|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x la mia esperienza ti posso dire che un po la fa...il cubo va piu piu fluido e anche i comandi di apertura di qualsiasi cosa vanno molto meglio...per esempio camera album mi si apre subito se è overcloccato...io la noto un po di differenza...poi non lo so..magari è solo una mia impressione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ci sono parecchie disquisizioni filosofiche in merito. La più accreditata credo dica che è possibile un overclock contenuto, senza accorciare la vita al processore in quanto a questo è stato imposto di fabbrica un funzionamento entro certi margini di sicurezza. Ovviamente più si sale con l'overclock più i margini di sicurezza si assottigliano. Il superamento di una certa soglia comporta inevitabilmente usura al processore che può manifestarsi come riduzione della vita utile o blocco temporaneo del sistema. Non credo che si arrivi alla vera e propria fusione perchè ogni circuito elettronico che si rispetti dovrebbe avere delle routine di sicurezza che bloccano tutto e impediscono danni gravi. Certo se uno poi insiste... In caso di malaugurata fusione credo proprio che HTC si accorga o almeno sospetti l'overclock e non risarcisca niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ultima cosa...metto la pasword sul cel e poi lo perdo,chi lo trova fa un hard reset riesce ad utilizzarlo senza ridarmelo aindietro?ossia,si smemorizza la pasword?se mai nn riuscisse perchè rimane in memoria c'è un modo per scavalcala? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Member
|
nessuno sa rispordermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 | |
|
Quote:
Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione reti Quindi impostare "Rete ufficio" sia per i programmi che effettuano la connessione automatica che per la VPN In questo modo se il WiFi non funziona non rischiate di andare via GPRS, con conseguente consumo del credito Quindi configuriamo il WiFi Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Lan wireless -> Menu (in basso a dx) -> Wi-Fi nel tab Wireless selezionare Alice-xxxxxxxx in modo da accedere alle sue proprietà: selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "Si connette a:" quindi impostare i dati per l'autenticazione (WPA-PSK e TKIP, chiave di rete...) nel tab Schede di rete selezionare "Impostazioni ufficio" nella combo "La scheda di rete si connette a:" e poi scegliere la scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi a questo punto impostare i seguenti parametri per la scheda nel tab Indirizzo IP ° Usa indirizzo IP specifico IP: 192.168.1.10 (va bene qualunque indirizzo del tipo 192.168.1.x) subnet mask: 255.255.225.0 gateway: 192.168.1.1 nel tab Server dei nomi impostare il DNS con 192.168.1.1 chiudere tutte le finestre con OK connettere il WiFi ad Alice, aprire il browser e via! spero di essere stato utile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
1. per il programma: prima pagina, battery status --> Quote:
3. se si fonde HTC se ne accorge sicuramente, altri motivi per per cui il processore fonde non ne vedo ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma avete proprio tutta questa necessità di potenziare il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Senior Member
|
Quote:
Se HTC è sicura dei margini di sicurezza del progetto elettronico, l'unico motivo percui possa risarcire un processore bruciato è che questo passi come difettoso, e può passare come difettoso solo se si brucia nei primi istanti di utilizzo (detta mortalità infantile). Riguardo alla password di blocco del dispositivo, il manuale recita a pag.75: "Se si dimentica la password, è possibile eseguire un reset hardware o cancellare la memoria del dispositivo. (...)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Member
|
Denist tu non mi puoi aiutare alla domanda sulla temperatura del processore?
fino a che temperatura si puo arrivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
|
si so cos'è un transistor,lo fatto in elettronica...quindi,se smarrisco il cel cn la pasword e lo trova qualcuno basta ke fa un hardreset e se lo tiene bello funzionante...ma se si scarica tt la batteria ke si spegne rimane fregato,e quindi costretto a ridarmelo.giusto?è cmq possibile sbloccarlo,nn attaccandolo al pc cn dei programmi...?sn cavolate xo siccome avevo perso il mio s630 ieri e dopo 1 ora me lo anno ridato,comprando il touch vorrei evitare ke se lo guadagnassero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Un altra domandina...vorrei installare il tema Vista, ma sono dubbioso: - Rallenta di molto il touch? Ho la versione 128... - In seguito, volendo, posso eliminarlo? - nella reta ho trovato http://www.mobileblog.it/post/3876/j...windows-mobile ma a quanto ho capito non è per ppc... e quindi non touchscreen...sapete dove posso trovare il tema Vista per il mio amato Touch?? Ancora grazie, saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, da quel che dice il manuale sulla password, direi che se lo perdi devi solo sperare che chi lo trova non sappia fare un hard reset, altrimenti sei fregato con o senza batteria carica: legatelo al collo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
Quote:
Guida a grandi linee di come e' fatto un telefono WM5 e WM6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
|
Quote:
Password di blocco: La password di blocco del dispositivo, assieme all'utility di crittografia dei dati nella scheda, è pensata evidentemente per proteggere solo le informazioni contenute nello dispositivo stesso, e non l'utilizzo dell'hardware nudo e crudo. In effetti deve essere così, perchè se uno dimenticasse la password di accesso, deve esistere una scappatoia (Hard Reset). ROM: All'interno del Touch sono presenti 3 tipi di memorie ROM, RAM e Flash. L'acronimo R.O.M. sta per "Read Only Memory" e definisce un certo tipo di memoria che viene scritta in fabbrica e - in teoria - non può più essere sovrascritta. Questa memoria in genere contiene dati indispensabili all'utilizzo, lo zoccolo duro del software della macchina. Forse avrete notato nel Touch che certi files non possono essere cancellati, quando ci provate il palmare vi avverte che il file risiede in ROM. Ho detto prima "in teoria" perchè in realtà le ROM vere e proprie non esistono ormai più. Le memorie moderne permettono tutte un certo numero, seppur limitato, di sovrascritture. Ovviamente per riscrivere certe ROM occorrono mezzi particolari. R.A.M. (Random Access Memory) invece è la memoria più dinamica del dispositivo, oltre a essere volatile: se togliete alimentazione ad una RAM si cancella. Nel Touch dovrebbe funzionare esattamente come nei nostri computer: immagazzina i dati di uso più immediatamente necessario. Di solito è più veloce delle altre. Quella interna, invece, che utilizziamo tutti per immagazzinare informazioni residenti nel Touch è detta memoria Flash e, come quella delle classiche penne di memoria usb, non necessita di alimentazione per mantenere archiviati i dati. Poi c'è R.E.M. che è un gruppo musicale degli anni 90 e non c'entra... Seppure memoria RAM e Flash non siano sulla carta cumunabili per scopi e prestazioni, spesso questi dispositivi utilizzano lo stesso tipo di memoria (flash) per la RAM e flash. Per motivi di spazio ed economici, suppongo, spesso si tratta di un unico banco di memoria, suddiviso dal sistema operativo. In passato, infatti, programmi di Tweak come SKTools permettevano di variare il rapporto dimensionale RAM/Flash. Win Mobile 6 non lo permette (già provato). Ecco, dovrebbe essere così a grandi linee. P.S.: può darsi che anche la ROM sia inclusa nell'unico banco che dicevo e che possa quindi essere aggiornata... vedasi modifiche di cui non si può parlare... Ultima modifica di denist : 21-01-2008 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.