Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2007, 15:22   #2241
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Sync alternativo

Ciao a tutti,

mi chiedevo se esisteva un altro programma di sincronizzazione oltre quello di MICROSOFT (SYNC 4.5).

GRAZIE 1000

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:10   #2242
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
ok ti contatterò anche io in privato x avere questo utilissimo file.

Grazie !
Non c'è bisogno di contattarlo in privato,clicca qui per scaricarlo.

Purtroppo a me sul touch non funziona,non ho ancora capito xkè,vedrò di risolvere il problema!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:32   #2243
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Purtroppo è realizzato per wm5 e non wm6 quindi per il nostro touch!
Non ci voleva proprio!!come facciamo?qualcuno ha un'altra alternativa al problema?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:32   #2244
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di contattarlo in privato,clicca qui per scaricarlo.

Purtroppo a me sul touch non funziona,non ho ancora capito xkè,vedrò di risolvere il problema!!
Scusa, ma era fatto solo perchè lo scambio di file doveva avvenire via posta elettronica.

Comunque grazie 1000 come sempre.

Ciao
Fabio
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:34   #2245
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Purtroppo è realizzato per wm5 e non wm6 quindi per il nostro touch!
Non ci voleva proprio!!come facciamo?qualcuno ha un'altra alternativa al problema?
Il file che ho ricevuto reca x iscritto "...WM6", credo sia la nuova versione.

Devo ancora installarla...

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:40   #2246
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Anche il mio file e poi dice versione 1.6 x caso?o 1.4 o 1.5?io le ho provate tutte ma non ne funzionano nessuna!mandami il tuo file così verifico anche io,puoi?

ciao
Giuseppe
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:11   #2247
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente....
Altrimenti tenevo la bocca chiusa....
Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:54   #2248
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente....
Altrimenti tenevo la bocca chiusa....
Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6
beh...diciamo che cosi' dovrebbe essere ...
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:21   #2249
Aslan84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
funzionalità in meno no, hai solo qualche personalizzazione sulla scocca e nel telefono. Cmq di solito si consiglia sempre il no-brand
ok grazie mille...certo che sarebbe un peccato il logo tim sul touch!

Per natale spero di trovare un offerta buona...altrimenti se ne parla a gennaio!
Aslan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:28   #2250
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente....
Altrimenti tenevo la bocca chiusa....
Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6
Confermo: a me funziona pure.

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:47   #2251
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Ragazzi 2 domande sul browser(uno qualsiasi basta che fa queste cose)

Si può mettere una barra degli indirizzi preferiti in alto in modo da non doverli scrivere ogni volta...sul PC è comodissima...

Esiste un browser per il Touch che abbia la funzionalità del multi tab?
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:49   #2252
Andrea_F
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
opera 8.65
in piu ci sono molti programmini ke editano IE con il multitab
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:31   #2253
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
visualizza estensioni

Esiste qualcosa per visualizzare e magari modificare le estensioni dei file?
tipo: se ho un dile .txt e voglio modoficarlo in .doc come faccio?

Ovviamente senza passare per PC!

Grazie
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:32   #2254
vitoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
link? Io ho installato HTC Home customizer + Home Plugin 6tab e ora si incastra alla schermata Windows Mobile all'accensione... altro HW in vista

linka la versione da ta scaricata
Ciao, scusa se risp ora ma non mi arrivano le notifiche dei messaggi..
Cmq il link è http://www.pocketemu.com/download.html
Devi prima scaricare "HTC Home v.2.0.814.722 for WM6 by schen" che trovi in Download> Other Files> HTC Home Plugins e installare il file "Kaiser.HTC.Home.v2.0.814.722-schen" che trovi all'interno.
Poi scarichi "HTC Home Customizer v1.0 BETA 5" che trovi sempre in download> Htc Home costomizer> v1.0 (.NET CF 2.0).

Non so se posso lasciare questo link da una fonte esterna..nel caso verrà cancellato..http://www.htcblog.com/2007/10/10/ht...ugin-settings/
vitoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:45   #2255
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Già provato, pessimo...
Essendo una versione inglese (.409) non posso aggiungere le persone, applicazioni, usare audiomanager oppure sistemare il meteo in quanto dovrei modificare tutto tramite regedit ed è antipigro.
Senza contare che nonostante venga disinstallato, l'addon rimane attivo e quindi bisogna fare HW oppure semplicemente installarci sopra l'home originale perdendo ulteriore spazio di archiviazioen.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:37   #2256
Around_A
Member
 
L'Avatar di Around_A
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 53
Ciao a tutti.... HTC TOUCH

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e son intenzionato ad acquistare un touch... ho letto un po di pagine ma sapete... ce ne sono solo 113.... avevo bisogno di alcuni consigli:
- avendo un modem wireless in casa e un altro pc, posso usare il touch come modem nell'altro pc?
- si riescono a mettere film sulla sd a qualità decente? (domenica a mediaworld c'era l'n95 in esposizione con il film di spiderman e... si vedeva meglio che a casa mia !!!invece nel mio 6630 si vedono mooooooooooooooooooooooolto male...)
- il meteo come funziona? bisogna connettersi immagino...
io ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza e gentilezza, aspetto vostre notizie prima di spendere 399 eurini del mio stipendietto....

Simone
Around_A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:03   #2257
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Around_A Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e son intenzionato ad acquistare un touch... ho letto un po di pagine ma sapete... ce ne sono solo 113.... avevo bisogno di alcuni consigli:
- avendo un modem wireless in casa e un altro pc, posso usare il touch come modem nell'altro pc?
- si riescono a mettere film sulla sd a qualità decente? (domenica a mediaworld c'era l'n95 in esposizione con il film di spiderman e... si vedeva meglio che a casa mia !!!invece nel mio 6630 si vedono mooooooooooooooooooooooolto male...)
- il meteo come funziona? bisogna connettersi immagino...
io ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza e gentilezza, aspetto vostre notizie prima di spendere 399 eurini del mio stipendietto....

Simone
Ciao, allora se ho capito bene, credo ke tu voglia dire se puoi usare il cell collegato in Wi-Fi al router per collegare il secondo pc ad internet, allora si è possibile.
Per quanto riguarda i film, esistono diversi programmi per la codifica ed io stesso li uso per guardarli sul cell e ti dico ke se iposti bene i parametri, si vedono molto bene, anke xkè il touch ha uno schemo molto grande. Per il meteo nn so dirti, nn l'ho mai provato, ma naturalmente si deve collegare per reperire le informazioni.
Dai un occhiata alla mia firma se ti può interessare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:57   #2258
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
ragazzi sto uscendo pazzo a cercare la patch per msn che non mi fa più vedere chi è in linea.. gia è stato discusso questo problema ma non trovo dov'è.. qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi la patch non sono riuscito a trovarlo lo cerco da quasi 2 ore.. ve ne sarei molto grato ciao ragazzi
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:03   #2259
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Around_A Guarda i messaggi
- il meteo come funziona? bisogna connettersi immagino...

Simone
Per il meteo occorrerebbe connettersi alla rete gprs o edge.
Il tel. lo fa in automatico, ma è una funzione che si può disabilitare se non hai una flat.
Del resto se vuoi usufruire del gadget del meteo, quando ti connetti al pc (e il pc è connesso a internet) con active sync i dati vengono scaricati gratuitamente.
Oppure sempre se trovi un point wifi anche in questo caso i dati vengono scaricati.

Ciao
dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:13   #2260
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
opera 8.65
in piu ci sono molti programmini ke editano IE con il multitab
ma opera permette anche di inserire la barra con gli indirizzi preferiti in alto?
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
ragazzi sto uscendo pazzo a cercare la patch per msn che non mi fa più vedere chi è in linea.. gia è stato discusso questo problema ma non trovo dov'è.. qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi la patch non sono riuscito a trovarlo lo cerco da quasi 2 ore.. ve ne sarei molto grato ciao ragazzi
Non c'è in prima pagina???
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v