|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Lì ci memorizzi davvero tutto quello che ti serve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Quote:
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Magari l'avete già scritto, ma lo chiedo lo stesso: si può scegliere il metodo di immissione predefinito ? Io vorrei il riconoscitore elaborato, ma mi rimette sempre il tastierino da 20 tasti.
Grazie in anticipo. Paolo
![]() |
#4165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Speriamo... ^^
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
SIP Change (lo trovi su xda developers)
![]() |
#4167 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Grazie.
Mi confermi quindi che è necessario un software apposito, non sono impedito io ( o si ? ) ![]() Paolo
![]() |
#4169 | |
Senior Member
|
Quote:
SIP Change è freeware e occupa poco, ne vale la pena ![]() Piccolo accorgimento: Vai tramite esplora dispositivo (da windows xp) sul tuo telefono in windows/esecuzione automatica. Copiati il link di sipchange ed editalo con notepad. Campia la path (collocazione) del programma da programsfile in programmi e vedrai che non avrai errori all'avvio dispositivo dovuti a sipchange.
![]() |
![]() |
#4170 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
problemino
quando htc touch ha il led sempre rosso in carica e non si accende cosa è successo aiuto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4171 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
- togli la batteria e reinseriscila, quindi ritenta l'accensione; - soft reset tramite pennino nell'apposito forellino; - hard reset manuale. Di più non saprei...se non succede nulla ti conviene un centro assistenza HTC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate qualcuno sa consigliarmi un programmino free che funga da sveglia con mp3 che non sia spoonalarm, con magari la possibilità di metterne più di una?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Quote:
ma non l'ho ancora provato. Sembra fare la sua funzione cmq.
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ragazzi ho appena acquistato una sd da 8gb e sto cercando un pò di programmini utili per riempirla... avete qualche idea???
sto cercando un programma per gestire il calendario migliore di quello in dotazione con il cel... consigli??? grazie grazie ![]() Ultima modifica di polletto : 09-05-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgentissimo! ki sa dirmi come si configura l'HTC per la connessione WAP di vodafone??? in automatico mi trova solo la web ke è carissima, mentre con la configurazione wap potrei navigare a 2€ alla settimana.... AIUTATEMIIIII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | ||
Member
|
Quote:
(non è che magari qualcuno bravo a smanettare con BS può postare una mini guida per i neofiti?) Quote:
Grazie per l'attenzione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Overclock on wakeup o after reboot non li ho messi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi sto cercando di rendere un pò + piacevole il today avevo installato sbp shel ma ho notato che mi ciucciava un sacco di batteria e inoltre nn mi piaceva molto il fatto che era inteso come un menù ulteriore... Stavo cercando quindi di provare a installare touch settings ma nn ci riesco mi dice che incorre in un problema....
![]() ![]() ![]() ho seguito le istruzioni ma mi sa che ho sbagliato qualcosina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.