|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
pensavo che pure l'argon avesse la possibilità di far uscire un cavo x il programmatore.....
|
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Tutti i chip per d2c, d2c2, d2e (quindi Argon, d2pro, d2sun) si aggiornano tramite programmatore esterno, l'aggiornabilità via dvd non comprende l'aggiornamento dell'FPGA ma solo della SPI, quindi in realtà è una falsa feature che i chip offrono. Inoltre tutti e 3 i chip sono dotati di cavo flat che esce dalla console, quindi per aggiornarli non bisogna smontare proprio nulla. ![]() Per sgranchirsi le dita giocate a bilie o a shangai, non date risposte sbagliate consci di non sapere praticamente nulla di quello di cui state parlando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1463 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#1466 |
Bannato
|
wiiclip cosa è
|
![]() |
![]() |
#1467 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ah bè scusate allora...il programmatore per d2sun però nn è ancora sul mercato...
|
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
salve ho trovato una wii D2Ckey ad almeno secondo me un buon prezzo (210€ Gennaio 2008 ne approfitto per chiedere è buono?)
cosa mi consigliate di fare? devo lasciar perdere perchè nn aggiornabile? se dovessi comprarmi una wii nuova ora che chip montereste? inoltre quali sono quelli che permettono di poter essere montati senza saldatura (quindi presaldati) così che me lo faccio io a casa? purtroppo mi sto un pò confondendo xD a me interessa considerando il caso di una wii completamente nuova aggiornabilità (da dvd)....nn vorrei poi rimanere bloccato perchè la mia wii nn legge più giochi utilizzo delle funzinaliotà homebrew me lo posso montare da solo senza saldare grazieeee
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 26-08-2008 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
il d2ckey è un buon chip, per ora funziona tutto senza problemi, non essendo aggiornabile è impossibile dire se sarà lo stesso "per sempre".
Ora come ora ti consiglio il d2pro o il d2sun v2 o v3, entrambi aggiornabili tramite programmatore esterno; se leggi il mio post sopra capirai che chip aggiornabili via dvd non ne esistono. Per quanto riguarda la faccenda del saldare, beh io ti sconsiglio le clip perchè a lungo andare (a volte neanche a lungo!) danno problemi di contatti e prima o poi finisci per doverti far saldare il chip. Affidati ad un modder della tua zona e avrai sicuramente un lavoro fatto meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
e i giochi import mast.? da quello che ho cpaito nn li possono leggere tutte le mod? quale vanno?
per l'homebrew? posso metterlo con tutte le mod?
|
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
opssss scusate
|
![]() |
![]() |
#1472 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
maddai e il wiikey e il d2pro v2 come si aggiornano allora?
|
![]() |
![]() |
#1473 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiutate un povero n00b
ciao,
premetto che sono un incompetente totale per quanto riguarda i modchip,quindi chiedo consiglio a voi. ho un wii PAL preso il giorno del lancio, numero seriale LEH 103....d2a credo... 1)che chip mi consigliate di mettere? 2)mi è sembrato di capire che la cosa migliore è farlo saldare e non usare la wii clip (che deduco sia una cosa creata per evitare la saldatura ![]() 3)i chip sono tutti uguali come funzionalità?ho letto il primo post,ma non ho capito se li elenca tutti... 4)costo medio (chip+installazione)? 5)gli aggiornamenti sono frequenti?non possono essere fatti a casa senza apparecchiature,giusto? grazie gentilissimi caffè pagato al baretto per i volenterosi che risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
Il D2pro si aggiorna via programmatore, solo così è possibile aggiornare l'FPGA del chip. |
|
![]() |
![]() |
#1475 |
Bannato
|
mediamente ogni quanto tempo va riprogramamto il chip ?
|
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 40€ te la cavi (chip + mod). |
|
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora ciao a tutti!
Ho scelto di comprarmi una wii visto che la trovo divertente e l'xbox 360 è tanto complicata con le mod! Volevo sapere che mod mi consigliavate? Con la mod posso giocare su internet? Ma se una mod dopo non vede tutti i giochi e ne esce una nuova è possibile dissaldare quella vecchia? E' facile da saldare ovvero uno che di solito salda per lavoro lo saprebbe fare? Grazie a tutti Ultima modifica di slg1986 : 27-08-2008 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
devi vedere il chip che monta la tua wii per sapere che mod vanno bene (controlla la prima pagina di questa discu). Si puoi sempre giocare su internet
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.