|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Quote:
Ok aleco è meglio non rischiare, farò come dici tu . Grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ATTENZIONE
Sperando che la mia esperienza possa essere utile, il giorno 12/01/2008 mi reco a un MediaWorld della mia zona me ne torno a csa con il gioiellino HTC Touch nuovo di zecca il tempo di spacchettarlo e doverlo abbandonare per le ferie incombenti, tornato oggi riprendo in mano il giocattolino e con grande sorpresa scopro che invece delle 128 MB di ram ne ha solo 64
|
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma ragazzi, se guardate sia il sito ufficiale HTC Italia (http://www.europe.htc.com/it/products/htctouch.html) sia quello internazionale (http://www.htc.com/product/03-product_htctouch.htm), il Touch è dato con memoria 64/128 e non 128/256, quindi, in fase di acquisto, informatevi bene su cosa state comprando e se vi vogliono vendere il 64/128, sono nel pieno diritto di farlo, non c'è alcuna truffa. Certamente voi siete nel pieno diritto di non comprarlo. Purtroppo HTC ha deciso deprecabilmente di non specificare l'espansione di memoria dei nuovi Touch, sta a noi stare in campana!
|
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
|
Audio Manager e gestione mp3
Domandona, domandona... oggi non ho tempo di Googleare...
Avrete sicuramente notato che "Audio Manager" non riconosce playlist .m3u e che carica i brani di una cartella in ordine alfabetico (tra l'altro secondo IDtag e non secondo nome file, quindi a nulla serve nominare i files 01-..,02-..,03-.. ecc). Ora, io normalmente apro i file con Win Media Player sul Touch (e li apre seguendo l'ordina alfabetico del nome file), creo una playlist .asx e Audio Manager la digerisce bene automaticamente, ma, esiste un modo più diretto per utilizzare con Audio Manager le molte playlist .m3u che ho già preparato nel corso degli anni sul mio pc? Qualche programmino veloce di conversione .m3u->.asx, magari... Ne ho scaricato uno da qui, http://www.winsite.com/bin/Info?21000000036765 , ma scompattandolo al mio antivirus non piace tanto... + Esiste qualche programmino di modifica IDtag per il Touch che contempli anche ID3v2 Tag? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
|
Quote:
a dire il vero ho fatto il mix di vari suggerimenti... alla fine ho usato 192.186.1.1 come DNS e gateway e la connessione è andata ok adesso vedo di fare il post con il riassunto dei settaggi sul forum giusto (networking...) in modo che se a qualcuno servisse in futuro... grazie per la collaborazione (a tutti...) |
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
|
Io uso Sprite Backup. Quando fai un backup della memoria interna (farlo della scheda non ha tanto senso), lui fa una fotografia del tuo dispositivo, quindi anche dei programmi installati nella memoria interna e dei file necessari ai programmi installati sulla scheda. Se non cancellerai nulla di funzionale dalla scheda, al ripristino del backup dopo HR, ritroverai tutto pronto.
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
niente ragazzi..poche pagine fa avevo postato che il problema di messenger anche avedno la vodafone lo avevo risolto con la versione scaricata da xda...invece...oggi connetto il touch al pc vado per aprire msn sfruttando la connessione del pc...e...indovinate un po??errore del server....a questo punto attendo notizie da voi...io ho fatto tutto quello che ho potuto..ho installato duocento versioni ma nessuna funziona per sempre..tutte funzionano li per li appena le installi...è questo che non capisco...
Altra domanda...fino a che temperatura puo arrivare il processore senza problema?xkè quando ci devo lavorare lo overclocco a 260 e devo dire che va davvero bene pero so che bisogna tenere sotto controllo la temperatura...volevo sapere un valore limite...grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al touchscreen, non ho esprienza di altri dispositivi analoghi. Qualche utente in passato ha segnalato che sia un po' meno sensibile degli altri. Io ritengo che HTC abbia progettato il display in considerazione del fatto che questo è a filo con la scocca e non ha più quel bordo in rilievo che poteva in qualche modo proteggerlo da falsi contatti o pressioni. |
|
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
ma come si overclocca(scusate il mio inglese)?leggevo sul un altro forum(il link è quello ke c'è sotto le foto dello schermo rotto)ke uno lo teneva a 300 mhz ed era tt ok...nn osava troppo?usandolo come tel(sms musica video tomtom il cronometro della spb e giochini vari)quale è la frequenza massima x per nn fonderlo?se succedesse sarei sgamato?sono solo curiosita...grazie attendo vostre notizie...
|
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo tengo a 260 quando è attivo, va tranquillo, ma non sembra molto differente da quando lo tenevo a 247. |
|
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
|
nn accorciamo la vita del nostro touch?
|
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
|
59 mhz fanno la differenza ma dove esattamente?scusate ragazzi se vi rompo le scatole,ma anke se o un ppc da due anni sn ancora molto ignorante in materia.grazie per la comprensione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.