|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in teoria la licenza dice di disinstallare windows quando hai finito la tua carriera accademica (es. ti laurei), pero' continua a funzionare ugualmente
![]() io sono iscritto al politecnico, non so quali altri enti lo supportano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sicuramente università di Pisa e sapienza di Roma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
|
Quote:
E' quello di questa discussione. Solo che non ha 16gb di ram O meglio, nella descrizione parla del processore che supporta fino a 16gb di ram, ma il chronos avendo un solo banco di espansione + 4gb saldati, non può superare i 12gb di ram. La versione con touch dovrebbe essere disponibile da maggio. Ultima modifica di NAR82 : 13-04-2013 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque è uscita la recensione in tedesco di Notebookcheck...Aspetterò di leggere quella in inglese fra qualche giorno, ma intanto mi gusto queste: ![]() 770Z5E vs Apple MacBook Pro Retina 15 ![]() 770Z5E vs sRGB ![]() 770Z5E vs AdobeRGB ![]() ![]() Ultima modifica di alfling : 13-04-2013 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque io intanto mi gusto questi dati: Idle (ohne WLAN, min Helligkeit) 15h 45min Surfen über WLAN 10h 42min ![]() Last (volle Helligkeit) 1h 53min |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma c'è preinstallato office 2013?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non so perchè nella recensione ripetano più volte che si tratta di un TN...
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è un MVA, anche perché un punto di nero così basso lo ottieni solo con questa tecnologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
|
Quote:
Mentre nel 17'' è un TN o mi sbaglio io? la pecca che trovo soltanto in questo notebook è la ram ma per linux per ora non lo uso. Domani o martedì dovrebbe arrivare il mio sono in attesa da quando è finita la disponibilità ![]() Per controllare immediatamente i pixel bruciati ed eventuale ghosting cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 17" è un TN, si. I pixel bruciati li noti subito dopo pochi secondi, mentre per il ghosting devi aspettare una settimana e poi sparisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mi è presa un'idea malsana.....
Secondo voi, cari possessori, la scritta SAMSUNG sul sopra di alluminio, sono adesive o "saldate" in qualche modo nello chassis di alluminio ? (e quindi intagliata?) Per economizzare penso siano degli sticker con una super colla.... Pensavo di provare a levarle, che odio qualsiasi scritta superflua (la 1° cosa che ho fatto è levare gli adesivini sopra quelli del processore ecc... per intendersi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
Finalmente mi è arrivato il notebook!
![]() Troppo bello ![]() ![]() Ora lo accendo con l'alimentatore, qualche consiglio sulla batteria e la ricarica?? l'alimentatore è piccolo giusto! leggermente più grande di quello dell'acer. Ultima modifica di Lawliet_L : 15-04-2013 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di princeofalberta : 15-04-2013 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
Infatti concordo. Mi piace la scritta, sicuramente è attaccato con adesivo, ma è bello attaccato, se lo togli si vedrà il segno.
Ovviamente la rete wifi non mi funziona, sto reinstallando il driver tramite sw update, ma ci mette un bel pò di tempo!! E poi tolgo tutti i programmi inutili, compreso l'antivirus, e faccio il ripristino per mettere l'ssd. Ho deciso che mi tengo windows 8, ho la licenza "gratuita" quindi.. perchè non tenerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Giovanotti che voi sappiate a roma è possibile vederne un qualche esemplare esposto al pubblico ?
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.