|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie denist...mi ai chiarito tutti i miei punti interrogativi...scusa per il disturbo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
|
denist io o scaricato ed installato questa versione " BatterStatus Extended Clock V. 1.04 Beta nightly build ( 5301 x DL ) " dove vedo la temperatura e come aumento i mhz del processore?la prova la faccio sul wm5 sul mio p350.andra bene comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
|
Io ho una versione più vecchia, mi sembra che nella nuova abbiano aggiunto un po' di cose. Comunque se attivi l'home plugin, ti visualizza una serie di informazioni su memoria e temperatura. Tappandoci sopra puoi ciclare le informazioni. La frequenza di funzionamento è anch'essa indicata e tappandoci sopra la puoi cambiare con una settata in precedenza (overclock). Per settare la frequenza di overclock, entra nelle impostazioni di Battery Status e, sotto il tab "OMAP", puoi definire il clock. ATTENZIONE: consiglio di dare ok anche a "Overclock on wakup", "Ricorda l'ultima frequenza" e "Overclock after reboot" SOLO se non stai sperimentando clock elevati, altrimenti, dovesse impallarsi, rischieresti di non uscirne più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sempre in blocco RAM", non è vero... è un po' esagerato. Windows 6 c'è su entrambi. Avendo la prima versione, ho notato che può capitare (in 4 mesi è capitato 2 volte e lo uso a tutto campo) che non ci sia memoria sufficiente per avviare la fotocamera anche se non ci sono altri programmi aperti (c'era un video su youtube che documentava la cosa ma ora non lo trovo). Un soft reset risolve subito. L'inconveniente può risultare noioso, da cui l'upgrade di memoria RAM. La mancanza di RAM si sente anche in fase di zoom estremo di foto con SPB Imageer. HTC Camera Album va invece benissimo. Il secondo motivo dell'upgrade (più importante) è che la memoria flash interna è veramente esigua se si intendono installare molti programmi, senza accorgimenti che elencavo in precedenza: installazioni su scheda e trasferimento di .dll. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
|
denist non o niente di tutto quello che mi ai detto...start,programmi,batterystatus...
generali indicators strumenti advanced tray lunch informazioni ho sl questi non so ke fare,un po in inglese ed un po in ita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Senior Member
|
Samsung S3C2440 ARM920T che opera con una frequenza di clock di 400 Mhz e 16KB di data cache.fino a quando si puo cloccare?fo i test sul p350.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() "Patch videocamera per scheda di memoria Ci sono stati problemi quando, dopo aver registrato un videoclip su una scheda di memoria, c’era un lungo tempo di attesa prima che le 4 icone (Fotocamera, Invia, Elimina e Visualizza) venissero visualizzate sullo schermo della fotocamera. Se hai riscontrato lo stesso problema, scarica questo patch e installalo sul tuo dispositivo per risolvere il problema." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, ho presente quella patch e credo di averla già installata. I sintomi però non sono quelli. Ho trovato il video che dicevo prima: http://it.youtube.com/watch?v=5PQBbxPngOM E' indubbiamente un problema di poca RAM dovuto ad una sessione di utilizzo pesante. Non capita mai, o quasi, comunque spero abbiano risolto con l'ultima versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
raga scusate una curiosita,ma appena acceso il telefono cosa fa.si avvia normalmente come se si accendesse come tutte le mattine oppure carica il sistema operativo come dopo aver fatto l'hard reset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
|
denist aiuto... http://it.youtube.com/watch?v=kiwpYulEmZ8
il mio battery status è diverso....dove lo trovo come questo saresti cosi gentile da linkarmelo?grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=HRDA6HPfCVo puo essere vero? NN LO FONDE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |||
Senior Member
|
Quote:
Accendere il telefono da spento (non stand-by) significa avviare Windows Mobile (un paio di minuti scarsi). Idem per softreset. Uscire dalla modalità stand-by è invece immediato. Quote:
Quote:
299 MHz porta (come nel video precedente per l'Artemis, che ha lo stesso processore del Touch) al blocco di sicurezza del dispositivo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
-----------------> PROBLEMA HTC TOUCH!!! AIUTO!!!!
Oggi ad un certo punto il mio touch si è bloccato mentre stava salvando alcune impostazioni dell'HTC HOME CUSTOMIZER...
Perciò ho tolto la batteria... Quando sono andato a riaccenderlo, appena tocco lo schermo, questo diventa nero!!! E solo dopo un po' di secondi torna lo schermo normale (sembra quasi che quando si spegne la retroilluminazione lo schermo torna visibile....). Anche in fase di accensione, cioè quando carica la schermato con scritto "HTC" e "WINDOWS MOBILE" lo schermo a volte è acceso e a volte spento... Mi spiego meglio... Finchè c'è la scritta "smart mobility" è tutto ok... Dopo lo schermo diventa nero.. Per poi riaccendersi quando compare la scritta "windows mobile" (e la retroilluminazione è spenta), poi lo schermo rimane sempre visibile e tutto viene caricato correttamente, ma appena clicco su qualcosa lo schermo diventa nero e torna visibile soloq uando (a mio modo di vedere) la retroilluminazione si spegne...... Tutto ciò non accade quando il Touch è collegato al pc, cioè mentre la batteria si carica... Cos'è successo????? Per favore aiutatemi........ Ultima modifica di flaviopac : 22-01-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
|
grazie denist per la descrizione,quanta pazienza con i novellini...il link mi porta in un punto morto.nn riesco a scaricarlo...sul mio p350 si installa ma nn a tutte le funzioni(come quelle che ci sono nel video)tanto per dire la temperatura la vedo a zero,puo essere ke nn è compatile?anke sull's620 si installa,ma li addirittura nn si apre per niente...ke devo fare?prima di metterlo sul touch vorrei fare delle preve...cmq se fosse freddo il processore nn avrebbe problemmi anke a lavorare a 300 mhz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
almeno un'anima pia... Grazie ancora. ![]() Ultima modifica di Aslan84 : 22-01-2008 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Il furto di IP è un reato. Quote:
Fai una ricerca.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piancastagnaio (SI)
|
software per touch
ciao a tutti
vorrei sapere se esiste un thread (o un sito, possibilmente in italiano) dove vengono riepilogati tutti i software per il touch con spiegazioni, screenshot, configurazioni e link per scaricarli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avete qualche consiglio su software che consentono:
- Di nascondere gli sms provenienti da determinati contatti (e recuperarli previa password con facilità); - Di creare dei profili che magari consentano anche di modificare singolarmente i volumi di suonerie e notifiche; Grazie
Sinclair ZX80A @4GHz Ultima modifica di Dueller : 23-01-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.