|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
Carino, praticamente ti aggiunge un po'di rastrelliere, scrivanie e armadi arredabili con il tuo bottino nel basement. Inoltre aggiunge un'uscita sul retro.
![]() |
![]() |
#7282 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7283 | |
Senior Member
|
Fico! Pero'non vale... il tuo PG e'un Dark Elf, giusto? Cosi'te ne impippi della weakness al fuoco del vampiro, dacche'di partenza hai 75 di resistenza di tuo...
![]() Ti piace vincere facile? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi, ma ho attivato il "fast write" dalla mia nvidia 6800liscia, e ho ottenuto un aumento di prestazioni in oblivio molto rilevante con L'HDR...Perciò a tutti coloro che hanno questa scheda, io consoglio di provare..provare per credere..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
quindi 1) compro pergamena soul trap 2) con questa pergamena ci incanto una spada giusto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da vampiro mi sono fatto un incantesimo che aumenta l'ordine sulle persone a 100 per 1 secondo. Con 5 miseri mana mi sono finalmente liberato di quei cacchio di giochini di speechcraft. e vivo benissimo con personalita' bassa... Evviva l' altare dell'enchanting!! Evviva l'altare!! ![]()
![]() |
![]() |
#7289 | |
Senior Member
|
Quote:
-) ti compri l'INCANTESIMO di soul trap piu'schifoso che esista (5 secondi...o roba cosi'). Assicurati di poterlo castare. Benche tu sia guerriro puro, esiste rumenta che anche un daedroth e' in grado di lanciare. -) Vai all'altare con una soulgem grande (e possibilmente almeno un incantesimo che faccia danni da fuoco) (naturalmente per andare all'altare devi aver accesso alla arcane university) -) Ti incanti la spadozza con danno d afuoco e soul trap. (soul trap basta 1 o 2 secondi...) ![]()
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
quindoi comunque prima devo riempire una soul gem grande?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Eh eh... ragazzi ho trovato una cosa interessante. Il bug in cui sono incappato e' cosa nota: GUARDATE
Inoltre ci sono un sacco di altri bug. Molti dei quali gia'in passato hanno riguardato alcuni forumisti. Forse molte risposte a domande come "mi si blocca la tale quest" possono essere risolte da questo link!! EDIT: Quote:
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
forse sarà per questo che l'hdr non mi funziona.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dalle coolbits o da rivatuner dovresti poter attivarlo/disattivarlo... non so se anche con powerstrip... ![]()
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
In pratica l'agp fast write dovrebbe si essere attivo di suo, ma da bios della Scheda madre e non dal pannello del rivatuner o simili.. In secondo luogo l'HDR deve funzionare per forza sulle schede che lo supportano, quindi su una 6800(le, o liscia che sia)dovrebbe andare perfettamente; e non è un settaggio, ma in pratica una caratteristicha hardware della VGA. Secondo me L' HDR non funziona perchè forse hai settato dal pannello dei driver nvidia L'AA,in quanto è risaputo che solo l'ATI serie x1800x in su possono abilitare HDR+AA. Vi ho consigliato di mettere l'agp Fast write in quanto io avendo una MSI neo2(scheda madre) mi avevano consigliato di settarlo su off per non avere particolari problema con la 6800 e questa scheda madre;ma per caso ieri ho provato ad abilitarlo lo stesso e come per magia ho guadagnato un qualcosa di abbastanza tangibile in termini du prestazioni negli ultimi giochi come OBLIVION e CONDEMNED... Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Viaggio col cavallo? No, grazie!
Titolo del post curioso dovuto all'accaduto di ieri sera. Finita di fare una quest ladresca a Leyawiin e vista la giornata splendida, decido di farmi un giro a cavallo... Bravil nn è lontana.
Inizio la galoppata e nn incontro anima via, tempo stupendo, screenshot a manetta... se nn che un bug grafico m'impalla il gioco facendomi saltare cavallo e pg all'infinito ![]() Ricarico dal p.to di partenza (Leyawiin) e rifaccio la galoppata. Pare che tutto sia cambiato! Becco 3 banditi, 4 granchi del fango (che m'inseguono pure!!), 1 imp e 1 fuoco fatuo!!! E che è la sagra, penso fra me!!! Stò arrivando a Bravil dopo l'ennesimo bandito silurato (con la nebbia) e sta per scendere la notte. Vedo ancora un bandito ma questo decido di evitarlo, se mi insegue se la vedrà con la guardia del cancello ![]() Beh, arrivo alle stalle e succede che: il bandito ha effettivamente ingaggiato con la guardia (perchè si è ostinato a seguirmi nn lo so) però dal nulla vedo sbucare pure un fuoco fatuo (che se la piglia con la guardia ancora) e, dulcis in fundo pure un Land Dreugh!!! ![]() Ma da dove arriva sta gente? Tutti ora? E alle porte di una città? La guardia ovviamente fa una brutta fine (ma ammazza il bandito), e i due rimasti se la pigliano con il mio cavallo e lo stalliere!! ![]() Do alla fine una mano ed accoppo il Dreugh (ma il cavallo scappa), il fuoco fatuo sparisce di colpo. A terra, vicino al ponte levatoio, trovo un altro cadavere. Entro, stanco e sfinito, a Bravil di notte, senza cavallo, e con ancora la musichetta annoiante d quando c'è un nemico in vicinanza. E mi riprometto: d'ora in poi solo fast travel fra una città e l'altra. ![]() ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ma i fuochi si fanno molto i fatti loro, stanno nelle vicinanze delle grotte o nelle foreste... idem per i land dreugh... Comunque, con il mio primo PG tra una città e l'altra ho sempre usato fast travel... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Io ho su i due mod No Obsolete Loot e No Obsolete Enemies, per cui capita che vada da un Lord Minotaur ad un ratto nella stessa regione... tuttavia ciò mi permette di nn avere banditi in full daedric o full glass (incontro ancora gente con cuoio).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.