|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sync alternativo
Ciao a tutti,
mi chiedevo se esisteva un altro programma di sincronizzazione oltre quello di MICROSOFT (SYNC 4.5). GRAZIE 1000 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Purtroppo a me sul touch non funziona,non ho ancora capito xkè,vedrò di risolvere il problema!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
|
Purtroppo è realizzato per wm5 e non wm6 quindi per il nostro touch!
![]() ![]() Non ci voleva proprio!!come facciamo?qualcuno ha un'altra alternativa al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 | |
Member
|
Quote:
Comunque grazie 1000 come sempre. Ciao Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Member
|
Quote:
Devo ancora installarla... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
Anche il mio file e poi dice versione 1.6 x caso?o 1.4 o 1.5?io le ho provate tutte ma non ne funzionano nessuna!mandami il tuo file così verifico anche io,puoi?
ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Member
|
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente.... Altrimenti tenevo la bocca chiusa.... ![]() Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Member
|
beh...diciamo che cosi' dovrebbe essere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per natale spero di trovare un offerta buona...altrimenti se ne parla a gennaio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ragazzi 2 domande sul browser(uno qualsiasi basta che fa queste cose)
Si può mettere una barra degli indirizzi preferiti in alto in modo da non doverli scrivere ogni volta...sul PC è comodissima... ![]() Esiste un browser per il Touch che abbia la funzionalità del multi tab?
![]() |
![]() |
#2252 |
Member
|
opera 8.65
in piu ci sono molti programmini ke editano IE con il multitab |
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Member
Città: Cordovado
|
visualizza estensioni
Esiste qualcosa per visualizzare e magari modificare le estensioni dei file?
tipo: se ho un dile .txt e voglio modoficarlo in .doc come faccio? Ovviamente senza passare per PC! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq il link è http://www.pocketemu.com/download.html Devi prima scaricare "HTC Home v.2.0.814.722 for WM6 by schen" che trovi in Download> Other Files> HTC Home Plugins e installare il file "Kaiser.HTC.Home.v2.0.814.722-schen" che trovi all'interno. Poi scarichi "HTC Home Customizer v1.0 BETA 5" che trovi sempre in download> Htc Home costomizer> v1.0 (.NET CF 2.0). Non so se posso lasciare questo link da una fonte esterna..nel caso verrà cancellato..http://www.htcblog.com/2007/10/10/ht...ugin-settings/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Già provato, pessimo...
Essendo una versione inglese (.409) non posso aggiungere le persone, applicazioni, usare audiomanager oppure sistemare il meteo in quanto dovrei modificare tutto tramite regedit ed è antipigro. Senza contare che nonostante venga disinstallato, l'addon rimane attivo e quindi bisogna fare HW oppure semplicemente installarci sopra l'home originale perdendo ulteriore spazio di archiviazioen.
![]() |
#2256 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti.... HTC TOUCH
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e son intenzionato ad acquistare un touch... ho letto un po di pagine ma sapete... ce ne sono solo 113.... avevo bisogno di alcuni consigli:
- avendo un modem wireless in casa e un altro pc, posso usare il touch come modem nell'altro pc? - si riescono a mettere film sulla sd a qualità decente? (domenica a mediaworld c'era l'n95 in esposizione con il film di spiderman e... si vedeva meglio che a casa mia ![]() - il meteo come funziona? bisogna connettersi immagino... io ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza e gentilezza, aspetto vostre notizie prima di spendere 399 eurini del mio stipendietto.... Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda i film, esistono diversi programmi per la codifica ed io stesso li uso per guardarli sul cell e ti dico ke se iposti bene i parametri, si vedono molto bene, anke xkè il touch ha uno schemo molto grande. Per il meteo nn so dirti, nn l'ho mai provato, ma naturalmente si deve collegare per reperire le informazioni. Dai un occhiata alla mia firma se ti può interessare. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi sto uscendo pazzo a cercare la patch per msn che non mi fa più vedere chi è in linea.. gia è stato discusso questo problema ma non trovo dov'è.. qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi la patch non sono riuscito a trovarlo lo cerco da quasi 2 ore.. ve ne sarei molto grato ciao ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Il tel. lo fa in automatico, ma è una funzione che si può disabilitare se non hai una flat. Del resto se vuoi usufruire del gadget del meteo, quando ti connetti al pc (e il pc è connesso a internet) con active sync i dati vengono scaricati gratuitamente. Oppure sempre se trovi un point wifi anche in questo caso i dati vengono scaricati. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#2260 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.