Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2007, 09:14   #2141
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
C'è crysis...








Si, ma dove si scaricano?? Cosa devo cercare?? cHE ESTENSIONI?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:25   #2142
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Si, ma dove si scaricano?? Cosa devo cercare?? cHE ESTENSIONI?
Sono estensioni .htciso.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:30   #2143
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
Sono estensioni .htciso.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:40   #2144
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Non saprei, ma uppare un messaggio dopo soli 12 minuti dal post precedente è forse un pochettino eccessivo

Edit: basta che installi active sync e fra le impostazioni di sincronizzazione forzi che sia la rubrica di Outlook sul PC a sovrascrivere eventuali dati sul palmare. Dopo quest'operazione rimetti tutto com'era prima altrimenti qualsiasi modifica farai sul palmare andrà a remengo
grazie.. scusate ma era urgente

poi vi chiederei un altra cosa.. ho maledettamente aperto msn e mi ha caricato i miei 600 contatti nella rubrica... ho provato ad accendere l'htc senza la SIM inserita.. e incredibilmente non c'è la funzione.. CANCELLA TUTTI

come posso fare ad eliminare i contatti di msn?? c'è qualche modo?
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:36   #2145
vivagiorgio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
si possono registrare le telefonate? la voce intendo
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:05   #2146
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Proverò con touch setting, poi vi farò sapere.

Ho provato i due regedit che hai postato, ma credo non siano compatibili con Vista dato che ogni volta che lancio l'eseguibile mi da un errore.

Comunque il mio problema, non è cambiare città, ma capire perchè con buona parte delle città che ho provato non funziona, anche se sono capoluoghi di provincia e hanno il loro bel "codice" su accweather.

Volevo sapere se qualcuno poteva provare a cambiare città con CORDOVADO o PORDENONE e vedere se funzionava.
sono per pda!
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:14   #2147
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
sono per pda!

In pratica copio l'eseguibile nel Touch e lo lancio da lì?
Finora avevo sempre usato o .cab o .exe da pc
Beata ignoranza.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:44   #2148
djrobisp
Senior Member
 
L'Avatar di djrobisp
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 375
da qualche giorno ho un problema : quando vado su msn non mi fa vedere chi è collegato (cioè non esce l'icona verde) però se uno mi contatta esce il msg ma è come se quella persona fosse off-line... che fare? tnx
__________________
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:00   #2149
SatchBoogie81
Member
 
L'Avatar di SatchBoogie81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
da qualche giorno ho un problema : quando vado su msn non mi fa vedere chi è collegato (cioè non esce l'icona verde) però se uno mi contatta esce il msg ma è come se quella persona fosse off-line... che fare? tnx
Devi installare la patch di aggiornamento che ti elimina il problema...attento che non la trovi più sul sito dell'HTC, non so perché ma l'hanno rimossa.

Devi cercare per vie traverse...qualche pagina fa se n'era parlato!

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:41   #2150
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Arrivato, ficata. Punto.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:03   #2151
slimego
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?
grassie
slimego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:53   #2152
Giodt
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 6
[quote=slimego;19713946]anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?

Ho trovato questo http://www.freewebs.com/crbaker/sudoku/ppc.htm
Ciao
GIODT
Giodt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:48   #2153
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Cominciamo bene... installo activesync, riavvio come mi chiede il pc, attacco il touch, vedo che mi riconosce qualcosa, mi chiede la password e poi? Mi si impianta su "Recupero informazioni in corso..." e non mi permette di fare nulla, tranne esplorare il touch dal pc. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, a scaricare la versione 4.5 da internet, ma non cambia nulla. :|

Se mi fanno incazzare ste robe...

Edit: E' sygate personal firewall che non è compatibile con activesync 4.5...

Ultima modifica di terror_noize : 19-11-2007 alle 22:17.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:29   #2154
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
ctrl_C + ctrl_V

Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli?
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:40   #2155
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
link a un sito di giochi? o estensioni da cercare su emule!!!??

Anche di questo crysis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 07:54   #2156
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Proverò con touch setting, poi vi farò sapere.

Ho provato i due regedit che hai postato, ma credo non siano compatibili con Vista dato che ogni volta che lancio l'eseguibile mi da un errore.

Comunque il mio problema, non è cambiare città, ma capire perchè con buona parte delle città che ho provato non funziona, anche se sono capoluoghi di provincia e hanno il loro bel "codice" su accweather.

Volevo sapere se qualcuno poteva provare a cambiare città con CORDOVADO o PORDENONE e vedere se funzionava.
magari il regedit prova ad aprirlo sul Touch e non sul tuo PC!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:39   #2157
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi

In pratica copio l'eseguibile nel Touch e lo lancio da lì?
Finora avevo sempre usato o .cab o .exe da pc
Beata ignoranza.
Mi autoquoto!
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:15   #2158
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli?
Vorrei anche io una rispostina se lecito.....
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:17   #2159
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli?
dovrebbe riconoscerteli

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
link a un sito di giochi? o estensioni da cercare su emule!!!??

Anche di questo crysis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
la smettiamo? ma per te esiste crysis per pda? ma dai cazzo

Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Mi autoquoto!
Allora è un semplice eseguibile
lo apri e lo utilizzi, non necessita di installazione.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:01   #2160
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
dovrebbe riconoscerteli

Quel "dovrebbe" quindi non lascia atra risposta che provare sulla mia pelle cosa può succedere a questo punto.

Il touch se non sbaglio può montare micro sd fino a 4gb, vero?

Dimenticavo di informare che sopno riuscito ad installare tutto il tom tom sulla scheda effettuando alcune modifiche al file di installazione .cab

Ciao
dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì !
HTC Touch + memory 4GB
P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata...
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v