Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 21:06   #3101
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
Non vedi mai tutti i processi dei programmi in esecuzione. Ti consiglio di spegnere il touch estrai la scheda e ci carichi da pc quello che ti serve, rimetti la scheda e riaccendi il touch così sei sicuro di non perdere nessuna impostazione o programma.

Ok aleco è meglio non rischiare, farò come dici tu .
Grazie 1000
ciao
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 21:35   #3102
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ATTENZIONE
Sperando che la mia esperienza possa essere utile, il giorno 12/01/2008 mi reco a un MediaWorld della mia zona me ne torno a csa con il gioiellino HTC Touch nuovo di zecca il tempo di spacchettarlo e doverlo abbandonare per le ferie incombenti, tornato oggi riprendo in mano il giocattolino e con grande sorpresa scopro che invece delle 128 MB di ram ne ha solo 64 ma come il mio amico lo aveva acquistato il giorno prima di me allo stesso centro e ne aveva 128 e inoltre nel mio non avevo nemmeno la tastiera Touch, in******o torno al centro e dopo varie discussioni me lo sono fatto cambiare, ho fatto notare che la cosa puzzava di truffa e la risposta è stata che per HTC i 2 modelli sono uguali quindi ATTENTI a cosa comprate
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 01:27   #3103
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Ma ragazzi, se guardate sia il sito ufficiale HTC Italia (http://www.europe.htc.com/it/products/htctouch.html) sia quello internazionale (http://www.htc.com/product/03-product_htctouch.htm), il Touch è dato con memoria 64/128 e non 128/256, quindi, in fase di acquisto, informatevi bene su cosa state comprando e se vi vogliono vendere il 64/128, sono nel pieno diritto di farlo, non c'è alcuna truffa. Certamente voi siete nel pieno diritto di non comprarlo. Purtroppo HTC ha deciso deprecabilmente di non specificare l'espansione di memoria dei nuovi Touch, sta a noi stare in campana!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:44   #3104
ziotony
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ma ragazzi, se guardate sia il sito ufficiale HTC Italia (http://www.europe.htc.com/it/products/htctouch.html) sia quello internazionale (http://www.htc.com/product/03-product_htctouch.htm), il Touch è dato con memoria 64/128 e non 128/256, quindi, in fase di acquisto, informatevi bene su cosa state comprando e se vi vogliono vendere il 64/128, sono nel pieno diritto di farlo, non c'è alcuna truffa. Certamente voi siete nel pieno diritto di non comprarlo. Purtroppo HTC ha deciso deprecabilmente di non specificare l'espansione di memoria dei nuovi Touch, sta a noi stare in campana!
Esattamente come ho riportato io, a me comunque nessuno ha detto che nello stesso cesto si poteva pescare il touch da 128 o da 64 e non mi sembra obbiettivamente che due apparati con una dotazione memoria cosi diversa si possano considerare uguali e essere venduti come tali tenendone all'oscuro l'acquirente, per come la vedo io HTC si è resa conto della necessita di un upgrade hardware per poter far girare in modo decente l'interfaccia grafica, come del resto ho potouto constatare di persona e per questo ho pensato fosse utile darne informazione. Poi sul fatto che debba sempre essere l'acquirente a dover stare in campana sono daccordo come regola generale, ma che chi vende sia libero di fare come gli pare bè mi sembra troppo comodo.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:49   #3105
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Audio Manager e gestione mp3

Domandona, domandona... oggi non ho tempo di Googleare...
Avrete sicuramente notato che "Audio Manager" non riconosce playlist .m3u e che carica i brani di una cartella in ordine alfabetico (tra l'altro secondo IDtag e non secondo nome file, quindi a nulla serve nominare i files 01-..,02-..,03-.. ecc). Ora, io normalmente apro i file con Win Media Player sul Touch (e li apre seguendo l'ordina alfabetico del nome file), creo una playlist .asx e Audio Manager la digerisce bene automaticamente, ma, esiste un modo più diretto per utilizzare con Audio Manager le molte playlist .m3u che ho già preparato nel corso degli anni sul mio pc? Qualche programmino veloce di conversione .m3u->.asx, magari... Ne ho scaricato uno da qui, http://www.winsite.com/bin/Info?21000000036765 , ma scompattandolo al mio antivirus non piace tanto...
+
Esiste qualche programmino di modifica IDtag per il Touch che contempli anche ID3v2 Tag?
Grazie.
Old 21-01-2008, 11:10   #3106
maar71

Quote:
Originariamente inviato da enzotequila Guarda i messaggi
prova a connettere il telefono al pc e controlla se si connette.
se questo avviene controlla il tuo indirizzo ip sul pc,ed inserisci manualmente un indirizzo ip sul telefonino di un numero superiore o inferiore a quello del pc,ad es: 192.168.1.34(pc)-192.168.1.35(htc)
poi tutte le altre impostazioni copiale da quelle del pc,dns,gateway ecc.
spegni e riaccendi e prova adesso.....
fammi sapere se tutto va bene.
Ce l'ho fatta!
a dire il vero ho fatto il mix di vari suggerimenti...
alla fine ho usato 192.186.1.1 come DNS e gateway e la connessione è andata ok
adesso vedo di fare il post con il riassunto dei settaggi sul forum giusto (networking...) in modo che se a qualcuno servisse in futuro...

grazie per la collaborazione (a tutti...)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:18   #3107
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da maar71 Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta!
a dire il vero ho fatto il mix di vari suggerimenti...
alla fine ho usato 192.186.1.1 come DNS e gateway e la connessione è andata ok
adesso vedo di fare il post con il riassunto dei settaggi sul forum giusto (networking...) in modo che se a qualcuno servisse in futuro...

grazie per la collaborazione (a tutti...)
Bene, magari riporta i settaggi anche qua, può far comodo anche ad altri utenti
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:49   #3108
Tambuto
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
per il backup,
nella confezione, sul secondo cd, ho trovato SpriteBackup.
Ma uso SPB
una info su questi soft di backup...
esiste un soft di backup che faccia anche il backup dei programmi installati? cosi' se faccio un hr non devo reinstallare tutto ?
ciauz
Tambuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:05   #3109
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
dipende fino a che punto vuoi "spingerti"...

dai fa niente, non preoccuparti
grazie per l'attenzione...un paio di pagine indietro dicevi ke nn si poteva parlare della rom...se non sono troppo indiscreto cos'è sul tuoch?cosa fa funzionare?
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:17   #3110
teiga
Senior Member

Quote:
Non sono sicuro di capire quanto dici... Le macchine che hai citato sono entrambe Win Mobile. L's620 sembrerebbe, sulla carta, un buon oggetto.
Il crono della SPB (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/time/?it) l'ho installato anch'io ed è molto figoso, anche se potevano curare meglio il rapporto che c'è tra i timer e la modalità stand-by: non suona con dispositivo in stand-by, si limita a mostrare una schermata di avviso.
Riguardo al cubo, forse non hai ben chiaro come funziona: è solo un'interfaccia in più per l'avvio di determinate applicazioni. La chiami tu quando vuoi e non sei costretto ad utilizzarla. E' tranquillamente by-passabile.
E' impossibile "riempirlo di cavolate" perchè la sua modifica non è contemplata da HTC ed occorre un programma e procedimento apposito per personalizzarlo, non si fa in due minuti.
grzie per l'attenzione,ma sulla carta l's620 rarà buono,ma dopo 2 mesi lo venduto per fare questo touch(che ancora devo riuscire a trovare)...ricapitolando dici che è solo una interfaccia grafica impossibile da modificare,ke và liscia come un viola...lo prendo sl per l'estetica,il touch screen,la facile reperibilita dei programmi e per finire il dettaglio più entusiasmante è il touch flo...ah mi spieghi xkè il touch screen è diverso dagli altri?nel senso,mi sembra molto più rigido rispetto a tt i touch ke ho provato di altre marche...
Old 21-01-2008, 12:24   #3111
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Tambuto Guarda i messaggi
una info su questi soft di backup...
esiste un soft di backup che faccia anche il backup dei programmi installati? cosi' se faccio un hr non devo reinstallare tutto ?
ciauz
Io uso Sprite Backup. Quando fai un backup della memoria interna (farlo della scheda non ha tanto senso), lui fa una fotografia del tuo dispositivo, quindi anche dei programmi installati nella memoria interna e dei file necessari ai programmi installati sulla scheda. Se non cancellerai nulla di funzionale dalla scheda, al ripristino del backup dopo HR, ritroverai tutto pronto.
Old 21-01-2008, 12:28   #3112
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
niente ragazzi..poche pagine fa avevo postato che il problema di messenger anche avedno la vodafone lo avevo risolto con la versione scaricata da xda...invece...oggi connetto il touch al pc vado per aprire msn sfruttando la connessione del pc...e...indovinate un po??errore del server....a questo punto attendo notizie da voi...io ho fatto tutto quello che ho potuto..ho installato duocento versioni ma nessuna funziona per sempre..tutte funzionano li per li appena le installi...è questo che non capisco...

Altra domanda...fino a che temperatura puo arrivare il processore senza problema?xkè quando ci devo lavorare lo overclocco a 260 e devo dire che va davvero bene pero so che bisogna tenere sotto controllo la temperatura...volevo sapere un valore limite...grazie a tutti!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:35   #3113
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
grzie per l'attenzione,ma sulla carta l's620 rarà buono,ma dopo 2 mesi lo venduto per fare questo touch(che ancora devo riuscire a trovare)...ricapitolando dici che è solo una interfaccia grafica impossibile da modificare,ke và liscia come un viola...lo prendo sl per l'estetica,il touch screen,la facile reperibilita dei programmi e per finire il dettaglio più entusiasmante è il touch flo...ah mi spieghi xkè il touch screen è diverso dagli altri?nel senso,mi sembra molto più rigido rispetto a tt i touch ke ho provato di altre marche...
Il cubo touchflo non è impossibile da modificare. Esiste il programma "Touch settings" per personalizzarlo con collegamenti e icone preferiti. Nota però che non puoi aggiungere della roba al cubo, ma solo sostituirla. Questo ti impedisce di riempirlo di cavolate. Il solo fatto poi che Touch Settings necessiti di un soft reset dopo ogni modifica, scoraggia dal modificare il cubo continuamente.
Riguardo al touchscreen, non ho esprienza di altri dispositivi analoghi. Qualche utente in passato ha segnalato che sia un po' meno sensibile degli altri. Io ritengo che HTC abbia progettato il display in considerazione del fatto che questo è a filo con la scocca e non ha più quel bordo in rilievo che poteva in qualche modo proteggerlo da falsi contatti o pressioni.
Old 21-01-2008, 12:38   #3114
teiga
Senior Member

ma come si overclocca(scusate il mio inglese)?leggevo sul un altro forum(il link è quello ke c'è sotto le foto dello schermo rotto)ke uno lo teneva a 300 mhz ed era tt ok...nn osava troppo?usandolo come tel(sms musica video tomtom il cronometro della spb e giochini vari)quale è la frequenza massima x per nn fonderlo?se succedesse sarei sgamato?sono solo curiosita...grazie attendo vostre notizie...
Old 21-01-2008, 12:40   #3115
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ma come si overclocca(scusate il mio inglese)?leggevo sul un altro forum(il link è quello ke c'è sotto le foto dello schermo rotto)ke uno lo teneva a 300 mhz ed era tt ok...nn osava troppo?usandolo come tel(sms musica video tomtom il cronometro della spb e giochini vari)quale è la frequenza massima x per nn fonderlo?se succedesse sarei sgamato?sono solo curiosita...grazie attendo vostre notizie...
arriva max a 260 MHz senno rischi di fonderlo sul serio
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:42   #3116
teiga
Senior Member

Quote:
Il cubo touchflo non è impossibile da modificare. Esiste il programma "Touch settings" per personalizzarlo con collegamenti e icone preferiti. Nota però che non puoi aggiungere della roba al cubo, ma solo sostituirla. Questo ti impedisce di riempirlo di cavolate. Il solo fatto poi che Touch Settings necessiti di un soft reset dopo ogni modifica, scoraggia dal modificare il cubo continuamente.
Riguardo al touchscreen, non ho esprienza di altri dispositivi analoghi. Qualche utente in passato ha segnalato che sia un po' meno sensibile degli altri. Io ritengo che HTC abbia progettato il display in considerazione del fatto che questo è a filo con la scocca e non ha più quel bordo in rilievo che poteva in qualche modo proteggerlo da falsi contatti o pressioni.
infattu sul mio è molto soft e ma sembra sprofondato dentro...ma il soft reset cosa comporta?io avro fatto l'hard reset al mio ppc in media una volta al mese...ke differenza c'è?
Old 21-01-2008, 12:44   #3117
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
arriva max a 260 MHz senno rischi di fonderlo sul serio
a prescindere che devo ancora comprarlo,comunque deve esserci un programma o posso farlo direttamente cn il touch,infine,htc riesce a capire il perchè della fusione del processore?
Old 21-01-2008, 12:44   #3118
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Battery Status, prima pagina.
Io lo tengo a 260 quando è attivo, va tranquillo, ma non sembra molto differente da quando lo tenevo a 247.
Old 21-01-2008, 12:44   #3119
teiga
Senior Member

nn accorciamo la vita del nostro touch?
Old 21-01-2008, 12:48   #3120
teiga
Senior Member

59 mhz fanno la differenza ma dove esattamente?scusate ragazzi se vi rompo le scatole,ma anke se o un ppc da due anni sn ancora molto ignorante in materia.grazie per la comprensione...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian