|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
|
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
|
già... anche nell'altro forum tutti quelli che l'hanno preso in sti giorni hanno trovato seriali come il mio leh187..
si ci vorrà poco si spera... |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Città: Gallifrey
|
Sembra che il team D2PRO si sia già dato da fare in questo senso ^^
http://www.d2pro.com/features.html |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Sono riuscito ad aprire il mio wii, il chipset e' un GC2-D2C, se gli installo il D2Pro dovrebbe funzionare giusto?
Il secondo chipset sotto, piu grosso, e' un GC2-D1A
![]() |
#1306 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che al momento non l'abbia nessuno shop. |
|
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, anch'io sono interessato ad acquistare la console per poi modificarla. Ho una PSP e oramai non riesco fare a meno dei software HOMEBREW.
Qualcuno è a conoscenza di qulche negozio a Verona che possa fare il lavoro??? Ho letto un pò il thread, la mod wasabi sembra essere un buon chip, anche semplice da installare...qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso??? grazie a tutti. Ultima modifica di mangzeus : 27-05-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
|
girovagando per la rete ho trovato questo nelle mie zone:
Effettuo modifiche WII sui nuovi chipset d2c con wii-clip+d2ckey chip cosa dite?? Dice che non si effettuano saldature e che così si mantiene intatta la garanzia della console. |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
dico che te la puoi anke fare da sola, è una clip facile da installare. Cmq per gli homebrew non ti serve la modifica
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho trovato un negozio che possiede anche un sito dove fanno svariate modifiche. Sono indeciso a questo punto leggendo un pò avunque, tra il mod chip argon originale oppure Modifica WII Universale con modchip INFECTUS2 Original con firmware WASABUS (emulazione WASABI)...??? Il mio dubbio è questo: io non smanetto tanto con firmware ecc. Io ci faccio girare solo software homebrew e giochi di backup quindi volevo sapere se queste modifiche per la compatibilità futura necessitano di aggiornamenti??Se si volevo sapere in che modo si effettuano. Perchè con argon c'è la possibilità di avere anche il programmatore esterno, ma io preferirei un semplice aggiornamento da DVD. |
|
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
|
mi sto orientando sulla D2PRO Original...qulacuno ha esperienza su questo chip...???
Ultima modifica di mangzeus : 27-05-2008 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
O moddi con argon(se prendi la console nuova),oppure prendi la console usata,già moddata con Wiikey! Buona ricerca ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è che con argon per gli aggiornamenti bisogna avere il programmatore esterno... |
|
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
A parte il fatto che sono italiani ;9, con quel chip, che fra i vari punti di forza ha il forte supporto di sviluppo sul firmware, puoi sia aggiornare da DVD che da programmatore esterno (nel caso l'aggiornamento da DVD non potesse risolvere tutte le magagne). In pratica hai il meglio dei due mondi, se dovessi fare un acquisto oira (ed io ho il wiikey da un anno fa ![]() ![]() Se fai montare l'argon ricordati di isolare i terminali del flat che esce fuori dalla consolle e di schermarli con un po di carta di alluminio, talvolta si hanno malfunzionamenti dovuti al fatto che il flat non collegato all' injectus prende i disturbi elettromagnetici ambiantali e li convoglia sul modchip, generando un filino di instabilità (magari ti si pianta sul + bello del gioco ![]() Altrimenti meglio il Wasabi, secondo me, di trovare una consolle usata o di mettere d2 ... quello che ti sconsiglio è di far fare l'installazione tramite wiiclip : spesso da problemi di falsi contatti ..... meglio un modder serio ![]() Ciao Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 27-05-2008 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
|
io penso di mettere il d2pro versione nuova per d2c2, sono 9 saldature e se non ho capito male, sono 3 facoltative per i giochi non pal.. e 3 solo sul chip...quindi non proprio difficilissima da fare..
|
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se la faccio la faccio tramite negozio, solo che a questo punto per 15€ mi faccio mettere anche il programmatore esterno. |
|
![]() |
![]() |
#1317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ottima scelta!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
E se mai ne avrai bisogno, molto probabilmente ti toccherà anche mettere mano alla saldatura della modifica x cambiare alcuni punti. E' sufficente che tu ti faccia mettere l'argon, che incorpora già il flat. Poi al limite l'injectus lo colleghi te, non è + difficile di mettere un mini usb ![]() Con i 15 Euro ti ci compri un paio di pad del gamecube ;9. Ciao ![]() Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 28-05-2008 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1320 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
compratelo usato già modificato o facilmente ed economicamente modificabile ... alla fine a che pro prenderlo nuovo e dover spendere una barca di soldi per modificarlo o peggio dover aspettare che esca una modifica ?? L'unica diversità dei nuovi è la modifica a caro prezzo o addirittura di non essere ancora modificabili
sempre che uno voglia modificarlo si intende |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.