|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sisi, vai tranquillo fino a 4gb!
Per quelle da 8 se ne era parlato su xda tempo fa ma ho perso di vista la discussione.
![]() |
#2162 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Graz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Memory card
Su xda-developers, precisamente qui dicono che il Touch, come altri palmari, possono utilizzare schede da 32GB (che ancora non esistono) in quanto supportano lo standard SDHC.
Sempre su forum xda, qui, c'è chi usa una scheda da 6 GB e funziona tutto bene. Non posso dire nulla per esperienza personale, perchè ho ancora su quella originale... ho il touch da 5 gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Member
|
Memory card
Sul sito della SanDisk, selezionando il nostro bellissimo Touch, come schede di memoria consigliate compare al primo posto una schedina da 8GB!!!
Questo è il link. Una nota dice, che probabilmente il Touch supporta anche schede più grandi di 8GB. Ultima modifica di Giaccomatto : 21-11-2007 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ho capito.. ci sono cascato. Non esiste crysis. C'è bisogno di insultare!?? Suvvia..
Giochi tipo "pro evolution" "spiderman" o roba simile ci saranno.. Anni fa avevo prince of persia su un nokia ti pare che non ci sono gioxhi per il mio HTC TOUCH!??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Junior Member
|
[quote=Giodt;19717112]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Member
|
Ciao ragazzi, ma sapete niente riguardo all'uscito del nuovo firmware?
e sapete se esiste un modo per migliorare le foto del ppc? grazie a presto ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
|
Finalmente ho trovato come si può evitare la sincronizzazione dei contatti di messenger con la rubrica!
Scaricate le ultime versioni di msn da qui, si sovrappongono a quella preinstallata ![]() Edit: Dopo avere softreset e usato msn svariate volta si sono sincronizzati e ora? ma cazzo lo volevo evitare... devo fare un hwreset?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 20-11-2007 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Probabilmente lo si potrebbe estendere a tutti i sw che nn si riescono ad installare sulla memory. Eppoi...Devo avere fatto qualche casotto e ora il touch si connette sempre a gprs. Una qualche applicazione forse rimane attiva (tipo messenger) e nn si riesce a disabilitare se non effettuando un soft reset. Esistono modi per vedere il registro di sistema ed eventualmente ripulirlo? Ciao dall'ABnormal ![]()
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... Ultima modifica di abnormale : 21-11-2007 alle 06:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga, per sbaglio ho cancellato tutti i contatti sul touch e adesso come faccio? Se lo connetto con activesync mi cancella anche gli altri sul pc, visto che sincronizza in base all'ultima modifica effettuata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Member
|
x terror_noize da qualke parte nel touch c'e scritto se sincronizza dal touch al pc o viceversa.. basta cambiare.. vai nei menu di attive sink del touch
![]() io ho provato questa File Type: zip Windows Live 10.6.33.0600 (Fixed).zip nn solo funziona da dio ma risolve sia il bug dei contatti in linea ke si vedono nn in linea sia il rpoblema dell trasferimento dei contatti.. devi seguire le immagini e selezzionare solo quello ke vedi selezionato.. ( cioè se nn ricordo male.. nulla XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie, stasera provo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non riesco a trovare il fix di msn per vedere chi è collegato, mi potreste aiutare?
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Member
|
My documents
La cartella my documents nel dispositivo è quella usata di default un po' per tutto. E' possibile fare in modo che tale cartella vada nella scheda di memoria mantenendo le funzionalità di sincronia e cose varie come quella che c'è nel dispositivo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
Permette pure di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono ![]()
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
Qualcuno ha un link per scaricare google maps per pda?
Non lo riesco più a trovare ![]()
![]() |
#2177 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Se vai su Google direttamente dal Touch c'è un link che ti indirizza al download di Google Maps, mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
|
ecco, lo avevo visto in prima pagina, scusate la gaffe
![]() |
#2179 |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Salve,io riesco a recuperare spazio sulla memoria interna spostando l'intero TT sulla memory e facendo un collegamento sulla home. Ma la cartella my document?possiamo modificarla?e poi c'è documents and settings che crea dei file che mi pesano li,possiamo spostare anche quelli?fin'ora non ho avuto tempo di provare anche queste cose,ma fatemi sapere,grazie!
PS:qualcuno ha il tema di vista?mi postate il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi ho visto qualche pagina fa che si parlava di poter scaricare il tom tom 6 direttamente dal sito della htc..ma è gratuito o bisogna pagare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.