Quote:
Mi ribadiva che DCHP non abilitato per connessione wifi, e sono andato a configurarlo da mettere in modalità automatica (presumo che prendeva indirizzo ip sbagliato?) e niente, continuava a visualizzare l'ennesimo errore. Allora ho fatto come è stato già detto, disinstallato manualmente il driver della scheda di rete wifi, poi reinstallato tramite software update della samsung e ha ripreso a funzionare perfettamente. Va a meraviglia adesso, ogni tanto appare una tacca in meno e il router si trova tra due stanze e il computer devo provare ad allontanarmi di più ![]() Per adesso è tutto, ora scappo in piscina quando ritorno provo a smontare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
raga un paio di domande a cui nn mi so dare una risposta...
perchè la luminosità del monitor varia subito dopo che ho aperto il monitor??? da potentissima si sfioca dopo max 10 sec. qualcuno sa se devo modificare qualche parametro???e poi perchè i tasti f9-f10-f11(quelli con la ventola e cosi via) se premuti con fn lock attivo non danno segnale di vita sul monitor ??? grazie in anticipo per le risp... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Member
|
Quote:
Che fatica smontare il coperchio mi ha messo un'ansia incredibile! ![]() ho fallito la copia dell'ssd. Ho fatto il backup, ma non mi permette di fare il recovery.. e vabbù ricominciamo da capo. Ultima modifica di Lawliet_L : 16-04-2013 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao a tutti,
Finalmente convinto che il monitor regalasse colori vividi e una buona qualitá di immagine, ho ordinato finalmente il samsung NP770Z7, convinto che montasse lo stesso pannello del 15 pollici, ma mi sono accorto che non é cosí!! Che voi sappiate c´é tanta differenza per qualitá di colori e contrasto? confrontando le immagini pubblicate da notebookcheck sembrerebbe proprio di si..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
Cosa intendi dire?
Ti riferisci allo schermo o al computer in sé? |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
|
Quote:
![]() Ragazzi ogni volta che faccio la copia del disco mi dice sempre copia del disco non riuscita! Non riesco a utilizzare il recovery per fare la identica copia dell'HDD sul SSD ![]() qualcuno ha consigli su come risolvere?? ps. a breve posterò foto del coperchio in cui dove dovete fare pressione senza spaccare nulla. Ultima modifica di Lawliet_L : 16-04-2013 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Junior Member
|
Purtroppo giá pagato ed in attesa della consegna...
Comunque é vero...pensavo che fosse la "solo" piú grande del 15 e che per il resto fossero simili... Ma é davvero cosí male questo 17 pollici?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
Quote:
Non è che è così "male".. potrebbe andare bene per un altro utente. Ma per le qualità che cercavo stanno nella versione 15''. Se mastichi un pò di inglese leggiti la recensione su notebooceck. edit: forse ho capito l'errore io utilizzavo un adattore da 3.0!!!! Vabbè quando rientro riprovo con un altro adattatore da 2.0 Ultima modifica di Lawliet_L : 16-04-2013 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 15" è decisamente meglio del 17" purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |||
Member
|
Quote:
![]() [ Quote:
![]() Alla fine non ho capito qual è il problema.. ma.. guarda caso dopo tutti i cavi per utilizzare l'ssd (usb 3.0 usb 2.0) da esterno hanno tutti fallito, come ultimo tentativo mi sono fatto prestare il kit installazione della samsung (l'ssd l'ho comprato stand alone) E' andato tutto a buon fine!! Cosa devo capire??? Non so se ![]() ![]() Boh.. importante è che ci sono riuscito a fare la copia. Domani le posto le foto, sono a massima risoluzione, le devo modificare ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
Ecco qui le foto del coperchio e le relative linguette.
http://postimg.org/gallery/603gvis/d6346638/ Come scritto nella guida 6.2 dovete utilizzare magari qualcosa di sottile ma di plastica dura. Io ho usato la vecchia e cara scheda telefonica, inserite con decisione tra le due linguette e dovete cercare di alzare verso l'angolo opposto al monitor e sentirete vari click che si sbloccano. ah.. se usate le unghie fatelo a vostro rischio.. che a me si è spaccata l'unghia del pollice ![]() per il notebook, non vedo ancora difetti è fantastico davvero, il touchpad sembra ottimo, fa ciò che dico, e venendo da un vecchio e buon acer, la differenza è abissale. A proposito MrFlo non ho capito che problemi avevi con il touchpad, forse abbiamo due modi diversi di usare il touchpad? Oggi pomeriggio farò due fotine per un confronto con un notebook a sorpresa ![]() Confermo che con l'ssd è velocissimo, mai avuto tanta velocità a avviarsi ![]() ps. oggi pomeriggio chiudo il coperchio, se volete altre foto migliori o di qualche altra inquadratura ditemelo e ve le faccio. Ultima modifica di Lawliet_L : 17-04-2013 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi vabbè, il 50% delle volte il click destro non riesco a premerlo perchè me lo prende come click normale, ma questo perchè credo di essere impedito io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Mentre confermo per la retroilluminazione, al buio è forse impossibile tenerlo "spento". Nessuno ha trovato una soluzione? Ps. che dite se stiliamo anche una "lista" dei programmi "inutili" (che non sono dispensabili) disinstallare e tenere quelli che servono? (come ad esempio intellimemory e così via) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di princeofalberta : 17-04-2013 alle 19:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, ne ho appena acquistato uno da 17 ma non riesco a trovare i driver windows 7 amd per la scheda video 8870m, ho tolto windows8 ma non trovo in nessun modo i driver, comè possibile?
in cosa dite che è peggio la versione da 17 pollici rispetto alla 15? a me sembra andare tutto alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Member
|
Quote:
Aveva ragione che è veloce bello ben fatto, mi ha già fatto dimenticare windows 7, non è male bisogna solo abituarsi all'interfaccia nuova e c'è anche desktop che ti rende uguale a win 7 solo più elegante ![]() Per la questione driver scheda video dobbiamo ancora aspettare se escono nuovi driver, c'è un utente straniero che ha installato i driver beta forzando.. ma non so se ha avuto qualche miglioria o no. Per il 15 o 17'' abbiamo già detto che cambia qualcosa, a partire dal pannello display che non è lo stesso e poi come prestazione a quanto pare il 15'' è leggrmente prestante rispetto al 17'' e non si verifica throttling come si è verificato nel 17''. Forse oggi farò lo stress test e vedremo se si verifica qualcosa ![]() Per princeofalberta: ecco le foto... l'alimentatore confrontato con quello dell'acer e l'intruso iphone, e poi come dimensioni con un MacBook Pro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. scusate per il rumore ad alti iso evidenti, li ho fatti veloci le foto! Ultima modifica di Lawliet_L : 18-04-2013 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() EDIT: qui uno dice che è riuscito a far funzionare tutto su Windows 7 senza troppi problemi! http://forum.notebookreview.com/showthread.php?p=9162975 Per ulteriori info contattate direttamente lui... Un paio di pagine dopo uno ha riportato di come ha avuto facile accesso al bios e la possibilità di personalizzarlo a suo piacimento ![]() ![]() Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT Ultima modifica di alfling : 18-04-2013 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.