Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 14:19   #2161
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Sisi, vai tranquillo fino a 4gb!
Per quelle da 8 se ne era parlato su xda tempo fa ma ho perso di vista la discussione.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:33   #2162
SatchBoogie81
Member
 
L'Avatar di SatchBoogie81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Quel "dovrebbe" quindi non lascia atra risposta che provare sulla mia pelle cosa può succedere a questo punto.

Il touch se non sbaglio può montare micro sd fino a 4gb, vero?

Dimenticavo di informare che sopno riuscito ad installare tutto il tom tom sulla scheda effettuando alcune modifiche al file di installazione .cab

Ciao
dall'ABnormal
Ah! Interessante! Ho provato a trasferire il TT sulla scheda con Pocket Mechanic ma non sono riuscito, quindi questa modifica di cui parli sarebbe una genialata...se non è una procedura troppo incasinata potresti dirmela?

Graz!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:08   #2163
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Memory card

Su xda-developers, precisamente qui dicono che il Touch, come altri palmari, possono utilizzare schede da 32GB (che ancora non esistono) in quanto supportano lo standard SDHC.

Sempre su forum xda, qui, c'è chi usa una scheda da 6 GB e funziona tutto bene.

Non posso dire nulla per esperienza personale, perchè ho ancora su quella originale... ho il touch da 5 gg
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:21   #2164
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Memory card

Sul sito della SanDisk, selezionando il nostro bellissimo Touch, come schede di memoria consigliate compare al primo posto una schedina da 8GB!!!

Questo è il link.

Una nota dice, che probabilmente il Touch supporta anche schede più grandi di 8GB.

Ultima modifica di Giaccomatto : 21-11-2007 alle 08:10.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:22   #2165
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Ho capito.. ci sono cascato. Non esiste crysis. C'è bisogno di insultare!?? Suvvia..

Giochi tipo "pro evolution" "spiderman" o roba simile ci saranno..

Anni fa avevo prince of persia su un nokia ti pare che non ci sono gioxhi per il mio HTC TOUCH!???
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:02   #2166
slimego
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
[quote=Giodt;19717112]
Quote:
Originariamente inviato da slimego Guarda i messaggi
anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?

Ho trovato questo http://www.freewebs.com/crbaker/sudoku/ppc.htm
Ciao
GIODT
grazie mille!
slimego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:05   #2167
dxcoco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 89
Ciao ragazzi, ma sapete niente riguardo all'uscito del nuovo firmware?
e sapete se esiste un modo per migliorare le foto del ppc?
grazie a presto ragazzi!
dxcoco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:05   #2168
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Finalmente ho trovato come si può evitare la sincronizzazione dei contatti di messenger con la rubrica!
Scaricate le ultime versioni di msn da qui, si sovrappongono a quella preinstallata


Edit: Dopo avere softreset e usato msn svariate volta si sono sincronizzati
e ora? ma cazzo lo volevo evitare... devo fare un hwreset?

Ultima modifica di bamba` : 20-11-2007 alle 21:54.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:11   #2169
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Ah! Interessante! Ho provato a trasferire il TT sulla scheda con Pocket Mechanic ma non sono riuscito, quindi questa modifica di cui parli sarebbe una genialata...se non è una procedura troppo incasinata potresti dirmela?

Graz!
Ho trovato un tutorial che spiega come fare girando in internet, e scaricando un programmino free ci sono riuscito.
Probabilmente lo si potrebbe estendere a tutti i sw che nn si riescono ad installare sulla memory.

Eppoi...Devo avere fatto qualche casotto e ora il touch si connette sempre a gprs. Una qualche applicazione forse rimane attiva (tipo messenger) e nn si riesce a disabilitare se non effettuando un soft reset.
Esistono modi per vedere il registro di sistema ed eventualmente ripulirlo?

Ciao
dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...

Ultima modifica di abnormale : 21-11-2007 alle 06:45.
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:54   #2170
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Raga, per sbaglio ho cancellato tutti i contatti sul touch e adesso come faccio? Se lo connetto con activesync mi cancella anche gli altri sul pc, visto che sincronizza in base all'ultima modifica effettuata...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:25   #2171
Andrea_F
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
x terror_noize da qualke parte nel touch c'e scritto se sincronizza dal touch al pc o viceversa.. basta cambiare.. vai nei menu di attive sink del touch

io ho provato questa File Type: zip Windows Live 10.6.33.0600 (Fixed).zip
nn solo funziona da dio ma risolve sia il bug dei contatti in linea ke si vedono nn in linea sia il rpoblema dell trasferimento dei contatti.. devi seguire le immagini e selezzionare solo quello ke vedi selezionato.. ( cioè se nn ricordo male.. nulla XD)
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:19   #2172
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Grazie, stasera provo...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:27   #2173
djrobisp
Senior Member
 
L'Avatar di djrobisp
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 375
non riesco a trovare il fix di msn per vedere chi è collegato, mi potreste aiutare?
__________________
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:00   #2174
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
My documents

La cartella my documents nel dispositivo è quella usata di default un po' per tutto. E' possibile fare in modo che tale cartella vada nella scheda di memoria mantenendo le funzionalità di sincronia e cose varie come quella che c'è nel dispositivo?
Grazie
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:03   #2175
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
non riesco a trovare il fix di msn per vedere chi è collegato, mi potreste aiutare?
Fai prima a scaricare msn aggiornato e già fixato da xda, ho postato il link ieri
Permette pure di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:11   #2176
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Qualcuno ha un link per scaricare google maps per pda?
Non lo riesco più a trovare
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:35   #2177
SatchBoogie81
Member
 
L'Avatar di SatchBoogie81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Qualcuno ha un link per scaricare google maps per pda?
Non lo riesco più a trovare
Se vai su Google direttamente dal Touch c'è un link che ti indirizza al download di Google Maps, mi pare...
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:45   #2178
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
ecco, lo avevo visto in prima pagina, scusate la gaffe
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:39   #2179
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Salve,io riesco a recuperare spazio sulla memoria interna spostando l'intero TT sulla memory e facendo un collegamento sulla home. Ma la cartella my document?possiamo modificarla?e poi c'è documents and settings che crea dei file che mi pesano li,possiamo spostare anche quelli?fin'ora non ho avuto tempo di provare anche queste cose,ma fatemi sapere,grazie!

PS:qualcuno ha il tema di vista?mi postate il link?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:44   #2180
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
ragazzi ho visto qualche pagina fa che si parlava di poter scaricare il tom tom 6 direttamente dal sito della htc..ma è gratuito o bisogna pagare?
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v