|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
|
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
|
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
|
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4698
|
Quote:
poi vi chiederei un altra cosa.. ho maledettamente aperto msn e mi ha caricato i miei 600 contatti nella rubrica... ho provato ad accendere l'htc senza la SIM inserita.. e incredibilmente non c'è la funzione.. CANCELLA TUTTI come posso fare ad eliminare i contatti di msn?? c'è qualche modo?
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
|
si possono registrare le telefonate? la voce intendo
|
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
|
Quote:
__________________
trattative cocluse positivamente su hwupgrade |
|
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
|
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 375
|
da qualche giorno ho un problema : quando vado su msn non mi fa vedere chi è collegato (cioè non esce l'icona verde) però se uno mi contatta esce il msg ma è come se quella persona fosse off-line... che fare? tnx
__________________
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
|
Quote:
Devi cercare per vie traverse...qualche pagina fa se n'era parlato! |
|
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
|
Arrivato, ficata. Punto.
|
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
|
anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?
grassie |
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 6
|
[quote=slimego;19713946]anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?
Ho trovato questo http://www.freewebs.com/crbaker/sudoku/ppc.htm Ciao GIODT |
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
|
Cominciamo bene... installo activesync, riavvio come mi chiede il pc, attacco il touch, vedo che mi riconosce qualcosa, mi chiede la password e poi? Mi si impianta su "Recupero informazioni in corso..." e non mi permette di fare nulla, tranne esplorare il touch dal pc. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, a scaricare la versione 4.5 da internet, ma non cambia nulla. :|
Se mi fanno incazzare ste robe... Edit: E' sygate personal firewall che non è compatibile con activesync 4.5... Ultima modifica di terror_noize : 19-11-2007 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
|
ctrl_C + ctrl_V
Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli?
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... |
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
|
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
|
Quote:
__________________
FORZA JUVE!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
|
|
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
|
|
|
|
|
|
|
#2159 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
|
Quote:
Quote:
Allora è un semplice eseguibile lo apri e lo utilizzi, non necessita di installazione.
__________________
trattative cocluse positivamente su hwupgrade |
||
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
|
Quel "dovrebbe" quindi non lascia atra risposta che provare sulla mia pelle cosa può succedere a questo punto.
Il touch se non sbaglio può montare micro sd fino a 4gb, vero? Dimenticavo di informare che sopno riuscito ad installare tutto il tom tom sulla scheda effettuando alcune modifiche al file di installazione .cab Ciao dall'ABnormal
__________________
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.





















